Arsenik
Esperto
- Iscritto dal
- 2 Nov 2009
- Reazioni
- 1
tutto tace :fieno:il mio fallout crasha sempre come vedo nemici...come mai??? aiutoooooo sono 4giorni di gioco :tragic::tragic::tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tutto tace :fieno:il mio fallout crasha sempre come vedo nemici...come mai??? aiutoooooo sono 4giorni di gioco :tragic::tragic::tragic:
Forse xche' e' capitato solo a te purtroppo...tutto tace :fieno:
Niente...nessun cenno :tragic:... grazie per il supporto, come per the witcher 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifForse xche' e' capitato solo a te purtroppo...Giocato dieci ore nessun bug...
Prova a fare una ricerca su google sia in italiano che in inglese
Di niente mi spiace per te...Niente...nessun cenno :tragic:... grazie per il supporto, come per the witcher 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Abbastanza inutili però. Almeno avessero un bel **** :pffs:Ho finito automatron, sbloccando anche tutti gli obiettivi.Mi è piaciuto parecchio, purtroppo la campagna principale dura solo 2-3 ore.
I robot creati possono diventare tuoi compagni, ad ognuno puoi modificare aspetto, caratteristiche e armi.
Devi investire punti sul talento scassinatore, che mi sembra sia sotto Percezione. Ti consiglio di aumentare il talento finché puoi scassinare serrature di livello "arduo".Raga ma per scassinare serrature più complesse, cosa devo fare/talento potenziare?
thanks.Devi investire punti sul talento scassinatore, che mi sembra sia sotto Percezione. Ti consiglio di aumentare il talento finché puoi scassinare serrature di livello "arduo".![]()
Si, ma non conviene. Se ne trovano in abbondanza, andando avanti ti troverai con 999+ per quasi ogni armaRaga io sono sempre a corto di munizioni, ma oltre a recuperarle dai nemici, non ci sono negozi o quant'altro per acquistarle?
Si, ma non conviene. Se ne trovano in abbondanza, andando avanti ti troverai con 999+ per quasi ogni arma