M
.Mad
Ma se non ho capito male,nella scheda dei vari publisher c'è scritto che loro portano alla fiera quel determinato tipo di giochi (RPG/action-adventure etc.),mica che ne devono annunciare uno di quel tipo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto, NV non mi è piaciuto per niente.Io ho apprezzato molto più F3 del NV, quindi la cosa va a gusti e non è certo oggettiva.
E' oggettiva dal punto di vista ruolistico, fo3 è un fps con qualche elemento di rpg, mentre nv è un rpg in prima persona con tutti i crismi del genere.Io ho apprezzato molto più F3 del NV, quindi la cosa va a gusti e non è certo oggettiva.
Allora facciamo che parlo semplicemente da profano, così non disturbo gli appassionati e dico la mia da semplice "giocatore della domenica" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.E' oggettiva dal punto di vista ruolistico, fo3 è un fps con qualche elemento di rpg, mentre nv è un rpg in prima persona con tutti i crismi del genere.Non basta una bella ambientazione per fare un buon gioco e fo3 in confronto all'1 ed il 2 è la pecora nera, il capitolo che tutti gli appassionati della saga vorrebbero dimenticare.
Io ho apprezzato molto più F3 del NV, quindi la cosa va a gusti e non è certo oggettiva.
Motivi? Seri eh, non parlatemi di cose come trama, atmosfera, more of the same perché li ho già sentiti troppo volte.Appunto, NV non mi è piaciuto per niente.
Comunque hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah, New Vegas per me sotterra qualunque surrogato chiamato "città" di fallout 3 che non è che avesse chissà quali ambientazioni, un designer decente è la prima persona che bethesda dovrebbe assumere.NV ha delle buone cose dalla sua però è un mezzo disastro per quel che riguarda l'ambientazione, il feeling ecc per me.:kep88:
Se con il quarto capitolo si degnassero di creare un sistema di classi decente (voglio fare il mago, o meglio, quello con poteri psichici, perché limitare le armi a semplici pum pum e bam bam?), una buona gestione dei NPC e riesumassero la parte di sopravvivenza di new vegas sarebbero già sulla buona strada.E' oggettiva dal punto di vista ruolistico, fo3 è un fps con qualche elemento di rpg, mentre nv è un rpg in prima persona con tutti i crismi del genere.Non basta una bella ambientazione per fare un buon gioco e fo3 in confronto all'1 ed il 2 è la pecora nera, il capitolo che tutti gli appassionati della saga vorrebbero dimenticare.
LA sola Rivet City distrugge qualsiasi città di NV per "idea", il resto del design è fenomenale, compresa la nuova armatura atomica. Dei designer è l'ultima cosa di cui hanno bisogno.Mah, New Vegas per me sotterra qualunque surrogato chiamato "città" di fallout 3 che non è che avesse chissà quali ambientazioni, un designer decente è la prima persona che bethesda dovrebbe assumere.
Da un wrpg vorrei alcune cose, fatte bene, non cerco la trama alla xenogears, i dungeon di zelda o le scene di sesso di mass effect ma vi prego, DATEMI:Ora Fallout 3 non è un RPGChe volevate i turni osceni come in F1-2 dove per uscire dal Vault e ammazzare una rattotalpa ho tirato giù tutti i santi del paradiso tanto era "fatto bene il sistema ruolistico"?
NV ha lo scheletro del 3, che vi piaccia o no, poi hanno messo quelle stronzate di ventordici finali diversi dove non ci si capisce una bega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque riguardo alla news non ci credo finché non lo vedo.
A parte che sono entrambi due riferimenti verso il basso dal punto di vista di trama e atmosfera, ma non importa, c'è troppa poca concorrenza nel genere (CDP è arrivata troppo tardi).Dai speriamo finalmente
F3 > NV sempre e comunque, ora la parte RPG non potrà essere il massimo ma il suo lavoro lo fa bene, per il resto trama, ambientazione, atmosfera e immedesimazione migliori di NV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Troll harder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifma perchè cavolo non lasciano il lavoro a obsidian?dai skyrim è vergognoso come gioco e fallout 3 si salva appena, mentre new vegas è il vero fallout 3![]()
Forse ti sfugge che Fallout è ambientato in un modo post atomico con popolazione decimata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non puo' essere un nuovo TES?. Non dovrebbe uscire il prossimo anno secondo il ciclo che ha sempre avuto la serie?.Bethesda set for 'Action-adventure RPG' announcement at Gamescom - Fallout 4 reveal imminent?
http://www.psu.com/a023933/Bethesda-set-for-Action-adventure-RPG-related-announcement-at-Gamescom---Fallout-4-reveal-imminent--
Un sacco di gente lo va ripetrendo dall'uscita che F3 è un RPG fatto un po' col **** e che NV è molto meglio eh, non è una novità di ieri questo parereOra Fallout 3 non è un RPGChe volevate i turni osceni come in F1-2 dove per uscire dal Vault e ammazzare una rattotalpa ho tirato giù tutti i santi del paradiso tanto era "fatto bene il sistema ruolistico"?
NV ha lo scheletro del 3, che vi piaccia o no, poi hanno messo quelle stronzate di ventordici finali diversi dove non ci si capisce una bega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque riguardo alla news non ci credo finché non lo vedo.
Purtroppo non credo, anche perché c'è TES Online in uscita per l'anno prossimo (o per fine anno, boh)Non puo' essere un nuovo TES?. Non dovrebbe uscire il prossimo anno secondo il ciclo che ha sempre avuto la serie?.
Beh,chiamare TES Online un TES e' una parola grossa. Ah,sapessi le cose che stanno a combina' con quella mezza scatoletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Anche se sono abbastanza curioso di vedere che combinano con la versione next gen....Purtroppo non credo, anche perché c'è TES Online in uscita per l'anno prossimo (o per fine anno, boh)Comunque come dice Mad è un rumor più o meno forzato, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma questo più che un parere è una verità lol, e io sono fra quelli che ritengono F3 il miglior rpg di bethesda dai tempi di morrowind ehUn sacco di gente lo va ripetrendo dall'uscita che F3 è un RPG fatto un po' col **** e che NV è molto meglio eh, non è una novità di ieri questo parere![]()
ecco questa cosa io non la capiscoPuò essere meglio nv per il discorso rpg, ma la sensazione di desolazione che lascia f3 è insuperabile. Spero si concentrino su questo in futuro
Saranno gusti, l'idea di base era buona ma dentro era un mortorio di soli corridoi metallici e ponti, una nave, che stranoDa un wrpg vorrei alcune cose, fatte bene, non cerco la trama alla xenogears, i dungeon di zelda o le scene di sesso di mass effect ma vi prego, DATEMI:- CITTA', tante, grandi e belle, piene di personaggi e quest. Vedi tutto ciò in F3?
- tante quest, TANTE, variegate, belle e complesse, Fallout 3 era desolazione pura, con un mucchio di location totalmente inutili, prive di senso, come da tradizione Betshesda, sono riusciti a inserire i peggiori difetti storici, senza controbilanciarli con pregi degni di un gioco così (soprav)valutato.
- La crescita del personaggio, 20 livelli e via, 30 (mi sembra) se pigli i dlc, un po' poco per i miei gusti.
- Sono abituato a considerare le solite 3 classi mago/ladro/cavaliere, d'accordo che non siamo nel medioevo ma cosa costa sostituire la magia con dei poteri psichici?
- Crafting, adoro il crafting selvaggio, voglio creare pozioni (medicine e veleni), sviluppare l'alchimia (chimica?), creare armature sempre più potenti. In F3 si poteva fare ben poco, giusto qualche farmaco o qualche sparaspazzatura, già new vegas miglorava qualcosina.
- Le fazioni e le gilde, che in new vegas c'erano, più o meno.
- Una trama, dei personaggi decenti, dei boss...ah no, dimentico che siamo in casa Bethesda. :kep88:
- - - Aggiornato - - -
LA sola Rivet City distrugge qualsiasi città di NV per "idea", il resto del design è fenomenale, compresa la nuova armatura atomica. Dei designer è l'ultima cosa di cui hanno bisogno.
Ancora tu segui il "sacco di gente"? Non mi frega un brazzo degli har de core che si credono profeti di FalloutUn sacco di gente lo va ripetrendo dall'uscita che F3 è un RPG fatto un po' col **** e che NV è molto meglio eh, non è una novità di ieri questo parere![]()
Non proprio, in fallout 3 l'aria che si respira è che la guerra sia finita da molto, ma tutto è rimasto bloccato, senza provare a ricostruire nulla, neanche una società (rivet city è solo un abbozzo).ecco questa cosa io non la capisco
Sono passati 200 anni dalla guerra, la gente nel frattempo prova a ricostruire, a ripartire, non sta con le mani in mano per due secoli sperando che tutto riparta da sè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In F3 la guerra sembra finita due giorni prima che esci dal vault, siamo quasi più arretrati che nel primo fallout![]()