The Elder Scrolls Online? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il prossimo Fallout sarà obbligatoriamente Fallout 4, dato che NV era in mano ad Obsidian... direi che i tempi sono maturi per un nuovo capitoloA questo punto potremo teorizzare un nuovo capitolo di Fallout, New Vegas non può essere considerato un gioco nuovo della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No vabbè quello è Fantascienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEffettivamente un Fallout con l'engine usato per Skyrim sarebbe qualcosa d'incredibile, basta che, per continuarlo a giocare, non si debba aspettare l'ennesima patch comodamente distribuita su Internet.....
Lo vedo poco probabile, teniamo conto che Fallout 3 é uscito nel 2008, direi che ormai ci siamo visto che tra Oblivion e Skyrim più o meno sono passati 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperiamo che lo cerchino per TES e non per Fallout. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I know. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngLo vedo poco probabile, teniamo conto che Fallout 3 é uscito nel 2008, direi che ormai ci siamo visto che tra Oblivion e Skyrim più o meno sono passati 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
only PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pnge così, alla fine l'han fatto veramente TES Online... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
era abbastanza prevedibile, qualora l'avessero confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifonly PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Indovina, inizia per F e finisce per allout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngChissa cosa sta facendo il team che ha fatto Skyrim. :morristend:
Si stanno fumando le banconote da 100 dollari arrotolate nei sigari cubani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChissa cosa sta facendo il team che ha fatto Skyrim. :morristend:
Bhe, un TES SOLO online sarebbe carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa nessuno è spaventato da una possibile introduzione dell'online in TES VI ? Mi vengono i brividi a pensarci...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Lo stimometro per te è sceso di mille punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngBhe, un TES SOLO online sarebbe carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non farmi cominciare a tremare al pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa nessuno è spaventato da una possibile introduzione dell'online in TES VI ? Mi vengono i brividi a pensarci...
Io ho molta paura, prima di tutto, dove sarà ambientato? Nei soliti luoghi di TES 1,2,3,4,5? Se si, allora TESVI avrà un'ambientazione già visitata in questo Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMa nessuno è spaventato da una possibile introduzione dell'online in TES VI ? Mi vengono i brividi a pensarci...