Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbattilo Signore Oscuro, abbattilo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifve la do io la notiziona: avrà un nuovo motre grafico con tante chicce.. Ops, volevo dire con tanti glitch e freeze della console pronti ad attenderci trollol
Peccato, le chicce le volevo davvero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.ve la do io la notiziona: avrà un nuovo motre grafico con tante chicce.. Ops, volevo dire con tanti glitch e freeze della console pronti ad attenderci trollol
Perché i bug e i glitch li trovano sempre gli haterini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAbbattilo Signore Oscuro, abbattilo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il punto è che ci sono ed ogni tanto danno fastidio, ma dire che questo cancella, da esempio, le più di 120 ore passate su F3 è follia pura: pensando ad F3 penso come prima cosa ad una grande atmosfera e ad un grande titolo, non tanto ai glitch.Perché i bug e i glitch li trovano sempre gli haterini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Questo gico è una mrda, qul glitch non mi fa penddere l'arma più frt del gico!!1!1!1!1!!1!, però ci gico lo stss cit.Il punto è che ci sono ed ogni tanto danno fastidio, ma dire che questo cancella, da esempio, le più di 120 ore passate su F3 è follia pura: pensado ad F3 penso come prima cosa ad una grande atmosfera e ad un grande titolo, non tanto ai glitch.
Ma questo si sa è da fanboy, quelli che spalano cacca a prescindere hanno le chiavi del sapere in tasca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
In oltre 80 ore di gioco io ne ho trovati soltanto 2 di rompiballe: il suono del gatling di Fawkes che non smetteva (risolto con un caricamento) e dei freeze in una zona concitata con me, il mio cane, Fawkes, 4-5 tizi della brotherhood e altrettanti tizi dell'Enclave tutti in un tunnel con un salvataggio di svariati mega essendo nel DLC Broken Steel, stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl punto è che ci sono ed ogni tanto danno fastidio, ma dire che questo cancella, da esempio, le più di 120 ore passate su F3 è follia pura: pensado ad F3 penso come prima cosa ad una grande atmosfera e ad un grande titolo, non tanto ai glitch.
Ma questo si sa è da fanboy, quelli che spalano cacca a prescindere hanno le chiavi del sapere in tasca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
sei stato fortunato, è come farsi la prima trombata con cameron diaz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifFallout 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
più di 120 ore passate sul 3, che capolavoro mammamia.
Il mio primo gioco su ps3
I primi giorni ne rimasi talmente impressionato, che non pensavo ad altro... Cioè tutto era troppo malato per me. Complice anche il fatto che era il primo videogioco che giocavo dopo tanto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifsei stato fortunato, è come farsi la prima trombata con cameron diaz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
pensa che io ho cominciato con LBP :kep88:I primi giorni ne rimasi talmente impressionato, che non pensavo ad altro... Cioè tutto era troppo malato per me. Complice anche il fatto che era il primo videogioco che giocavo dopo tanto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
io ho dovuto iniziare accapo 2 volte sia il 3 che new vegas, nel primo in pratica buttai un sacco di ore al vento. Poi veramente, negare l'evidenza è il classico comportamento dei bambini nutellosi. Soprattutto nel 3 le 3-4 patch sono servite relativamente a poco, in NV la situazione migliora ma leggermente. Chissà perchè han rilasciato tante patch tra i 2 diversi fallout??! Io ancora ricordo un bug in particolare nel 3: esci o entra in un palazzo o location, il personaggio non si muove e non puoi muoverti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Oppure quando esplori il personaggio si blocca, questo succede tra macerie, sassi, quando ci si abbassa esploando luoghi angusti per cosi dire.Il punto è che ci sono ed ogni tanto danno fastidio, ma dire che questo cancella, da esempio, le più di 120 ore passate su F3 è follia pura: pensando ad F3 penso come prima cosa ad una grande atmosfera e ad un grande titolo, non tanto ai glitch.
i bug ci sono solo su console, perchè per pc non mi risulta ci siano tutti quei problemi, questo perchè l'archittettura di ps3 è ardua, quindi è mollto più difficile programmare giochi su ps3, la cosa dovrebbe evolversi con ps4io ho dovuto iniziare accapo 2 volte sia il 3 che new vegas, nel primo in pratica buttai un sacco di ore al vento. Poi veramente, negare l'evidenza è il classico comportamento dei bambini nutellosi. Soprattutto nel 3 le 3-4 patch sono servite relativamente a poco, in NV la situazione migliora ma leggermente. Chissà perchè han rilasciato tante patch tra i 2 diversi fallout??! Io ancora ricordo un bug in particolare nel 3: esci o entra in un palazzo o location, il personaggio non si muove e non puoi muoverti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Oppure quando esplori il personaggio si blocca, questo succede tra macerie, sassi, quando ci si abbassa esploando luoghi angusti per cosi dire. Non so se ridere per i bug o per qualche commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda sicuro è questo, ma se si sviluppa da 0 un motore grafico, secondo me il discorso bug e glitch migliora, poi con un buon beta test, con i report dovrebbe migliorare ulteriormente la situazione, chiaramente questo dipende dalle politiche di Beth. Nello sviluppare un gioco ci sono sempre delle difficoltà soprattutto negli sportivi. Ancora ricordo i i continui posticipi di broken steel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifi bug ci sono solo su console, perchè per pc non mi risulta ci siano tutti quei problemi, questo perchè l'archittettura di ps3 è ardua, quindi è mollto più difficile programmare giochi su ps3, la cosa dovrebbe evolversi con ps4
Il problema della bethesda è che fa fare a noi i tester così risparmia tempo e denaro facendoci fra l altro rischiare di bruciare la console..dei bug infatti me ne frego sono i freeze il grande pericolo...spero che con ps4 abbiano meno problemi di programmazioneGuarda sicuro è questo, ma se si sviluppa da 0 un motore grafico, secondo me il discorso bug e glitch migliora, poi con un buon beta test, con i report dovrebbe migliorare ulteriormente la situazione, chiaramente questo dipende dalle politiche di Beth. Nello sviluppare un gioco ci sono sempre delle difficoltà soprattutto negli sportivi. Ancora ricordo i i continui posticipi di broken steel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif