Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Fallout 4

Fallout 4
Bethesda Game Studios, celebre creatore di Fallout 3 e Skyrim, ti dà il benvenuto in Fallout 4, vincitore di oltre 50 premi 'Gioco dell'anno', con la massima onorificenza ai D.I.C.E. Awards 2016. È il titolo più ambizioso del team, il futuro dei giochi a mondo aperto. Come unico sopravvissuto del Vault 111 affronterai un mondo distrutto dalla guerra nucleare. Solo tu puoi ricostruire e definire il destino della Zona. Benvenuto a casa.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

F8C5

LV
0
 
Iscritto dal
19 Dic 2019
Messaggi
1,129
Reazioni
370
Medaglie
3
Uno di quei titoli che inaspettatamente mi hanno conquistato, ma lui come Skyrim mai finiti dopo interminabili ore...Skyrim ricordo la PS3 fulminata, ma Fallout non ricordo perché lo ho perso...era nativo PS4 giusto? dovrei avere ancora i salvataggi di questo...
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,737
Reazioni
6,424
Medaglie
23
Uno di quei titoli che inaspettatamente mi hanno conquistato, ma lui come Skyrim mai finiti dopo interminabili ore...Skyrim ricordo la PS3 fulminata, ma Fallout non ricordo perché lo ho perso...era nativo PS4 giusto? dovrei avere ancora i salvataggi di questo...
Uscì su PS4, si.
A breve riceverà anche una versione PS5 :sisi:
 

Marion Cobretti

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2008
Messaggi
3,545
Reazioni
82
Medaglie
7
Verissimo
Chiedo a tutti ma se volessi conservare le risorse in un luogo sicuro dove dovrei farlo?
Ho letto che in caso di attacco ad un sito potrei perdere alcune risorse o che gli occupanti potrebbero usare alcune risorse
Post unito automaticamente:

Per il momento avevo adocchiato il garage nella stazione di polizia
Si, penso riguardi solo armature ed armi, ad esempio avevo lasciato l'armatura atomica a Sanctuary e quando sono tornato la stava usando bellamente un colono :asd:

Io l'armatura la lascio sempre alla stazione red rocket vicino a Sanctuary e non ho mai avuto problemi, per il resto lascio le cose al mio compagno, altrimenti ti suggerisco la casa a Diamond City.
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,238
Reazioni
1,744
Medaglie
7
Ragazzi essendo che possiedo già fallout 4 base acquistato da anni in digitale non mi fa acquistare sullo store la goty, dice che va in conflitto

Come si fa in questi casi per sbloccare la situazione?
 

Ferdi88

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2023
Messaggi
955
Reazioni
225
Medaglie
2
Ragazzi essendo che possiedo già fallout 4 base acquistato da anni in digitale non mi fa acquistare sullo store la goty, dice che va in conflitto

Come si fa in questi casi per sbloccare la situazione?
Devi acquistare solo il season pass o ogni singolo dlc, consiglio il season che è in offerta, non so se lo è ancora
 

AngelSquall

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2021
Messaggi
262
Reazioni
72
Medaglie
4
Ragazzi essendo che possiedo già fallout 4 base acquistato da anni in digitale non mi fa acquistare sullo store la goty, dice che va in conflitto

Come si fa in questi casi per sbloccare la situazione?
a me lha fatto acquistare, forse perchè avevo la versione del plus ? me lo sono ritrovato nella libreria,senza averlo mai acquistato,è sicuramente la versione plus
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,238
Reazioni
1,744
Medaglie
7
Devi acquistare solo il season pass o ogni singolo dlc, consiglio il season che è in offerta, non so se lo è ancora
La goty sta a 10 euro, ora vediamo quanto viene solo il season pass e se mi conviene a sto punto. Peccato
Post unito automaticamente:

a me lha fatto acquistare, forse perchè avevo la versione del plus ? me lo sono ritrovato nella libreria,senza averlo mai acquistato,è sicuramente la versione plus
Si probabile perché era la versione plus quindi non lo avevi mai realmente acquistato prima
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,057
Reazioni
1,113
Medaglie
3
Ma perché se ho già una mininuke nell inventario e trovo un fatman con una mini Nuke non me ne segna 2 in inventario ?
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,311
Reazioni
666
Medaglie
9
Credevo di averlo, ma ho scoperto che non è così , sullo scaffale PS3 non c'era solo il 3 e New Vegas
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,311
Reazioni
666
Medaglie
9
Considerando che su PS3 non è uscito, difficilmente lo potresti trovare la :asd:
Si ma non è neanche sullo scaffale PS4 , ho guardato là nel caso lo avessi archiviato insieme agli altri
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
9,146
Reazioni
1,983
Medaglie
9
Si ma non è neanche sullo scaffale PS4 , ho guardato là nel caso lo avessi archiviato insieme agli altri
Se ti interessa recuperarlo la goty dovrebbe essere ancora in sconto a 9,99€. Per poco ancora.
 

Matte9191

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2016
Messaggi
1,266
Reazioni
124
Medaglie
5
Secondo me se l’upgrade esce a 00:00 ci sono 59 minuti per decidere se comprare la goty o meno
 
Top