xbox Series x|s Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito oggi dopo 5 giorni di save e oltre 100 missioni completateFallout mi da soddisfazioni uniche come gioco

E secondo me il 4 è a livello di fallout 3 e un gradino sopra a new vegas!

Ora aspetto i dlc!
I Dlc a pagamento sono a mio avviso una condanna per i player. I giocatori hanno già speso 71.90€ per questo gioco. Se ad ogni DLC andiamo a ingozzare il loro portafoglio, non la finiranno più con la politica DLC. Infatti non è nuovo vedere DLC già dopo poche settimane dall'uscita del gioco, questo vuol dire che limitano già a priori il gioco per guadagnare due volte!

I Dlc a pagamento sono a mio avviso una condanna per i player. I giocatori hanno già speso 71.90€ per questo gioco. Se ad ogni DLC andiamo a ingozzare il loro portafoglio, non la finiranno più con la politica DLC. Infatti non è nuovo vedere DLC già dopo poche settimane dall'uscita del gioco, questo vuol dire che limitano già a priori il gioco per guadagnare due volte!
se il dlc è fatto bene e dura una buona quantità di ore io non vedo problemi nel dargli ancora i miei soldi :kep88:

Come sono morti i cadaveri che incontrate in Fallout 4?

Quando si ha l'intento di creare un mondo credibile, è importante curarsi anche dei minimi dettagli. A quanto pare lo sa bene Bethesda, che nel suo Fallout 4 non si è limitata a disseminare le aree di scheletri e cadaveri, ma in alcuni casi ha nascosto storie tragiche dietro ai resti delle vittime. I colleghi del sito Gameranx hanno quindi deciso di esplorare il Commonwealth in cerca delle store più interessanti, che hanno raccolto in un loro articolo (link in calce).

Gameranx - Galleria originale

Fonte: Spaziogames

Fallout 4, arriva il corpetto per i bassi marchiato Vault-Tec

Da quando Fallout 4 è stato annunciato, abbiamo visto arrivare sul mercato ogni sorta di oggetto dedicato al gioco Bethesda, tra statuette, addobbi per l'albero di Natale, mouse, tastiere, emoji e via dicendo. Niente, tuttavia, è più strano di quanto appena annunciato, che sarà realizzato insieme a Subpac.

Quest'ultima compagnia si occupa di dispositivi audio, ed ha realizzato una sorta di corpetto tattico volto a potenziare il modo in cui avvertiamo i bassi: quando un suono particolarmente grave viene riprodotto, infatti, il corpetto comincia a vibrare. È facile intuire che il dispositivo potrebbe aver successo se sposato ai visori per la realtà virtuale.

L'idea sembra essere piaciuta particolarmente a Bethesda, che ha deciso di vendere nel suo store ufficiale, a partire da gennaio, due versioni personalizzate del corpetto, marchiate Vault-Tec. Se questo tipo di dispositivo indossabile vi interessa, vi raccomandiamo di tenere d'occhio il prezzo, fissato a $400.

Ma dogmeat me lo posso portare insieme ad un altro compagno? Se si, come si fa?
Non si può, vale come un compagno unico a tutti gli effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif L'unica particolarità è che permette di utilizzare il Perk "Vagabondo Solitario" (più resistenza ai danni e più peso trasportabile) anche quando ci stai viaggiando assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si può, vale come un compagno unico a tutti gli effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif L'unica particolarità è che permette di utilizzare il Perk "Vagabondo Solitario" (più resistenza ai danni e più peso trasportabile) anche quando ci stai viaggiando assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il dubbio mi era venuto perché alcuni personaggi hanno come azioni positive curare dogmeat, come faccio a curarlo se non è con me?

Avete da parte un po' di soldi? Ecco la statuetta dell'Armatura Atomica di Fallout 4

Dalla conferenza di Bethesda dello scorso giugno ad oggi, la febbre da Fallout 4, come vi abbiamo riferito a più riprese, è andata decisamente fuori controllo. Dopo l'uscita del gioco, infatti, abbiamo assistito al lancio di una vera e propria valanga di prodotti, volti a far gola ai fan e ai collezionisti della serie. Non vi stupirete, quindi, quando vi riferiamo che sono aperti i pre-odini per una statuetta dedicata all'Armatura Atomica T-45, che sarà disponibile dal 27 gennaio prossimo. La particolarità di questo pezzo da collezione è che tutte le parti dell'armatura sono rimovibili – il che significa che potrete mescolarle con quelle delle future armature in arrivo, creando un esemplare unico personalizzato. Inoltre, viene precisato che la statuetta è alta 13,5" (36,8cm), e vanta 35 punti di articolazione. Potete anche armarla del fucile laser AER-9, o del minigun incluso.

Infine, potete scegliere se indossare l'elmo (con tanto di luci LED), o se mostrare il viso del protagonista.

Il prezzo? $380, circa 352€. Trovate qui sotto anche alcune immagini.

