Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Fallout 4

Fallout 4
Bethesda Game Studios, celebre creatore di Fallout 3 e Skyrim, ti dà il benvenuto in Fallout 4, vincitore di oltre 50 premi 'Gioco dell'anno', con la massima onorificenza ai D.I.C.E. Awards 2016. È il titolo più ambizioso del team, il futuro dei giochi a mondo aperto. Come unico sopravvissuto del Vault 111 affronterai un mondo distrutto dalla guerra nucleare. Solo tu puoi ricostruire e definire il destino della Zona. Benvenuto a casa.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,610
Reazioni
589
Medaglie
5
L avevo giocato al lancio ai tempi di PS4 e riniziarlo ora da capo mi pesa non poco, potrei riprenderlo solo se l aggiornamento next gen vale la candela ma purtroppo la promo scade quando esce...
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,057
Reazioni
1,113
Medaglie
3
L avevo giocato al lancio ai tempi di PS4 e riniziarlo ora da capo mi pesa non poco, potrei riprenderlo solo se l aggiornamento next gen vale la candela ma purtroppo la promo scade quando esce...
Ma già i 60 fps valgono l acquisto
Per me cambierà poco perché ce l ho su pc
Io ti consiglierei di prenderlo
A distanza di anni fa ancora la sua figura ed il suo universo ti cattura
 

Marion Cobretti

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2008
Messaggi
3,545
Reazioni
82
Medaglie
7
L avevo giocato al lancio ai tempi di PS4 e riniziarlo ora da capo mi pesa non poco, potrei riprenderlo solo se l aggiornamento next gen vale la candela ma purtroppo la promo scade quando esce...
Ma già i 60 fps valgono l acquisto
Per me cambierà poco perché ce l ho su pc
Io ti consiglierei di prenderlo
A distanza di anni fa ancora la sua figura ed il suo universo ti cattura
Concordo con Tony, io generalmente sono abbastanza schizzinoso sulla grafica eppure, sarà perché amo i giochi Bethesda, non mi sta pesando per nulla giocare oggi a Fallout 4.
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,392
Reazioni
623
Medaglie
19
Prendi direttamente il season pass paghi meno, su Xbox costa 5€ su ps non so

Sul PSN il Season Pass non conviene...
La GOTY col gioco completo costa 9,99€.

A questo punto prendo quest'ultima anche se il gioco base ce l'ho già.
 

notteincubo

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
26 Giu 2009
Messaggi
12,072
Reazioni
644
Medaglie
6
Anch'io sto guardando la serie tv e mi è venuta voglia di rigiocare a Fallout, il problema è che avevo provato solo il 3 su ps3 ai tempi ma non mi aveva mai catturato, lo cominciai 2 o tre volte, la terza lo giocai diverse ore ma poi lo mollai.
Non so se riesumare la ps3 e dargli un'altra chance oppure provare con il 4, magari con l'update.
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,057
Reazioni
1,113
Medaglie
3
Anch'io sto guardando la serie tv e mi è venuta voglia di rigiocare a Fallout, il problema è che avevo provato solo il 3 su ps3 ai tempi ma non mi aveva mai catturato, lo cominciai 2 o tre volte, la terza lo giocai diverse ore ma poi lo mollai.
Non so se riesumare la ps3 e dargli un'altra chance oppure provare con il 4, magari con l'update.
Vai di 4
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,729
Reazioni
1,780
Medaglie
11
Ahimè sono proprio invecchiati male male male.
Il 3 e new vegasai tempi erano clamorosi. Il 76 e il 4 sono semplicemente un copia incolla del 3 ma con res piu alta e ora qualche fps in più…

Bella atmosfera e musiche sempre bellissime ma il resto è da galera per quanto mi riguarda. Poco godibile personalmente
 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,399
Medaglie
5
Per me fallout 4 e' veramente mediocre in tutto o quasi tutto, ho spolpato il tre e new v e li reputo due capolavori del genere.

Ma fallout 4 (76 manco e' degno di nomina) sottolineano l inizio della decadenza bethesda, e la rincorsa alla commercializzazione spinta. Tutto e' ridotto mappa, profondita scelte, scrittura, varieta ecc ecc

Con tutto il ben di dio che e' uscito sto periodo sprecare tempo con sti titoli e' buttarlo aime

Son troppo deluso
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,610
Reazioni
589
Medaglie
5
Ma già i 60 fps valgono l acquisto
Per me cambierà poco perché ce l ho su pc
Io ti consiglierei di prenderlo
A distanza di anni fa ancora la sua figura ed il suo universo ti cattura
Per 10 euro posso anche darglieli sulla fiducia, i dlc mai provati
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,518
Reazioni
966
Medaglie
6
Per me fallout 4 e' veramente mediocre in tutto o quasi tutto, ho spolpato il tre e new v e li reputo due capolavori del genere.

Ma fallout 4 (76 manco e' degno di nomina) sottolineano l inizio della decadenza bethesda, e la rincorsa alla commercializzazione spinta. Tutto e' ridotto mappa, profondita scelte, scrittura, varieta ecc ecc

Con tutto il ben di dio che e' uscito sto periodo sprecare tempo con sti titoli e' buttarlo aime

Son troppo deluso
Il 76 e' un ottimo prodotto in continua espansione,l'ho giocato durante la quarantena ed era pieno di roba,pieno di luoghi,lore e quest ben scritte...molto lontano da quello che era al lancio...
.E in questi 3 anni ho visto che hanno sempre fatto altre ottime espansioni aggiungendo location inspirate e missioni...
fallout 4 e' molto mediocre con una scrittura pessimi
non lo rigiocherei mai,il 76 invece merita
 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,399
Medaglie
5
Il 76 e' un ottimo prodotto in continua espansione,l'ho giocato durante la quarantena ed era pieno di roba,pieno di luoghi,lore e quest ben scritte...molto lontano da quello che era al lancio...
.E in questi 3 anni ho visto che hanno sempre fatto altre ottime espansioni aggiungendo location inspirate e missioni...
fallout 4 e' molto mediocre con una scrittura pessimi
non lo rigiocherei mai,il 76 invece merita
Se avro tempo gli ridaro una possibilita
 

TheOnly

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2006
Messaggi
2,953
Reazioni
254
Medaglie
6
Il 76 e' un ottimo prodotto in continua espansione,l'ho giocato durante la quarantena ed era pieno di roba,pieno di luoghi,lore e quest ben scritte...molto lontano da quello che era al lancio...
.E in questi 3 anni ho visto che hanno sempre fatto altre ottime espansioni aggiungendo location inspirate e missioni...
fallout 4 e' molto mediocre con una scrittura pessimi
non lo rigiocherei mai,il 76 invece merita
Credo che sia finalmente giunti il momenti di Fallout 76.
Come funzionano le espansioni si comprano a parte o c è un season pass?
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,518
Reazioni
966
Medaglie
6
Credo che sia finalmente giunti il momenti di Fallout 76.
Come funzionano le espansioni si comprano a parte o c è un season pass?
Non lo so perché l'ho giocato nel 2020 che era ancora il periodo dove stavano ridando credibilità al gioco
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,144
Reazioni
897
Medaglie
5
Credo che sia finalmente giunti il momenti di Fallout 76.
Come funzionano le espansioni si comprano a parte o c è un season pass?
Esistono due edizioni di F76, la base che ha tutto meno che Atlantic City e l'Atlantic City che, come dice il nome, è la versione con pure questa espansione.

Scherzavo, è come dice Zaza, la versione Atlantic City ha solo extra in più.
 
Top