Madona, già l'idea di fallout 4 mi fa venire un hype brutale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siiiii con il rat che fà messa in un vaultA me piacerebbe un sacco un Fallout ambientato a Roma.A voi quale città piacerebbe?
Sburro storm incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifWe’ve dug around the internet and also found that the Fallout 4 domain is owned by Zenimax (of which Bethesda is a subsidary) and was last updated on May 7th of this year. You can see it here.
Formello.Che è vicino a Roma comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me piacerebbe un sacco un Fallout ambientato a Roma.A voi quale città piacerebbe?
Traduzione per analfabeti?Nel link riportato da Hell c'è un update
Sburro storm incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma fallout al di fuori dell'America è pura blasfemia!A me piacerebbe un sacco un Fallout ambientato a Roma.A voi quale città piacerebbe?
Oh...Dice semplicemente che il dominio del sito appartiene a Zenimax(che possiede Bethesda)e chè è stato aggiornato l'ultima volta il 7 Maggio.
Quindi ci sono buone probabilità che il gioco sia davvero ambientato a Boston...e io intanto accendo già la macchina dell'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'hype comincia a scaldarsi, e se si rivelerà vera sta notizia, potrebbe ammazzarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDice semplicemente che il dominio del sito appartiene a Zenimax(che possiede Bethesda)e chè è stato aggiornato l'ultima volta il 7 Maggio.
Quindi ci sono buone probabilità che il gioco sia davvero ambientato a Boston...e io intanto accendo già la macchina dell'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif