xbox Series x|s Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma per piacere con 130 euro mi prendo un telefonino..Se mi gira disdico per call of duty e mi prendo la versione liscia di fall out 4
È come se si pagassero tutte le aggiunte 60€, con 60€ non ci si prende un gran cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è certo la miglior limited di sempre, ma (imho) la più affascinante.

È come se si pagassero tutte le aggiunte 60€, con 60€ non ci si prende un gran cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è certo la miglior limited di sempre, ma (imho) la più affascinante.
Un poster ed una guida tascabile 60€?

Con 60€ no ma con 130€ esce un telefonino che fa le cose essenziali

Un poster ed una guida tascabile 60€?Con 60€ no ma con 130€ esce un telefonino che fa le cose essenziali
Che poi alla fine è un pezzo di plastica colorata,poi la scelta di fare l'app solo per ios,mi indispone,vero che poi la faranno anche android,ma tantè....all'annuncio ero hippato a prenderla,poi ho rinunciato preferisco prendere la liscia e magari tomb raider che esce il medesimo giorno ;p

Se ci fossero stati contenuti digitali esclusivi, probabilmente ci avrei pensato, ma così mi sembra una spesa un tantinello esosa.

Un poster ed una guida tascabile 60€?Con 60€ no ma con 130€ esce un telefonino che fa le cose essenziali
Il Pip-Boy dove lo mettiamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco di base è 70€. Con 60€ in più si ha la scatola da collezione, il Pip-Boy con sostegno, la guida al suddetto, il poster delle skill e la steelbox. Ok, è tantino, ma per molti ne vale la pena.

Fallout 4: la libertà di azione si ispira a GTA V

Todd Howard, regista di Fallout 4, ha spiegato come il gioco garantirà grande libertà agli utenti, aggiungendo come Grand Theft Auto V sia stato una sorte di ispirazione in tal senso. “Beh, nei nostri giochi vogliamo darvi completa libertà. Quindi penso che in questi ultimi anni GTA V ha fatto con successo quel genere di cose che noi proviamo a realizzare” ha dichiarato Howard “Questo è quello che noi cerchiamo di creare, quel senso di andare in qualsiasi direzione e poter fare tutto. GTA V lo ha fatto bene, ti mette nel suo mondo e ti fa essere il regista. È un gioco fenomenale.”

Ricordiamo che Fallout 4 sarà disponibile dal 10 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Spaziogames

Ma quindi, da quanto ho capito, il protagonista si potrà plasmare fisicamente come vogliamo ma avrà un nome già impostato di base?

Il Pip-Boy dove lo mettiamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl gioco di base è 70€. Con 60€ in più si ha la scatola da collezione, il Pip-Boy con sostegno, la guida al suddetto, il poster delle skill e la steelbox. Ok, è tantino, ma per molti ne vale la pena.
Se qualcuno ha soldi da spendere ed è' un collezionista fa bene, ma per me sono soldi buttati.

Il pip boy da quanto è descritto sarà un sostegno in plastica nulla più

Se qualcuno ha soldi da spendere ed è' un collezionista fa bene, ma per me sono soldi buttati.Il pip boy da quanto è descritto sarà un sostegno in plastica nulla più
Esatto, il Pip-Boy, di fatto, sarà lo smartphone che inseriremo nel supporto.

Ma quindi, da quanto ho capito, il protagonista si potrà plasmare fisicamente come vogliamo ma avrà un nome già impostato di base?
No, si può scegliere anche il nome.

Se qualcuno ha soldi da spendere ed è' un collezionista fa bene, ma per me sono soldi buttati.Il pip boy da quanto è descritto sarà un sostegno in plastica nulla più
Beh sì, un porta cellulare di fatto, è innegabile.

Bethesda non vuole paragonare la mappa di Fallout 4 a quella di Skyrim

Todd Howard, recentemente intervistato da DigitalSpy, non ha voluto fare un paragone diretto tra la mappa di Fallout 4 e quella di Skyrim, spiegandone anche il motivo. “Evito di rispondere a questa domanda e ti dico anche perché: se guardate i nostri precedenti lavori, è una cosa simile a quelli” ha dichiarato Howard “Noi non misuriamo le cose in questo modo. Le montagne di Skyrim per esempio prendono molto spazio. Quello non è davvero un posto di gioco. La città invece è molto densa e non ci sarà alcun caricamento per le aree della città. Quindi ci saranno edifici alti e molti di loro sono aperti in modo da poter essere esplorati.”

“Non posso dire che la mappa sarà più grande X volte di quella di Skyrim. Diciamo che sarà all'incirca delle stesse dimensioni.” ha concluso Howard.

Spaziogames

Se fosse stata più grande, lo avrebbero sparato a caratteri cubitali. Evidentemente è poco più piccola ma più "esplorabile".

Se fosse stata più grande, lo avrebbero sparato a caratteri cubitali. Evidentemente è poco più piccola ma più "esplorabile".
anchio la penso così, pressappoco sarà come quella di skyrim però probabilmente ci saranno meno "punti morti", in skyrim la mappa ne era piena, poi anche le montagne in sè che son presenti si rubavano una bella fetta di mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se lo prendo su one rispetto alla ps4 ho in più fallout 3 (e solo questo mi basta xD ) e le mod?

esiste una limited di mezzo a parte quella col pip boy? che ho scelto di non prenotare

Se lo prendo su one rispetto alla ps4 ho in più fallout 3 (e solo questo mi basta xD ) e le mod?
esiste una limited di mezzo a parte quella col pip boy? che ho scelto di non prenotare
mmm no mi sembra che non ci sia una mezza limited EA style per questo fallout :rickds:

e comunque si, avrai Fallout 3 e le mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

mmm no mi sembra che non ci sia una mezza limited EA style per questo fallout :rickds:e comunque si, avrai Fallout 3 e le mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:
no no non intendevo stile ea che da solo 1 codice per qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma magari ma magari materiale cartaceo ecc ecc xD siccome non ho più la filosofia della collezione di videogames, e comprerei limited se costano massimo 90 e sono carine, ma 140 no.. (che poi sinceramente il pip boy che è solo una custodia per l'iphone non mi piace)

anni fa invece compravo praticamente solo limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per 360 ne avrò avute una quarantina..

se sapevo prima della retrocompatibilità avrei tenuto tutto.. avevo anche quella di new vegas, stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

no no non intendevo stile ea che da solo 1 codice per qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma magari ma magari materiale cartaceo ecc ecc xD siccome non ho più la filosofia della collezione di videogames, e comprerei limited se costano massimo 90 e sono carine, ma 140 no.. (che poi sinceramente il pip boy che è solo una custodia per l'iphone non mi piace) anni fa invece compravo praticamente solo limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per 360 ne avrò avute una quarantina..

se sapevo prima della retrocompatibilità avrei tenuto tutto.. avevo anche quella di new vegas, stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
nono, niente mezze limited :rickds: a me piace ma fino ad un certo punto, ormai sono arrivato ad un punto che non spendo più tanto per i giochi, ormai quasi preferisco comprare digital a pochi euro anche per il fatto del posto, avessi km e km quadrati di casa capivo ma ora come ora come ora non so manco dove mettere le console fra un po' :rickds::rickds:

[h=2]Bethesda non produrrà altre Pip-Boy Edition[/h]

Bethesda
ha annunciato che non verranno prodotti altri pezzi di
Fallout 4 Pip-Boy Edition
, una volta esaurite le copie disponibili sul mercato la vendita di quest'edizione si potrà considerare terminata. I rivenditori hanno ricevuto dei nuovi pezzi questa settimana, ma è stata l'ultima volta.

Una brutta notizia considerando che già ora è molto difficile riuscire a trovare
Fallout 4 Pip-Boy Edition
sul mercato. Fallout 4 sarà disponibile sul mercato a partire dal 10 novembre, vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti sul titolo.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Pubblicità
Pubblicità
Indietro