PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quello che ho pensato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png l'hai presa da 4play vero? :rickds:
Sì pubblicano certe immagini che fanno sbellicare :rickds: sono una grande pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

34pl2d1.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
io per un momento ho pensato ad uncharted :rickds:

Quindi quali erano i 2 giochi non ancora rivelati? E poi questo Fallout è stato presentato a porte chiuse almeno?

Quindi quali erano i 2 giochi non ancora rivelati? E poi questo Fallout è stato presentato a porte chiuse almeno?
Teoricamente da quanto ho capito, questi 2 giochi non presentati, non sono stati ancora presentati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque teoricamente lo hanno fatto vedere a porte chiuse, però naturalmente la conferma ufficiale non c'è, perché la Bethesda sta facendo tutto in segreto :rickds:

Vi immaginate che cavolo di grafica avrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Teoricamente da quanto ho capito, questi 2 giochi non presentati, non sono stati ancora presentati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque teoricamente lo hanno fatto vedere a porte chiuse, però naturalmente la conferma ufficiale non c'è, perché la Bethesda sta facendo tutto in segreto :rickds:
Stanno diventando peggio della Rockstar questi :rickds:

Teoricamente da quanto ho capito, questi 2 giochi non presentati, non sono stati ancora presentati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque teoricamente lo hanno fatto vedere a porte chiuse, però naturalmente la conferma ufficiale non c'è, perché la Bethesda sta facendo tutto in segreto :rickds:
Si ma chi cazzò ha ingaggiato, l'Enclave che non esce fuori neanche un nome? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Bethesda: il prossimo videogioco di Todd Howard è fantastico, ma è ancora presto per parlarne

Todd Howard, Game Director di Fallout 3 e della serie The Elder Scrolls, è al lavoro sul suo prossimo progetto, ha confermato Bethesda. In un'intervista a OXM, Pete Hines ha dichiarato che Howard non ha tralasciato il titolo per occuparsi dell'MMO The Elder Scrolls Online, che il lavoro svolto fin'ora dal suo team "è davvero fantastico", ma che è ancora troppo presto per parlare di annunci ufficiali.

"Zenimax Online Studio è uno studio per MMO. Stanno realizzando The Elder Scrolls Online, che è un progetto al 100% slegato dalla serie single-playe. A questo punto, Todd Howard ha ottenuto il diritto di fare ciò che diavolo gli pare; nessuno può dire diversamente, e nessuno può dirgli cosa fare. Lui può fare ciò che vuole. Lui ed il suo team si stanno muovendo rapidamente sul prossimo progetto. L'ho visto ed è davvero fantastico, ma è forse utile chiarire che chi pensa che questo titolo sarà annunciato presto, non capisce come funziona lo sviluppo dei videogiochi. Date a questi ragazzi il tempo e lo spazio necessario."

Fonte: oxm.co.uk - sc

chi pensa che questo titolo sarà annunciato presto, non capisce come funziona lo sviluppo dei videogiochi. Date a questi ragazzi il tempo e lo spazio necessario.
Quanto dobbiamo aspettare ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi aspetto un teaser tipo quello per l'annuncio di Skyrim ai VGA e gameplay al prossimo E3 (o giù di li).

Mi aspetto un teaser tipo quello per l'annuncio di Skyrim ai VGA e gameplay al prossimo E3 (o giù di li).
I sogni sono Deeeesideri' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Stai scherzando spero :shock:

Fottesega di Fallout 4, droppatemi TES VI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Fottesega di Fallout 4, droppatemi TES VI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Fuck off :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Fallout mette tristezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
L'atmosfera è un suo punto forte :.bip:

Ma Fallout mette tristezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mah, non sono un fan della saga, ma Fallout 3 mi ha appassionato, nonostante la difficoltà iniziale.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro