Non è possibile che ti mandava in Game over, se gli fai uccidere la madre lui ti dice che ti odia e bona, poi vai avanti. Dipende poi dall’arma che hai, io li iccisi pure col manganello.
Magari mi ricordo male, può essere
Comunque Fallout 4 io ce l'avevo mi ricordavo bene infatti dalla voce giochi della console figura come gioco acquistato e installato (insieme a RER 2 , RER 3 e RER 4 e altri che ho preso fisici e non digitali )ma non figura installato al momento , però non me lo faceva riscaricare quindi era stato installato da disco che però non trovo, probabilmente lo ha preso mio fratello senza dirmelo .
Ad ogni modo ho preso la GOTY , era a 9,99 anche fossero stati tutti i DLC a quel prezzo si prendevano , ha un sacco di problemi oltre alla lentezza di scaricamento già citata , il gioco freeza o crasha però non parte , l'ho riscaricato e reinstallato riavviando la console varie volte ogni volta mezz'ora e oltre per 54 GB duepalle, ma niente alla fine ho disinstallato i DLC e installato il gioco "nudo" e così funziona regolarmente , ho impostato il giocatore etc e poi ho salvato ora riscaricherò e reinstallerò i DLC uno ad uno per vedere quale è quello che corrompe l'avvio
Ma checazz