Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Fallout 4

Fallout 4
Bethesda Game Studios, celebre creatore di Fallout 3 e Skyrim, ti dà il benvenuto in Fallout 4, vincitore di oltre 50 premi 'Gioco dell'anno', con la massima onorificenza ai D.I.C.E. Awards 2016. È il titolo più ambizioso del team, il futuro dei giochi a mondo aperto. Come unico sopravvissuto del Vault 111 affronterai un mondo distrutto dalla guerra nucleare. Solo tu puoi ricostruire e definire il destino della Zona. Benvenuto a casa.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29
Pensavo di acquistare la Goty perché non ho mai giocato i dlc.Ne vale la pena?
Il dlc Far Harbor è di gran lunga la cosa migliore del gioco, molto meglio anche del gioco base
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,129
Reazioni
4,526
Medaglie
9
All'epoca lo droppai perché mi deluse e non lo trovai minimamente all'altezza del predecessore, ma ora la serie TV mi ha messo voglia di giocarci e mi sa che shoppo la GOTY per riprovarci :sowhat:
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,039
Reazioni
6,773
Medaglie
35
A me piacque tantissimo, anche se meno del 3 nel complesso :asd:

L'atmosfera dei Fallout è indescrivibile e nonostante tutto pure qua c'è. Ovviamente non l'ho rigiocherò perché lo platinai e addirittura 100%ai tutti i dlc però chi non lo ha fatto ne approfittasse :asd:
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,515
Reazioni
963
Medaglie
6
A me fallout 4 ha fatto davvero schifo,ho trovato molto più piacevole il 76 che è stato molto migliorato negli anni con un supporto continuo e espansioni annuali di ottima fattura

Infatti ogni tanto ci torno sempre su 76..lo trovo veramente bello,mentre fallout 4 abbandonato nel 2015..venduto e mai più cagato
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,706
Reazioni
6,406
Medaglie
23
A me piacque tantissimo, anche se meno del 3 nel complesso :asd:

L'atmosfera dei Fallout è indescrivibile e nonostante tutto pure qua c'è. Ovviamente non l'ho rigiocherò perché lo platinai e addirittura 100%ai tutti i dlc però chi non lo ha fatto ne approfittasse :asd:
Stessa situazione, pure io mi ci chiusi totalmente all’epoca, completando tutto e persino platinandolo. Nonostante sia un prodotto inferiore ai predecessori, l’atmosfera rimane unica.
 

Matte9191

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2016
Messaggi
1,266
Reazioni
124
Medaglie
5
Mi sa che per i plus avremo una brutta sorpresa ahah

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
Ma ti dirò, se fosse ufficiale che non ce lo aggiornano io lo compro volentieri ora che è in sconto ..anche se lo avevo già preso su pc
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
813
Reazioni
300
Medaglie
6
Ho appena finito in un giorno e mezzo tutta la serie tv e niente...voglio giocarci :asd: (quanto è stata bella santo cielo,voglio farmi ibernare per vedere la seconda stagione subito )
peccato però che nella mia "scaletta" ci siano già dei titoli in mezzo,perché le giornate non durano 40 ore quando non si lavora :sadfrog:
 

C*C*C*P*

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2011
Messaggi
998
Reazioni
111
Medaglie
6
Sarebbe importante sapere se l’update è gratuito anche per le versioni ps plus…
Io ad esempio lo avevo riscattato con la ps5 plus collection
beh credo di sì, altrimenti quanto costa l'upgrade?
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,129
Reazioni
4,526
Medaglie
9
beh credo di sì, altrimenti quanto costa l'upgrade?
Non costa niente, ma se la versione plus non può essere aggiornata bisognerà comprarsi il gioco intero probabilmente (e in questo caso meglio buttarsi sulla GOTY a 10€ adesso piuttosto che aspettare)
 

Ferdi88

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2023
Messaggi
933
Reazioni
217
Medaglie
2
Ho appena finito in un giorno e mezzo tutta la serie tv e niente...voglio giocarci :asd: (quanto è stata bella santo cielo,voglio farmi ibernare per vedere la seconda stagione subito )
peccato però che nella mia "scaletta" ci siano già dei titoli in mezzo,perché le giornate non durano 40 ore quando non si lavora :sadfrog:
Ma ti sembra normale il finale?
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
813
Reazioni
300
Medaglie
6
Ma ti sembra normale il finale?
A me è piaciuto,certo è aperto (ma questo lo si poteva presagire al 99%),ma ha avuto dei colpi di scena che mi sono piaciuti,forse non sono colpi di scena per coloro che hanno giocato la saga ma comunque ho letto tantissimi pareri positivi ovunque (da youtube ai vari social):unsisi:
Vorrei giocare il 4 per capire quanti legami ci sono a livelli di trama
 

Ferdi88

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2023
Messaggi
933
Reazioni
217
Medaglie
2
A me è piaciuto,certo è aperto (ma questo lo si poteva presagire al 99%),ma ha avuto dei colpi di scena che mi sono piaciuti,forse non sono colpi di scena per coloro che hanno giocato la saga ma comunque ho letto tantissimi pareri positivi ovunque (da youtube ai vari social):unsisi:
Vorrei giocare il 4 per capire quanti legami ci sono a livelli di trama
Quello che non capisco è
quando lui arriva a New Vegas, da Los Angeles a Las Vegas ci sono 400 e passa km, come fa a piedi con l’armatura a farli tutti?
questo che mi stonava un po’ 😅
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
813
Reazioni
300
Medaglie
6
Quello che non capisco è
quando lui arriva a New Vegas, da Los Angeles a Las Vegas ci sono 400 e passa km, come fa a piedi con l’armatura a farli tutti?
questo che mi stonava un po’ 😅
Ahhh non ci avevo pensato,bhe...sembrava molto stanco :sard: (hai ragione,è un passaggio non ben spiegato)
 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,492
Reazioni
217
Medaglie
8
Online si trovano articoli che parlano di un aumento considerevole di giocatori su 4 e 76.
Personalmente avevo gia installato da tempo il 76 su hdd esterno per la ps5... Avessero fatto un titolo migliore oggi si batterebbe con Tes Online, aimhe nonostante le migliorie resta un titolo un po' così...
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,528
Reazioni
4,374
Medaglie
12
Si però nel comunicato ufficiale non parla se l'aggiornamento next-gen includerà oppure no anche i DLC.
Sarà una roba come TW3? Se ricordo bene bastava prendere la versione standard per avere l'aggiornamento next-gen gratis di tutto il pacchetto completo(gioco + DLC).
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,129
Reazioni
4,526
Medaglie
9
Si però nel comunicato ufficiale non parla se l'aggiornamento next-gen includerà oppure no anche i DLC.
Sarà una roba come TW3? Se ricordo bene bastava prendere la versione standard per avere l'aggiornamento next-gen gratis di tutto il pacchetto completo(gioco + DLC).
No, è un normale upgrade. Con TW3 se non avevi preso le espansioni non le ottenevi gratis con l'upgrade e dovevi comprarle. Qui sarà uguale.
 
Top