xbox Series x|s Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fallout 4 | SG: 9,0 | Disponibile! | Mod: 31 Maggio | DLC "Automatron" & "Wasteland Workshop" Disponibili!|

Dicono che è probabile che ci tolgano la licenza.
Fonte?

Dubito sia legale, è stato un errore (come fu LOTF a 9 euro) e chi ha acquistato a 0 euro se lo tiene

Tornato tutto a full price intanto, se ne sono accorti finalmente

ATTENZIONE: pare che non ci sia nessun errore, dovrebbe essere una promozione MS pre e3 e sia stato volutamente messo gratis per mezz'ora.

Ultima modifica:
Fonte?Dubito sia legale, è stato un errore (come fu LOTF a 9 euro) e chi ha acquistato a 0 euro se lo tiene

Tornato tutto a full price intanto, se ne sono accorti finalmente
L'ho letto su neogaf. Molti dicono che possono togliere la licenza, è già successo in passato. Vediamo.

Già mi tolsero la licenza quando riuscì a scaricare il season pass gratis su PS4, ora se mi "fregano" pure su One mi incazzo!

Fallout 4 | SG: 9,0 | Disponibile! | Mod: 31 Maggio | DLC "Automatron" & "Wasteland Workshop" Disponibili!|

Boh io l'ho appena avviato e funziona tutto :rickds:
Anche a me ancora funziona, semplicemente non l'hanno ancora tolta. Le stanno togliendo con calma.

Tutte le news riportano di revoche, ma ancora a nessuno è successo. È una situazione strana

Ultima modifica:
per me non toglieranno nulla..sopratutto visto che non esiste un comunicato ufficiale ma solo uno screen di una chat con un operatore microsoft..

Pare che vista la fascia oraria, qui notte fonda, in America pieno orario lavorativo, i download siano stati davvero pochi (si parla di poche migliaia) e quindi abbiano semplicemente deciso, come direbbero in fantozzi, con un astuta mossa padronale di non toccare nulla.

Anche qui dentro, che è uno dei forum più frequentati d'Italia, siamo stati in 3 o 4 a scaricarlo.

Più che altro mi chiedo come mai tutti i siti specializzati (compreso spazio) parlino di queste revoche quando anche Major Nelson l'ha presa parecchio alla leggera

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Secondo me è una situazione particolare...parlano di revoche, forse, per "calmare gli animi".

Io ad esempio avevo Fallout su disco, stanotte ho scaricato la deluxe edition e il gioco non me l'ha scaricato nuovamente, mi parte tranquillamente il gioco senza bluray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che tristezza :bah!::bah!::bah!:

Comunque bella mossa da parte di MS che non ci doveva niente alla fine

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

quando successe su ps4 con fallout sony come si comporto?

quando successe su ps4 con fallout sony come si comporto?
Non successe nulla, tolse la licenza del season pass e amen.

Fallout 4: Disponibile il DLC Contraptions Workshop ma non senza problemi

Bethesda ha pubblicato un nuovo DLC per Fallout 4, intitolato Contraptions Workshop. Il contenuto è acquistabile per 4,99 euro su Steam, Xbox Store e Playstation Store, oppure scaricabile gratuitamente da tutti i possessori del Season Pass.

Questa è la sua descrizione:

Macchinari che ordinano! Che creano! Che combinano! Con Contraptions per Fallout 4, potrai usare nastri trasportatori, kit per ponteggi, kit per rotaie e persino porte logiche per costruire folli congegni e migliorare i tuoi insediamenti. Contraptions Workshop include nuove funzionalità, come ascensori, kit per serre, kit per magazzini, fuochi d'artificio, rastrelliere per armature e altro!

Tuttavia, diversi utenti hanno lamentato diversi problemi riguardanti il download del DLC, come testimoniato dalla software house stessa attraverso questi messaggi su Twitter:

Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro