PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madona, già l'idea di fallout 4 mi fa venire un hype brutale

credo che sia per la prossima gen ma con il motore di skyrim

nulla escluderebbe l'uscita per l'anno prossimo su queste (ormai ci vuole poco dato che hanno già le basi di skyrim)

Penso sia la notizia più bella dell'anno per me. Sono commosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Nel link riportato da Hell c'è un update

We’ve dug around the internet and also found that the Fallout 4 domain is owned by Zenimax (of which Bethesda is a subsidary) and was last updated on May 7th of this year. You can see it here.
Sburro storm incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A me piacerebbe un sacco un Fallout ambientato a Roma.A voi quale città piacerebbe?
Formello.Che è vicino a Roma comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'importante è che duri mesi o meglio anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (e che possibilmente non distrugga le nostre console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Nel link riportato da Hell c'è un update

Sburro storm incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Traduzione per analfabeti?

---------- Post added at 20:04:37 ---------- Previous post was at 20:03:33 ----------

A me piacerebbe un sacco un Fallout ambientato a Roma.A voi quale città piacerebbe?
Ma fallout al di fuori dell'America è pura blasfemia!

io direi che mi sto già iniziando ad hyppare, sisi

Dice semplicemente che il dominio del sito appartiene a Zenimax(che possiede Bethesda)e chè è stato aggiornato l'ultima volta il 7 Maggio.

Quindi ci sono buone probabilità che il gioco sia davvero ambientato a Boston...e io intanto accendo già la macchina dell'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Dice semplicemente che il dominio del sito appartiene a Zenimax(che possiede Bethesda)e chè è stato aggiornato l'ultima volta il 7 Maggio.
Quindi ci sono buone probabilità che il gioco sia davvero ambientato a Boston...e io intanto accendo già la macchina dell'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh...

Get it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'hype comincia a scaldarsi, e se si rivelerà vera sta notizia, potrebbe ammazzarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Indipendentemente da tutto, jizz in my pants. Fallout 3 e' di gran lunga il mio titolo preferito in questa gen, e il solo pensiero di potermi catapultare ancora una volta in quel mondo mi eccita fottutamente come un bambino.

Solo... PS4/720 please. Al lancio.

Passerò sicuramente visto che i giochi bethesda sono pieni di bug. E di rovinarmi l'esperienza di gioco non ne ho voglia.

Domanda nabba: Fallout 4 sarà il seguito del terzo capitolo, oppure sarà un prequel o un gioco a parte? :loris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro