PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
anche se sarebbe una stramaledetta operazione commerciale ,non mi farebbero schifo f3 e fNV per next gen con tutti i dlc , magari con i pacchetti texture HD,1080p ,60frame ,max AA e senza i bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti io aspetto l'annuncio dell'ambientazione prima di qualunque altra cosa:asd:Maledetto elder scrolls online:asd:
TES Online spero che fallisca miseramente, idea del brazz puppasoldi, voglio vedere come faranno col prossimo TES offline ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ambientazione di F4 secondo me sarà totalmente staccata dalle altre, come è anche giusto che sia, imho i rumor su Boston potrebbero essere veri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

b4.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mooooore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

anche se sarebbe una stramaledetta operazione commerciale ,non mi farebbero schifo f3 e fNV per next gen con tutti i dlc , magari con i pacchetti texture HD,1080p ,60frame ,max AA e senza i bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stiamo parlando di next-gen non della generazione dei miracoli:rickds:

alla Gamescom saranno mostrati TEW e TES:O

smentita dunque la presenza di Fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

smentita dunque la presenza di Fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che mazzata mi hai fatto.... Maledetto tes online spero fallisca miseramente

qkfZa.gif

tumblr_mkfvw8K8r31qbtzbno2_250.gif

continuiamo auto commiserazione

e ciò che dice il video (deep in my hearth i still love you è riferita a bethesda infame:tristenev:)

Ultima modifica:
Probabile che non ci sia, ma di certo se lo volessero annunciare non lo direbbero certo adesso.

Perfetto se ne parla l'anno prossimo, ci vediamo gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Perfetto se ne parla l'anno prossimo, ci vediamo gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nah ci sono ancora gli Spike Awards, dopo lo scorso anno si redimeranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non fanno altro che aumentare la mia speranza nel misero fallimento di TES Online, e a quanto pare le maledizioni funziona su quel porcaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non fanno altro che aumentare la mia speranza nel misero fallimento di TES Online, e a quanto pare le maledizioni funziona su quel porcaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sottoscrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sawyer: Un Fallout MMO? Potrebbe funzionare

Josh Sawyer, director di Fallout: New Vegas, ha recentemente parlato di un possibile MMO basato proprio sul franchise Fallout:
"Personalmente credo che un MMO basato su Fallout potrebbe offrire ai giocatori molti elementi interessanti. Alcuni fan hanno provato a realizzare un progetto simile in passato e ne è venuto fuori un gioco divertente ma folle: una versione online di Fallout potrebbe ottenere grandi risultati, sarebbe un gioco dalle grandi potenzialità."
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/201272/sawyer-un-fallout-mmo-potrebbe-funzionare.aspx

osate fare questo secondo scempio e vi auguro tutto il male del mondo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro