PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giocando mi stanno venendo due domande:1) io finora ho incontrato solo due fazioni:

Minutmen e confraternita d'acciaio
Le altre due si incontrano con la trama principale o esplorando?

2) facendo le quest dei

minutemen sono arrivato ad un punto in cui mi è stato chiesto di andare a riconquistare il castello. Io ancora non lo faccio perché ho paura poi di precludermi tutte le altre fazioni. Per la confraternita d'acciaio invece mi stanno appioppando missioni sul fare piazza pulita di mutanti e robot vari, nient'altro per ora.
Ma continuano all'infinito questo tipo di missioni? E soprattutto ad un certo punto mi chiederanno proprio espressamente di unirmi a qualcuno?
1) Trama principale.

2) Conquistalo tranquillamente, non ti precludi nulla. E quelle missioni sono infinite. In giro c'è una missione che ti permette di unirti.

Ad un certo punto del gioco dovrai scegliere con chi schierarti (verso la fine).

1) Trama principale.2) Conquistalo tranquillamente, non ti precludi nulla. E quelle missioni sono infinite. In giro c'è una missione che ti permette di unirti.

Ad un certo punto del gioco dovrai scegliere con chi schierarti (verso la fine).
Ah bene allora posso fare tutto tranquillamente, meglio così :sisi:

Comunque vi volevo chiedere se qualcuno conosce un sito italiano che spieghi in maniera esaustiva il mondo di gioco della saga. Questo è il primo fallout che gioco ma, con tutti i difetti che ha, mi sta facendo appassionare davvero tanto..

Incredibile come io abbia parlato male di questo titolo. La prima volta che lo provai lo abbandonai dopo poche ore per quanto mi fece proprio schifo. Perché proprio questo provavo. Poi ho deciso di ridargli un'altra possibilità a distanza di diversi mesi e questa volta me ne sono innamorato e sta diventando uno dei miei giochi preferiti di sempre. Sta diventando una droga. Spero che quando uscirà la ps5, se avrò tempo e modo di giocarci, sarà retrocompatibile anche con la ps3 per recuperare il 3 e New Vegas, che a loro tempo, ahimè, non giocai. Mi sarei aspettato di tutto tranne che di scrivere certe cose. Assurdo.. e non vedo l'ora di prendere e giocare Skyrim e che esca il prossimo TES..
Io sono così con il 3, grazie alla One lo rigioco da zero una volta l'anno almeno, e ad ogni nuova run, scopo un qualcosa di nuovo o che avevo dimenticato nelle prime, veramente fantastico, il 4 non mi ha fatto lo stesso effetto, sinceramente

Io sono così con il 3, grazie alla One lo rigioco da zero una volta l'anno almeno, e ad ogni nuova run, scopo un qualcosa di nuovo o che avevo dimenticato nelle prime, veramente fantastico, il 4 non mi ha fatto lo stesso effetto, sinceramente
Il 4 é svariate spanne sotto al 3 e NV per quanto mi riguarda. Sotto tutti i punti di vista tranne il comparto tecnico.

Il 4 é svariate spanne sotto al 3 e NV per quanto mi riguarda. Sotto tutti i punti di vista tranne il comparto tecnico.
Quoto e anche per quanto riguarda la Lore è scarso con pochissimi riferimenti al mondo di Fallout...

Vabbè io non li ho giocati i precedenti.. comunque ragazzi a proposito del Lore dove posso trovare tutto in Italiano?

Vabbè io non li ho giocati i precedenti.. comunque ragazzi a proposito del Lore dove posso trovare tutto in Italiano?
Recuperali appena puoi e se puoi, assolutamente

Ragazzi, parlando di goty, le espansioni sono incluse nel disco oppure c'è qualche codice? (Per capire se posso prenderlo usato o meno)

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ma che diamine, ho addirittura

Trovato e ucciso un alieno che mi ha dato una pistola potentissima :rickds: Credo che diventerà la mia arma principale :sisi:
comunque ho appena scoperto una nuova fazione

I railroad. Ora mi mancano i sintetici

Ma che diamine, ho addirittura
Trovato e ucciso un alieno che mi ha dato una pistola potentissima :rickds: Credo che diventerà la mia arma principale :sisi:
comunque ho appena scoperto una nuova fazione

I railroad. Ora mi mancano i sintetici
Tieni conto però che munizioni di quel tipo in giro non ne trovi più (o se ci sono, saranno sperdute e in pochissima quantità). Quell'arma si tiene per far fronte alle emergenze (tipo un Uber Deathclaw :asd:)

Ragazzi, parlando di goty, le espansioni sono incluse nel disco oppure c'è qualche codice? (Per capire se posso prenderlo usato o meno)
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
La seconda
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Tieni conto però che munizioni di quel tipo in giro non ne trovi più (o se ci sono, saranno sperdute e in pochissima quantità). Quell'arma si tiene per far fronte alle emergenze (tipo un Uber Deathclaw :asd:)
Non si può volendo cambiare le munizioni aumentando scienza? Tipo mettere quelle gamma?

Ragazzi riguardo i dlc li consigliate? Ce n'è qualcuno importante riguardo la trama o magari che può dare spunti per eventuali seguiti?

L'unico DLC veramente valido per me è stato far harbor, trama interessante, nuova ambientazione stupenda e un buon ammontare di nuovi contenuti.

Mi è piaciuto abbastanza anche nuka world ma la mancanza di una vera storia e la penuria di quest interessanti mi ha deluso non poco.

L'unico DLC veramente valido per me è stato far harbor, trama interessante, nuova ambientazione stupenda e un buon ammontare di nuovi contenuti.Mi è piaciuto abbastanza anche nuka world ma la mancanza di una vera storia e la penuria di quest interessanti mi ha deluso non poco.
Grazie, penso che prenderò solo Far Harbor :sisi:

Grazie, penso che prenderò solo Far Harbor :sisi:
Fino al 22 Season e DLC Scontati. Dato che FH costa 13 e il Season 20, forse per 7€ in più conviene 'rischiare' e prendere il season per valutare di persona anche gli altri due DLC storia. Anche io penso farò così (non ricordo se è fino al 22 proprio, ma comunque intorno al 20 gennaio) :sisi:

Mi sa che stavolta ci prendo dentro anch'io và, se mi vien voglia di andare a comprare una psn card :asd:

Si a sto punto penso che prendo il season pass, mi sta prendendo molto il gioco. Va detto che preso così com'è è un buonissimo titolo, mi aspettavo però una componente ruolistica maggiore. Sotto questo aspetto mi sembra un pò povero e superficiale per essere un rpg. Però se preso come un open world classico mi sta piacendo veramente tanto :sisi:

Secondo voi mi conviene finire il gioco prima di scaricare i dlc? Sono ben lungi dal finirlo e ho paura che mi si bugghino i salvataggi..

dopo più di 70 ore ho scoperto casualmente Nick Valentine in un vault e dopo averlo liberato mi ha invitato nella sua agenzia ma ancora non ci vado. Inoltre ancora non riconquisto la fortezza con i minuteman, per farvi capire :asd:
Inoltre mi sapete dire a che punto della storia è consigliabile giocarli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro