PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho sempre visto NV come espansione di Fallout 3, dove è il problema?
Pure io. Una espansione che Ho apprezzato anche però fatta veramente da cani chissà a quanti ha fritto la console con un freeze ogni 10 minuti

Tanti freeze , tanti bug e tanti salvataggi corrotti che ci hanno costretto a riprendere missioni e storie già fatte... Ma alla fine siamo ancora qua con un Hype over 9000 ( semi CIT.). Questo conferma che Fallout è un gioco di spessore.
Ha un fascino pazzesco...ah quanto mi manca la zona contaminata della capitale..

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Bug e freeze vari sul terzo, da prima produzione falloutiana per console next, era pure giustificabile. Lo scandalo è arrivato col NV, che a distanza di anni è riuscito addirittura a peggiorare la situazione, oltre ad essere, imho, una brutta via di mezzo tra un sequel/spin-off ed una mera espansione di F3.
Freeze non sono mai giustificabili. In anni di ps3 solo con due giochi ho accusato freeze: F3 ed FNV Ultimate Edition. Quest'ultimo addirittura decine di freeze essendo la versione Boty. (Bug of the year)

Dal punto di vista narrativo non concordo proprio. Fallout New Vegas pur attenendosi al postatomico tratta una vicenda autonoma interessante, per molti versi concepita anche meglio di F3 e in tal senso il lavoro di Obsidian è stato pregevole. Sono state introdotte variazioni di gameplay azzeccate, tipo il karma di fazione, i 50 livelli (contro i 30 di F3) e la storyline principale che permette di scegliere tra più finali. Inoltre FNV vanta uno dei DLC più mitici ever, ossia Dead Money, quello sui segreti del Casinò Sierra Madre. Anche Old World Blues è un'espansione rilevante, perchè propone tematiche del mondo Fallout come i cybercani e lo sgarrupato team di scienziati-cervelli di Big Mountain, di cui non si aveva conoscenza se non nei video storici sulla serie.

Purtroppo finchè si approccia Fallout New Vegas senza l'atteggiamento giusto a tazza vuota non lo si apprezza. FNV non è un sequel nè un'espansione, direi un titolo parallelo di piena dignità videoludica che condivide con Fallout 3 il substrato culturale e purtroppo l'orripilante standard di efficienza tecnica.

Tanti freeze , tanti bug e tanti salvataggi corrotti che ci hanno costretto a riprendere missioni e storie già fatte... Ma alla fine siamo ancora qua con un Hype over 9000 ( semi CIT.). Questo conferma che Fallout è un gioco di spessore.
Nonostante trovi inaccettabile freeze e bug dei due Fallout current gen, l'hype tiene botta perchè il postatomico by Bethseda è di grande fascino.

Pure io. Una espansione che Ho apprezzato anche però fatta veramente da cani chissà a quanti ha fritto la console con un freeze ogni 10 minuti
Io ho una vecchia ps3 fat da 80 giga, con diversi anni e migliaia di ore di gioco sul groppone. Ha frezzato qualche volta con F3 e qualche decina di volte con FNV. Prima e dopo i titoli Bethesda, che ho rigiocato diverse volte, mai riscontrato alcun freeze, compreso l'ultimo titolo giocato, GTAV. Anche se di tecnica nè capisco poco, sono arrivato a concludere che il freeze con riavvio della console è più una scocciatura per il tempo perso ed il divertimento stoppato a metà che un elemento friggi macchine.

---------- Post added at 09:10:53 ---------- Previous post was at 08:58:20 ----------

Su Reddit è uscita due ore fa la decima parte del megathread riguardante il teaser site.

Sempre su reddit c'è la discussione sull'ultima ipotesi di mappa.

Su incgamers.com l'ultimo post parla del Morse di ieri, facendo ipotesi sul numero 119, visto come numero di un Vault, possibile numero di sopravvissuti, o anche il numero di una highway battezzata 119, in Massachussets.

“Number 119″ could, one presumes, refer to a vault number, possibly a number of survivors, or even a highway (numbered 119) in Massachusetts.

Ultima modifica:
Se questo quarto capitolo dovesse rivelarsi essere cross gen,a mio avviso si tratterebbe di una grossa delusione.

Freeze non sono mai giustificabili. In anni di ps3 solo con due giochi ho accusato freeze: F3 ed FNV Ultimate Edition. Quest'ultimo addirittura decine di freeze essendo la versione Boty. (Bug of the year)

Dal punto di vista narrativo non concordo proprio. Fallout New Vegas pur attenendosi al postatomico tratta una vicenda autonoma interessante, per molti versi concepita anche meglio di F3 e in tal senso il lavoro di Obsidian è stato pregevole. Sono state introdotte variazioni di gameplay molto sensate, tipo il karma di fazione, i 50 livelli (contro i 30 di F3) e la storyline principale che permette di scegliere tra più finali. Inoltre ha uno dei DLC più mitici ever, ossia Dead Money. Anche Old World Blues è un'espansione rilevante, perchè propone tematiche del mondo Fallout come i cybercani e il team di scienziati cervelli di Big Mountain, di cui non si aveva conoscenza se non nei video storici sulla serie.

Purtroppo finchè si approccia Fallout New Vegas senza l'atteggiamento giusto a tazza vuota non lo si apprezza. FNV non è un sequel nè un'espansione, direi un titolo parallelo che in comunque con Fallout ha solo l'orripilante standard di efficienza tecnica.

Nonostante trovi inaccettabile freeze e bug dei due Fallout current gen, l'hype tiene botta perchè il postatomico by Bethseda è di grande fascino.

Io ho una vecchia ps3 fat da 80 giga, con diversi anni e migliaia di ore di gioco sul groppone. Ha frezzato qualche volta con F3 e qualche decina di volte con FNV. Prima e dopo i titoli Bethesda, che ho rigiocato diverse volte, mai riscontrato alcun freeze, compreso l'ultimo titolo giocato, GTAV. Anche se di tecnica nè capisco poco, sono arrivato a concludere che il freeze con riavvio della console è più una scocciatura per il tempo perso ed il divertimento stoppato a metà che un elemento friggi macchine.

---------- Post added at 09:10:53 ---------- Previous post was at 08:58:20 ----------

Su Reddit è uscita due ore fa la decima parte del megathread riguardante il teaser site.
Perditempo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...dillo pure a me che ad ac3 Ho avuto 3 freeze e al terzo la console andata ed è toccato mandarla in riparazione con il blue ray dentro:.............meno male era la play di mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In questa gen intendi ps3 e x360? Io ne dubito..
no intendevo la next gen,ormai la considero questa perchè è iniziata venerdi scorso..;p

che non lo è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo ad un occhio disattento potrebbe sembrarlo:asd:

che non lo è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsolo ad un occhio disattento potrebbe sembrarlo:asd:
per me Lo è nel senso che tecnicamente è uguale al 3, nessun passo avanti...la trama ovvio è scissa...c è l aggiunta di qualche arma, mod, miglioramento karma, qualche attributo in più e quella che secondo me è stata una bella news ossia la.modalità dura....dal f4 mi aspetto qualche passo vero in avanti

Ormai senza ombra di dubbio l'ambientazione è Boston e dintorni, ovviamente se il sito non è fake.

---------- Post added at 11:14:51 ---------- Previous post was at 11:02:08 ----------

I decided to try and be clever and call Zenimax directly. Rather than ask them if this was a legit site and get shot down instantly, I tried a different approach. I told the lady that answered that there was a website that was infringing on one of their copyrights. She transferred me to another lady and I told her about Survivor2299. At first she seemed to have no idea what I was talking about, but then she put me on hold, and came back with a very curt: "We are aware of the site and we're looking into it" before a very rushed goodbye and a hang up.
Un tizio ha chiamato Zenimax per chiedere spiegazioni, se è vero e il sito è fake, adesso che glielo ha fatto notare, dovrebbe chiuder :unsisi:

Un tizio ha chiamato Zenimax per chiedere spiegazioni, se è vero e il sito è fake, adesso che glielo ha fatto notare, dovrebbe chiuder
'atta boy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vediamo che succede... :unsisi:

Dal punto di vista narrativo non concordo proprio. Fallout New Vegas pur attenendosi al postatomico tratta una vicenda autonoma interessante, per molti versi concepita anche meglio di F3 e in tal senso il lavoro di Obsidian è stato pregevole. Sono state introdotte variazioni di gameplay azzeccate, tipo il karma di fazione, i 50 livelli (contro i 30 di F3) e la storyline principale che permette di scegliere tra più finali. Inoltre FNV vanta uno dei DLC più mitici ever, ossia Dead Money, quello sui segreti del Casinò Sierra Madre. Anche Old World Blues è un'espansione rilevante, perchè propone tematiche del mondo Fallout come i cybercani e lo sgarrupato team di scienziati-cervelli di Big Mountain, di cui non si aveva conoscenza se non nei video storici sulla serie.
Quoto, il mio post era ironico, magari ne uscissero di giochi come NV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (a parte i bug ovviamente)

Quindi il sito è fake.......
Perché? Non è detto, non ancora.

Il sito è Fake ?

Ah ok, ancora non è confermato niente. Basta, aspetto più l'annuncio di Fallout 4 che la l'arrivo della mia PS4

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto Erik Dellums (3 Cani) continua a postare video...

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi il sito è fake.......
Non è detto; ci sarà la certezza che è fake quando e se verrà rimosso per violazione del copyright.

In caso non venga rimnosso non sarà comunque detto che è autentico in quanto potrebbero semplicemente limitarsi a cavalcare l'onda evitando di far valere il proprio diritto di rimuoverlo (pubblicità gratis, a chi farebbe schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Basta aspettare 4 giorni e 9 ore per capirne di più sul fake o meno, dato che alla scadenza di quel countdown dovrebbe arrivare l'inverno nucleare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alle 21:30 ora italiana di domenica 1 dicembre sapremo in cosa consiste questo "Nuclear Winter".

L'HyPE nel frattempo sale nell'Hyperspazio. :rickds:

Ultima modifica:
Basta aspettare 4 giorni e 9 ore per capirne di più sul fake o meno, dato che alla scadenza di quel countdown dovrebbe arrivare l'inverno nucleare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alle 21:30 ora italiana di domenica 1 dicembre sapremo in cosa consiste questo "Nuclear Winter".

L'HyPE nel frattempo sale nell'Hyperspazio. :rickds:
Giuste parole , il countdown è l'unica cosa concreta che abbiamo... attendiamo :kappe:

Non è detto; ci sarà la certezza che è fake quando e se verrà rimosso per violazione del copyright.In caso non venga rimnosso non sarà comunque detto che è autentico in quanto potrebbero semplicemente limitarsi a cavalcare l'onda evitando di far valere il proprio diritto di rimuoverlo (pubblicità gratis, a chi farebbe schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Si ma scusate se quando il tipo gli ha detto il nome del sito e il tipo manco sapeva di che stava parlando la cosa non mi pare molto promettente:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro