Noir
Amministratore
Io per un lavoro del genere su new vegas pagherei pure senza problemi .Non è che qualcuno si aspettava un remake ?
Giocate e godete

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io per un lavoro del genere su new vegas pagherei pure senza problemi .Non è che qualcuno si aspettava un remake ?
Giocate e godete
Post automatically merged:
spero di no perché sarebbe ridicolo xD
Io lo gioco su pc dove in sostanza in più ci sono solo i contenuti aggiuntiviquality praticamente identica a performance differenze impercettibili
Su Twitter leggo che è quasi un disastro su bug/NPC/oggetti e limiti di scenarioIo lo gioco su pc dove in sostanza in più ci sono solo i contenuti aggiuntivi
Questo gioco ha avuto la semplice ma efficiente modalità performance che per chi ha la ps5 è una manna dal cielo
2k e 60 fps
Per il resto il gioco è quello ed è stato ripulito da bug e riempito di alcuni contenuti
Nn era nemmeno detto che lo facessero a distanza di anni
È invecchiato benissimo e fa il culo a tantissimi giochi odierni sì per qualità che per quantità di contenuti ed è in grado di offrire un loop di gameplay che oggi nn sanno nemmeno dove sta di casa
su questo non c'e' ombra di dubbioIo lo gioco su pc dove in sostanza in più ci sono solo i contenuti aggiuntivi
Questo gioco ha avuto la semplice ma efficiente modalità performance che per chi ha la ps5 è una manna dal cielo
2k e 60 fps
Per il resto il gioco è quello ed è stato ripulito da bug e riempito di alcuni contenuti
Nn era nemmeno detto che lo facessero a distanza di anni
È invecchiato benissimo e fa il culo a tantissimi giochi odierni sì per qualità che per quantità di contenuti ed è in grado di offrire un loop di gameplay che oggi nn sanno nemmeno dove sta di casa
Ma su console intendi ?Su Twitter leggo che è quasi un disastro su bug/NPC/oggetti e limiti di scenario![]()
si, su ps5Ma su console intendi ?
Manco a me, a parte quella sciocchezza dell'installazione dei dlcPer ora zero bug, sperando di non portarmi sfiga![]()
Magari mi ricordo male, può essereNon è possibile che ti mandava in Game over, se gli fai uccidere la madre lui ti dice che ti odia e bona, poi vai avanti. Dipende poi dall’arma che hai, io li iccisi pure col manganello.
Vabbè sono un pirla giovedì l’ho preso a 20€ ….. però Sony è pessima nel servizio perché non l’hanno messo subitoVersione plus disponibile
16x times the bugs.Madonna bethsda![]()