BlackGhost
Pratico
- Iscritto dal
- 7 Dic 2010
- Reazioni
- 0
Sì pubblicano certe immagini che fanno sbellicareQuello che ho pensato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png l'hai presa da 4play vero?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì pubblicano certe immagini che fanno sbellicareQuello che ho pensato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png l'hai presa da 4play vero?![]()
io per un momento ho pensato ad uncharted//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png![]()
Teoricamente da quanto ho capito, questi 2 giochi non presentati, non sono stati ancora presentati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi quali erano i 2 giochi non ancora rivelati? E poi questo Fallout è stato presentato a porte chiuse almeno?
Peggior momento dell'E3, ci son rimasto troppo male//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png![]()
Stanno diventando peggio della Rockstar questiTeoricamente da quanto ho capito, questi 2 giochi non presentati, non sono stati ancora presentati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque teoricamente lo hanno fatto vedere a porte chiuse, però naturalmente la conferma ufficiale non c'è, perché la Bethesda sta facendo tutto in segreto![]()
Si ma chi cazzò ha ingaggiato, l'Enclave che non esce fuori neanche un nome? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifTeoricamente da quanto ho capito, questi 2 giochi non presentati, non sono stati ancora presentati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque teoricamente lo hanno fatto vedere a porte chiuse, però naturalmente la conferma ufficiale non c'è, perché la Bethesda sta facendo tutto in segreto![]()
Quanto dobbiamo aspettare ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngchi pensa che questo titolo sarà annunciato presto, non capisce come funziona lo sviluppo dei videogiochi. Date a questi ragazzi il tempo e lo spazio necessario.
I sogni sono Deeeesideri' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMi aspetto un teaser tipo quello per l'annuncio di Skyrim ai VGA e gameplay al prossimo E3 (o giù di li).
Stai scherzando spero :shock:Mi aspetto un teaser tipo quello per l'annuncio di Skyrim ai VGA e gameplay al prossimo E3 (o giù di li).
Fuck off :l4gann:Fottesega di Fallout 4, droppatemi TES VI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma Fallout mette tristezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngFuck off :l4gann:
L'atmosfera è un suo punto forte :.bip:Ma Fallout mette tristezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mah, non sono un fan della saga, ma Fallout 3 mi ha appassionato, nonostante la difficoltà iniziale.Ma Fallout mette tristezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png