xbox Series x|s Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se è il tuo primo fallout spendi 20 euro: anche senza dlc, se ti prende, ti terrà incollato parecchio.
Si è il primo...ma insieme danno fallout 3. Mi devo giocare prima quello? Cosi ci vorrá tempo finchè lo finisco e magari mi annoio a giocarne due di segiito e vorrò giocarmi un altro genere di gioco, e quindi il quarto me lo giocherei fra mille anni:asd:

Si è il primo...ma insieme danno fallout 3. Mi devo giocare prima quello? Cosi ci vorrá tempo finchè lo finisco e magari mi annoio a giocarne due di segiito e vorrò giocarmi un altro genere di gioco, e quindi il quarto me lo giocherei fra mille anni:asd:
Gioca prima il 4.

Facendo diversamente rischi di rovinartelo perchè è (a mio modesto parere) inferiore al 3.

La attendo pure io... credo che sarà molto simile se non uguale alla versione pc, visto che non è che abbia questo motore grafico pazzesco.

lo sto giocando su one x senza patch....io lo trovo decisamente più pulito graficamente e il fram rate risulta finalmente stabile!!! ho fatto bene ad aspettare a giocarmelo

FALLOUT 4 IS GOING NEXT-GEN

Prepare for the future: A next-gen update is coming to Fallout 4! Coming in 2023, this free update will be available for Xbox Series X|S, PlayStation 5 and Windows PC systems, including performance mode features for high frame rates, quality features for 4K resolution gameplay, bug fixes and even bonus Creation Club content!

FO4_Garage_art_in-body.png

FALLOUT 4 IS GOING NEXT-GEN

Prepare for the future: A next-gen update is coming to Fallout 4! Coming in 2023, this free update will be available for Xbox Series X|S, PlayStation 5 and Windows PC systems, including performance mode features for high frame rates, quality features for 4K resolution gameplay, bug fixes and even bonus Creation Club content!

FO4_Garage_art_in-body.png
quando uscirà mi deciderò a provarlo

Daje aspettavo la scusa per tornare su Fallout :darth:

Ma con club content intendono missioni nuove quindi?

52k contemporanei su Steam e gioco più venduto (o comunque nei primi 5) in diversi stati.
La serie TV ha fatto effetto, e non è ancora uscito l'upgrade next gen. :sard:

52k contemporanei su Steam e gioco più venduto (o comunque nei primi 5) in diversi stati.
La serie TV ha fatto effetto, e non è ancora uscito l'upgrade next gen. :sard:
infatti secondo me dovevano cercare di far coincidere le due cose, comunque bene così :asd:

Uscirà su gp il 4 con update next gen?
L'update è gratis per chiunque abbia il gioco, quindi presumo proprio di sì.
Post automatically merged:

infatti secondo me dovevano cercare di far coincidere le due cose, comunque bene così :asd:
Vero, ma sta comunque pagando molto (ora sono 65k su Steam, senza senso :rickds: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro