xbox Series x|s Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A dire il vero stanno facendo anche quello, infatti tra le espansioni che publicheranno nei prossimi mesi Automatron sarà ambientato sempre nel Commonwealth, Far Harbor includerà invece una nuova ambientazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quanto al prezzo sinceramente chissene, per quanto mi riguarda potevano piazzare il Season Pass anche a 100€, che tanto per le espansioni attendo di trovare la GotY a 30€... senza fretta, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' cambiarlo che è una pratica un po' assurda. Non si può sbagliare su queste cose, sono soldi sudati dai player non soldi che crescono su alberi. Devono pensarci prima, non possono poi svegliarsi la mattina e farlo pagare quasi il doppio wtf.

Ultima modifica da un moderatore:
Io comunque l'ho preso in tempo utile, anche perché se hanno deciso di alzare prezzo - comunicandolo peraltro con largo anticipo - è perché probabilmente hanno pensato di alzare il livello dei DLC.

Se qualcuno fosse ancora interessato ad acquistare il season pass sul sito di GS non hanno aggiornato il prezzo ed è ancora disponibile a €29.99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve, ieri ho usato l'xbox one nella casa di mare senza connessione a internet, giocato a fallout 4, fatto diversi salvataggi come al solito...oggi torno in città, accendo l'xbox..metto fallout...carico partita...1 salvataggio, 18minuti di gioco....e le mie 15h e oltre 3 salvataggi diversi manuali effettuati????

il cambio di prezzo del season pass portato a 50 cocuzze,è l'ennesima incula...ta rifilata all'utenza,costa piu del gioco,si apre un nuovo trend e via....sempre piu schifato da questo sistema di fare le cose.....:morris82:

il cambio di prezzo del season pass portato a 50 cocuzze,è l'ennesima incula...ta rifilata all'utenza,costa piu del gioco,si apre un nuovo trend e via....sempre piu schifato da questo sistema di fare le cose.....:morris82:
Ma non capisco dove sta il problema

L'hanno anche annunciato in anticipo

Più corretti di così...

Potevo capire se avessero cambiato il prezzo senza avvisare...

Ma non capisco dove sta il problemaL'hanno anche annunciato in anticipo

Più corretti di così...

Potevo capire se avessero cambiato il prezzo senza avvisare...
ah beh giusto cosi allora,te lo metto nel c..o ma prima ti avviso,cosi hai il tempo di piegarti a 90......mah!:morristend:

Domanda, l'aggiornamento va in automatico? Ho un problema sulla giocabilità: praticamente sull'apparire di nemici il gioco va a scatti, come mai? Risolvibile? :tragic:

Fallout 4: l'aggiornamento 1.4 su console entro la fine della settimana

Bethesda ha fornito un aggiornamento per quanto riguarda l'update 1.4 di Fallout 4. Questo, ha fatto sapere la software huose attraverso il proprio profilo Twitter, approderà su PlayStation 4 e Xbox One entro la fine di questa settimana. Ricordiamo invece che la patch è già disponibile per PC.

Per il momento Bethesda non ha fornito una data precisa per la pubblicazione di questo aggiornamento di Fallout 4 su console ma non mancheremo di tenervi aggiornati sulla vicenda.

@BethesdaStudios great news! when are we likely to see a DLC trailer dro?

— Scotty (@Bongon69)
9 Marzo 2016

Spaziogames

- - - Aggiornato - - -

Ecco la litografia celebrativa ufficiale di Fallout 4 in edizione limitata

Bethesda ha aperto sul suo Store i pre-ordini per una nuova litografia da collezione di Fallout 4, che sarà realizzata in un'edizione limitata numerata di 500 pezzi. Come potete vedere dalle immagini, la litografia rappresenta la storia degli Stati Uniti, rifacendosi al Museum of Freedom e ad una decorazione che trovate al suo interno nel corso del gioco.

230815_1a.jpg

Il prezzo per in singolo pezzo è di $65, e le spedizioni cominceranno dal 22 aprile prossimo. Le dimensioni della stampa sono di 1m x 40,6cm.

Vi proponiamo nella galleria qui sotto alcune immagini che ne mostrano i dettagli, mentre in calce trovate il link alla pagina del prodotto sullo store ufficiale.

Links consigliati:
Bethesda Store - Litografia

Spaziogames

ma i compagni hanno varie abilità o sono tutti standard? cioè come mi muore un supermutante dopo 4 colpi muore lo stesso una donna esile?

Ragazzi non capisco se è solo un problema mio, ma il gioco subisce rallentamenti ogni qualvolta ingaggi battaglia, e adesso addiritura in crash se ingaggio battaglia all'altezza delle cisterne Poseidon, missione per trasmittente radio :tragic:

Fallout 4: data di uscita e nuovi dettagli per Automatron

Il primo contenuto aggiuntivo di Fallout 4, Automatron, è quasi pronto e per l'occasione è stato pubblicato il trailer ufficiale a esso dedicato.

Automatron sarà disponibile per il download su Xbox One, PlayStation 4 e PC martedì 22 marzo a un prezzo di euro 9,99.

Il misterioso Meccanista ha scatenato un'orda di malvagi robot nel Commonwealth, incluso il temibile Cerebrobot. Trovali e recupera le loro parti per costruire e modificare i tuoi personali compagni robotici. Le modifiche sono innumerevoli: arti, armature, abilità e armi, come ad esempio la nuova pistola elettrica. Puoi personalizzare perfino il colore e la voce dei tuoi robot.

Automatron è il primo contenuto aggiuntivo di Fallout 4. In aprile si potrà espandere le possibilità degli insediamenti grazie a Wasteland Workshop e a maggio si potrà viaggiare dal Commonwealth al Maine in Far Harbor, la più grande zona territoriale mai creata da Bethesda Game Studios per un contenuto post-pubblicazione.

[video=youtube_share;aMY0IETkDrU]

Fonte:
Spaziogames

Ma i robot che si creano diverranno compagni oppure ci seguiranno solo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il mio fallout crasha sempre come vedo nemici...come mai??? aiutoooooo sono 4giorni di gioco :tragic::tragic::tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro