moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,308
Bah. Se sviluppano un motore fisico adeguato e finalmente caratterizzano il personaggio dandogli anche un background, sarà mio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci siamo davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifComunque è sicuro Fallout 4
E ma mi sa che devi aspettare un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi siamo davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
In che senso? Non dovrebbero farlo vedere a porte chiuse stasera? :morristend: Credo che poi un trailer lo fanno uscire se è davvero lui :morristend:E ma mi sa che devi aspettare un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, a porte chiuse.In che senso? Non dovrebbero farlo vedere a porte chiuse stasera? :morristend: Credo che poi un trailer lo fanno uscire se è davvero lui :morristend:
Come se non avessimo aspettato già abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAppunto, a porte chiuse.E di solito poi passa un bel po di tempo prima che lo fanno vedere ai comuni mortali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque IGN ha 2 giochi non ancora annunciati in lista per oggi, chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCome se non avessimo aspettato già abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
WTF davvero? Oddio oddio oddio oddio oddio magari, arricchirà ancora di più un E3 della madonnaComunque IGN ha 2 giochi non ancora annunciati in lista per oggi, chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non è di Bethesda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDirei una stronzata, e se annunciassero Borderlands 3?. Troppo presto ve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, in senso quei due giochi. E se fosse Borderlands 3 tra quei due?.Non è di Bethesda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli sviluppatori sono gli Avalanche Studios, invece i produttori dovrebbero essere i Warner Bros. :sasa:mad max chi lo produce?
Quello che ho pensato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png l'hai presa da 4play vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png![]()