228293_1.jpg

228293_2.jpg

228293_3.jpg

228293_4.jpg

228293_5.jpg

228293_6.jpg

228293_7.jpg

228293_8.jpg

228293_9.jpg

228293_10.jpg

228293_11.jpg

Spaziogames

- - - Aggiornato - - -

Gli utenti riescono a creare rifugi pazzeschi in Fallout 4

Ci sono videogiocatori che riescono in delle cose veramente impressionanti. Alcuni, come quello del video che vi proponiamo qui sotto, riescono ad esempio a prendere in mano la costruzione dei rifugi di Fallout 4, e a tirare su addirittura delle torri abitabili. Il tutto, come viene precisato, senza mod né comandi da console.

E poi ci siamo noialtri, che dobbiamo ingegnarci anche solo per riuscire a far arrivare l'alimentazione elettrica a tutte le abitazioni che abbiamo costruito, e che non saremmo riusciti nemmeno impegnandoci ad erigere un edificio così imponente – e curato perfino nei suoi interni.

Vi lasciamo al video, augurandovi buona visione.

Intanto, qualche domanda tra noi comuni mortali: com'è l'accampamento più avanzato che siete riusciti a costruire? Ci sono baracche o siete riusciti a realizzare qualche casa un po' più moderna?

Spaziogames

com'è la versione xone, hanno sistemato il frame rate ballerino? da alcuni video comparativi all'inizio non stava messa tanto bene.

sono tentato a prendere la versione one anziche' ps4 per questioni logistiche (postazione a casa etc...), ma vorrei qualche parere

com'è la versione xone, hanno sistemato il frame rate ballerino? da alcuni video comparativi all'inizio non stava messa tanto bene.sono tentato a prendere la versione one anziche' ps4 per questioni logistiche (postazione a casa etc...), ma vorrei qualche parere
Tecnicamente è una fetecchia ovunque eh, ma nulla di ingiocabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tecnicamente è una fetecchia ovunque eh, ma nulla di ingiocabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh quello lo so purtroppo, ma almeno una patch è uscita ?

eh quello lo so purtroppo, ma almeno una patch è uscita ?
No, non è ancora uscita nessuna patch :none: Ma non farti condizionare dalle paranoie per i numerini nei video comparativi, pur con i suoi innegabili (quanto ingigantiti) problemi il gioco è godibilissimo anche allo stato attuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bon fallout 4 ha avuto una storia curiosa,atteso spasmodicamente é finito presto nel dimenticatoio mi sembra,ancora sto aspettando le tanto ventilate mod,e sarebbe pure ora di un dlc visto che ho il pass da 3 mesi ormai...:morris82:

In effetti è proprio un gioco che non avrebbe avuto bisogno di DLC, ha una giocabilità infinita e forse hanno davvero approfittato più degli altri nel tirar via più quattrini dai giocatori.

comunque "I found Homer Simpson in fallout 4" è stupenda :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Fallout 4: presto dettagli per le mod su console

Bethesda ha fatto sapere, rispondendo alla domanda di un utente tramite Twitter, che presto verranno svelati nuovi dettagli sull'arrivo delle mod all'interno delle versioni console di Fallout 4. Il Creation Kit, lo strumento che consentirà ai modder di condividere le proprie creazioni, dopo il rilascio per PC successivamente giungerà anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Per il momento Bethesda non ha fornito una data precisa ma non mancheremo di tenervi aggiornati sulla vicenda.

QS3LXZQ.png

Fonte:
Spaziogames

La battaglia del Fosso di Helm de Il Signore degli Anelli ricreata in Fallout 4

Vi abbiamo già parlato qualche volta delle creazioni di Cosmic Contrarian, il giocatore di Fallout 4 che si diverte a creare scenari di battaglia iperaffollati ed epici. Questa volta, ascoltando le richieste dei visitatori del suo canale YouTube, ha deciso di ricreare la battaglia del Fosso di Helm, de Il Signore degli Anelli, all'interno dell'opera Bethesda.

Vi proponiamo qui sotto il video realizzato dallo youtuber, che ha messo di fronte i Minutemen e la Confraternia d'Acciaio e lo schieramento costituito da Super Mutanti e Super Mutanti Behemoth.

Vi ricordiamo che Fallout 4 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati.

Spaziogames

hanno rotto i ******** a rifà sempre il fosso di helm in qualsiasi gioco con le mod!!!!

dopo aver finito settimana scorsa fallout4....in attesa dei dlc...oggi mi sono finalmente deciso di scaricare il codice di fallout3 che avevo ancora nella confezione....

anche perchè ho letto da qualche parte che il codice è da riscattare entro febbraio...

nel weekend proverò a ricominciare fallout3(che ai tempi ho amato come se non + del 4!)

sono però curioso di capire quanto la differenza di generazione si farà o meno sentire...

Ho fatto un finale, mi e' uscito l'obiettivo "decidi il futuro del Commonwealth" ed ho visto il filmato (credo) finale, ma niente titoli di coda. Il gioco continua ma non mi ha dato nuove missioni principali. C'è ancora da fare o posso riprendere i save precedenti per fare gli altri finali? Ho fatto il finale

dell'istituto e mio figlio e' morto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro