PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, ma ripeto, in Fallout è mascherato benissimo. Un pò meno nei JRPG.
Ma perchè nei jrpg non devono mascherare nulla.Ci sono tipi e tipi di jrpg,quelli con sistema a turni vogliono essere così offrendo un'esperienza completamente diversa da quelli di action,sono più calmi,strategici e riflessivi e permettono di controllare più personaggi contemporaneamente.Cose che in altri casi puoi trovare in quantità minore.

Fai prima a dire che non ti piacciono.

Ultima modifica da un moderatore:
si chiamava Fawkes,era caxxutissimo...:rickds:
A me stava un pò sulle balle.Preferivo il buon vecchio Dogmeat,semi-immortale pure lui,sembrava di avere al fianco Amaterasu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

indovinato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ma sei sicuro??non è che ti confondi con l'altro supermutante che potevi avere come compagno in new vegas??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

mi pare si chiamasse Lily...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma sei sicuro??non è che ti confondi con l'altro supermutante che potevi avere come compagno in new vegas??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifmi pare si chiamasse Lily...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no anche fawkes è femmina, i super mutanti perdono organi riproduttivi e ogni segno di sessualità, ecco perchè non sai se sono maschi o femmine.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT ok ho letto la wiki e ho scoperto una novità, ai tempi di fallout 3 appena uscito la davano per femmina ma il suo doppiatore dopo molto tempo ha confermato la sessualità, è maschio.

neanche io sapevo questa rivelazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
fallout wiki:sisi:

Before the transformation into a super mutant, Fawkes was a woman
Fawkes first appears in Vault 87 in Isolation Room 05 which previously held female test Subject D624. Fawkes' dialogue refers to being placed in isolation as 'Another failed FEV expermiment', and she is wearing a ripped Vault 87 jumpsuit, which point to Fawkes being that test subject. This is, however, contradicted on the Chief Physician's Terminal (in the room across from Fawkes'), which records that Subject D624 was destroyed along with the other three female test subjects after one went insane and the others expired on their own. This would suggest that Fawkes was captured more recently by Super Mutants rather than being first generation.

Entry 87-34224 of the previously mentioned Chief Physician's Terminal reads:

"After 3 days, subjects B440, B164, and D624 (All our female specimens) are all exhibiting a unique change. Their bodies are undergoing severe physical changes, losing most of their visible female indicators and transforming into an almost asexual state."

Further entries refer to each subject with the appropriate pronouns in accordance with their sex. Therefore, in accordance with the previous games in the Fallout series, the super mutants on the East Coast are not asexual.

Wes Johnson, the actor who voiced Fawkes, stated in an interview that Fawkes was female before becoming a super mutant[1]. Thus while Fawkes has lost most of her visible female indicators, she remains female.

ok ora mi sto incasinando la wiki ho letto che dice.

Contrary to a comment about Fawkes' gender made by his voice actor, lead designer Emil Pagliarulo has confirmed "No, Fawkes was absolutely a male. This was a mistake. Wes gave an interview and he was mistaken. Trust me, Fawkes is and was male."[1]

riparlando dello spav a me sinceramente piaceva assai...però prevedo che con il nuovo capitolo di fallout su ps4 sparirà....

riparlando dello spav a me sinceramente piaceva assai...però prevedo che con il nuovo capitolo di fallout su ps4 sparirà....
se sparirà lo farà a beneficio magari di un sistema a turni,altrimenti diverrebbe uno sparatutto...a me lo s.p.a.v è sempre piaciuto tantissimo,con la telecamera e lo slow motion era gratificante far saltare le teste dei nemici..:pffs:

Ma voi la sapevate questa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Fap fap fap fap fap :sardjack:

Ma voi la sapevate questa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mi sembra la solita montagna di caxxate,in stile codice mercury...:pffs:

mi sembra la solita montagna di caxxate,in stile codice mercury...:pffs:
Quello si, però ciò non toglie che sia una cazzofigata

se tolgono lo spav possono non fare fallout 4.:bah!:

Ultima modifica:
3cani mi sta sui cojones :morriswar:

se sparirà lo farà a beneficio magari di un sistema a turni,altrimenti diverrebbe uno sparatutto...a me lo s.p.a.v è sempre piaciuto tantissimo,con la telecamera e lo slow motion era gratificante far saltare le teste dei nemici..:pffs:
A chi Lo dici...chissà se Lo faranno tipo un oblivion qualsiasi in modo da non interrompere l azione...però si, fallout è spav!

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

3cani mi sta sui cojones :morriswar:
ma domandina, quanti di voi andavano in giro con radio galaxy accesa? so che si dovrebbe usare per avere un po di bella musichetta mentre si va in giro in deprimenti luoghi, ma io non usavo quasi mai la radio e mi piaceva ascoltare la desolazione della zone contaminata.:rickds:

ma domandina, quanti di voi andavano in giro con radio galaxy accesa? so che si dovrebbe usare per avere un po di bella musichetta mentre si va in giro in deprimenti luoghi, ma io non usavo quasi mai la radio e mi piaceva ascoltare la desolazione della zone contaminata.:rickds:
Ovvio senza radio!

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Ma perchè nei jrpg non devono mascherare nulla.Ci sono tipi e tipi di jrpg,quelli con sistema a turni vogliono essere così offrendo un'esperienza completamente diversa da quelli di action,sono più calmi,strategici e riflessivi e permettono di controllare più personaggi contemporaneamente.Cose che in altri casi puoi trovare in quantità minore.Fai prima a dire che non ti piacciono.
Un conto è un combattimento riflessivo alla Dragon Age Origins, un conto è un combattimento a turni alla Valkyria Chronicles, che prende di peso il sistema di combattimento dei GDR cartacei o on line, per forza di cose limitati, permanendo con tali limitazioni. Il combattimento a turni è una limitazione dei GDR puri, in un industria come questa inserire tali limitazione è un no sense.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro