Ricordo una cosa di Fallout 3 che sulle prime me lo fece mollare , quando si esce dal Vault per un'emergenza , c'è un tipo che non ti fa proseguire perchè devi fare una quest secondaria , tipo salvare la madre o la moglie da due Scarafaggi , il sistema mi fa scegliere , per cui ricordandomi Fallout 2 sapevo che non era il caso di sprecare munizioni e ho risposto no, niente mi ristoppava e di nuovo, no, mi ristoppava , dopo il quinto stop sono andato e ho fatto secchi i due scarafatti, ma era passato troppo tempo , game over , riprendo e ci vado subito stavolta noto che uccidere i due bastardi era molto più duro che non nel poligono di addestramento, quelli andavano giù con un colpo solo alla testa o due max 3 al corpo , questi invece ne volevano almeno due precisi in testa o anche 3 in un caso, ma ho pensato che sbagliassi io nella fretta , comunque esco dal Vault e mi ritrovo in piena notte con soli 12 colpi e scarafaggi ovunque solo che questi volevano minimo 4 colpi in testa ed erano ben più di 3 , ma vaff.
insomma non si è mai visto imporre quests secondarie mentre sei in fuga con tempo limite , non si era mai visto imporre lo spreco di pallottole quando ti serviranno come il pane , non si era mai visto un addestramento del tutto inutile visto che non risponde alla realtà che poi ti troverai , curva di apprendimento troppo alta al confronto diretto , voglio dire se sai che basta 1 o due colpi ti avvicini o lo lasci avvicinare di più che se sai che ti occorre la distanza e il tempo per 3 o 4 colpi e sulle prime non capisci se sei tu che sbagli mira o se è lui che è tosto
Vabbè poi dopo un pò di tempo l'ho ripreso , ma all'inizio mi fece incazzare assai