PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bah. Se sviluppano un motore fisico adeguato e finalmente caratterizzano il personaggio dandogli anche un background, sarà mio.

imagef0ulb.jpg

untitled1tbna.png

Se non è Fallout nemmeno stavolta, giusto che ammazzo qualcuno :sasa: A che ora dovrebbe esserci il reveal di questo nuovo gioco?

Comunque è sicuro Fallout 4
Ci siamo davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E ma mi sa che devi aspettare un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In che senso? Non dovrebbero farlo vedere a porte chiuse stasera? :morristend: Credo che poi un trailer lo fanno uscire se è davvero lui :morristend:

In che senso? Non dovrebbero farlo vedere a porte chiuse stasera? :morristend: Credo che poi un trailer lo fanno uscire se è davvero lui :morristend:
Appunto, a porte chiuse.

E di solito poi passa un bel po di tempo prima che lo fanno vedere ai comuni mortali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appunto, a porte chiuse.E di solito poi passa un bel po di tempo prima che lo fanno vedere ai comuni mortali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come se non avessimo aspettato già abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Come se non avessimo aspettato già abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Comunque IGN ha 2 giochi non ancora annunciati in lista per oggi, chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbé a me basta che ufficializzino la sua esistenza/sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovvio magari leakassero qualcosina...

---------- Post added at 11:10:39 ---------- Previous post was at 11:10:08 ----------

Comunque IGN ha 2 giochi non ancora annunciati in lista per oggi, chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
WTF davvero? Oddio oddio oddio oddio oddio magari, arricchirà ancora di più un E3 della madonna :ivan:

Direi una stronzata, e se annunciassero Borderlands 3?. Troppo presto ve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi una stronzata, e se annunciassero Borderlands 3?. Troppo presto ve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è di Bethesda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

34pl2d1.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
34pl2d1.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quello che ho pensato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png l'hai presa da 4play vero? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro