PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma non capite... FALLOUT è nato per vedere cosa succede in America dopo apocalisse, il resto del mondo è inutile sopratutto l'europa, che fu distrutta dall'economia e dalla fame, non avrebbe niente di interessante, sono 2 i paesi in cui si può fare un gioco di fallout, USA oppure CINA, che era il paese più potente dopo l'America.
comunque smettetela di preoccuparvi e imparate ad amare la bomba.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto chi lo vuole solo in America ma, se non sbaglio, l'Europanel mondo di Fallout si è nuclearizzata col medio oriente...

Anche perchè in Europa sarebbe fattibilissimo visto che già è stato fatto in passato un prequel a fallout ambientato in Europa chiamato "European Commonwelt" anche se da quanto è scritto non è uscito come gioco, forse solo come libro.

Fonte: fallout wikia

Ultima modifica:
Mamma mia speriamo, ho praticamente divorato il 3 e New Vegas, due capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Solo spero che l'ambientazione e l'atmosfera si avvicineranno più a quella cupa del 3 che a quella di New Vegas

il 3 l'ho platinato, nonostante tutti i bug è un gioco coi controcazzi, l'unica cosa che mi sento di criticare è la ripetitività degli ambienti al chiuso (2/3 del gioco era tutto metropolitana), dopo un po ci si stufa di esplorare perchè infatti sono tutti uguali.. sto Fallout 4 di sicuro uscirà una bomba

Ultima modifica da un moderatore:
Fallout è nata come serie in America perchè hanno alla bethesda fatto gia da un pezzo la mappatura dei vault piú importanti in america, ma potrebbero benissimo fare Spin-Off fuori dagli USA visto che comunque non intaccherebbero affatto la trama della saga
ma come ho detto è COMPLETAMENTE inutile fare un gioco in europa, n on ha niente da raccontare a differenza degli USA che erano il paese più potente prima della fine della guerra, vuoi mettere a confronto tutti i segreti e meraviglie che si trovano in fallout 3 o a new vegas in confronto a un gioco in europa??? pane e acqua ecco cosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ad esempio le leggendarie armature atomiche potete buttarle nel cestino perchè solo America e forse la Cina le avevano.

ma come ho detto è COMPLETAMENTE inutile fare un gioco in europa, n on ha niente da raccontare a differenza degli USA che erano il paese più potente prima della fine della guerra, vuoi mettere a confronto tutti i segreti e meraviglie che si trovano in fallout 3 o a new vegas in confronto a un gioco in europa??? pane e acqua ecco cosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ad esempio le leggendarie armature atomiche potete buttarle nel cestino perchè solo America e forse la Cina le avevano.
Le armature atomiche esistono dal 2067 "in attività", quindi ben 10 anni prima della grande guerra, possibile che qualcuno, soprattutto la Cina, le abbia copiate, anche se ne dubito visto che non si trovano "armature atomiche cinesi" quindi mi viene da pensare che siano rimaste un'esclusiva USA.

ma perchè non l'Inghilterra? se non Londra, non mi farebbe schifo un setting tipo Manchester, Liverpool, etc.
Dopo aver visto il primo Resistance penso che Londra (o appunto Liverpool o Manchester) sarebbe l'unica citta' in cui mi piacerebbe giocare. Ma almeno in questo do fedelta' alla bandiera USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda nabba: Fallout 4 sarà il seguito del terzo capitolo, oppure sarà un prequel o un gioco a parte? :loris:
E chi lo puo' sapere, gia' e' un miracolo se ci confermano Boston //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerando la relativa vicinanza geografica potrebbe essere un diretto sequel di Fallout 3, ambientato grossomodo nel periodo di NV; oppure potrebbero spostarlo qualche decennio avanti e mostrare una societa' leggermente piu' evoluta ed organizzata... Chissa'! Basta che rimanga il fascino della desolazione postatomica e per me possono fare che vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

se è come il 3 ok, se è come new vegas se lo tengono, quindi se lo sviluppa la bet ok ma se obsidian lo fà scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che tristezza questi pregiudizi. E se Obsidian tira fuori un capolavoro coi controcoglioni poi che fai?

Mah...

Le armature atomiche esistono dal 2067 "in attività", quindi ben 10 anni prima della grande guerra, possibile che qualcuno, soprattutto la Cina, le abbia copiate, anche se ne dubito visto che non si trovano "armature atomiche cinesi" quindi mi viene da pensare che siano rimaste un'esclusiva USA.
Yup. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se volendo potrebbero inventarsi che vogliono, ma anche io tifo assolutamente per gli USA. E Boston la trovo semplicemente meravigliosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

siate patrioti su è proprio per colpa della bandiera "del vecchio mondo" se ora le lande contaminate sono cosi, *** benedica ex america

ormai come paese non esiste più, nuove nazioni come rnc e legione esistono ormai.

se avete qualche lacuna con la storia di fallout ecco la soluzione

http://it.wikipedia.org/wiki/Fallout_%28serie%29

Ultima modifica:
rumor ufficiale dicono che ROndo sarà il personaggio principale, nel corso dell'avventura si vedranno RAy Allen in versione "vendetta", KG capo della confraternità del trifoglio, perkins vestito da folletto selezionabile come compagno d'armi.
interessante e come dlc lo scontro finale tra il corriere e il vagabondo solitario.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma lo sapete che l'apocalisse forse è iniziata.

per colpa degli alieni di mothership zeta???:rickds:

Si potrebbero benissimo ambientare FALLOUT in qualsiasi potenza europea e la storia che non hanno niente da raccontare non regge minimamente visto che il concept post-apocalittico è talmente ampio che potrebbe abbracciare qualsiasi location esistente, che sia America, Oriente o Europa. Personalmente me ne piacerebbe uno nell'Est Europa, comunque anche Boston và benissimo e credo che la scelta degli sviluppatori sulla location sia ponderata su diveri fattori, tenendo conto anche dell'importanza storica o della sua notorietà, insomma chi vorrebbe un FALLOUT ambientato Houston //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ??

Concludo dicendo....

datemi S.T.AL.KE.R. 2 tanto lo sò che ci siete dietro voi, maledetto ricettacolo di bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Si potrebbero benissimo ambientare FALLOUT in qualsiasi potenza europea e la storia che non hanno niente da raccontare non regge minimamente visto che il concept post-apocalittico è talmente ampio che potrebbe abbracciare qualsiasi location esistente, che sia America, Oriente o Europa. Personalmente me ne piacerebbe uno nell'Est Europa, comunque anche Boston và benissimo e credo che la scelta degli sviluppatori sulla location sia ponderata su diveri fattori, tenendo conto anche dell'importanza storica o della sua notorietà, insomma chi vorrebbe un FALLOUT ambientato Houston //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ??Comcludo dicendo....

datemi S.T.AL.KE.R. 2 tanto lo sò che ci siete dietro voi, maledetto ricettacolo di bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
si comunque se lo possono tenere il gioco se lo fanno fuori dall'America, fallout senza America non è fallout.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non solo buttiamo nel cesso le armature atomiche ma anche le macchine a fusione fredda NEL RESTO DEL MONDO NON ESISTE ENERGIA e sopratutto I VAULT quindi insomma non sparate stupidaggini viene TOTALMENTE STRAVOLTO il mondo di fallout.:rickds:

io lo ripeto andiamo in Europa e come oggetti più importanti ci sono pane e acqua.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a proposito proprio per la mancanza di vault probabilmente il resto del mondo non avrà quasi nessuno al massimo qualche zombie meglio conosciuto come ghoul

Ultima modifica:
L'unico "problema" sarebbero le vault,ma per armi/armature si può tranquillamente risolvere con un po' di elasticità,alla fine è pur sempre un videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico "problema" sarebbero le vault,ma per armi/armature si può tranquillamente risolvere con un po' di elasticità,alla fine è pur sempre un videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma infatti, basta un po di creatività, me sinceramente va bene un fallout fatto bene, poi della location non me ne può fregare di meno. In ogni caso con uno scenario post-apocalittico è normale che la civiltà si evolva quindi un fallout in Europa o America è la stessa, identica cosa sotto questo aspetto(cosa non da poco).Tanto lo si sa: non si schiodano dall'America .

si comunque se lo possono tenere il gioco se lo fanno fuori dall'America, fallout senza America non è fallout.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non solo buttiamo nel cesso le armature atomiche ma anche le macchine a fusione fredda NEL RESTO DEL MONDO NON ESISTE ENERGIA e sopratutto I VAULT quindi insomma non sparate stupidaggini viene TOTALMENTE STRAVOLTO il mondo di fallout.:rickds:

io lo ripeto andiamo in Europa e come oggetti più importanti ci sono pane e acqua.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a proposito proprio per la mancanza di vault probabilmente il resto del mondo non avrà quasi nessuno al massimo qualche zombie meglio conosciuto come ghoul
Che i Vault e il progetto Safehouse appartengano solo all'America é un dato di fatto, ma niente vieta di darci altri nomi e raccontare altre storie al di fuori degli Stati Uniti e non é che l'Unione Sovietica se la passava male prima del disastro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che i Vault e il progetto Safehouse appartengano solo all'America é un dato di fatto, ma niente vieta di darci altri nomi e raccontare altre storie al di fuori degli Stati Uniti e non é che l'Unione Sovietica se la passava male prima del disastro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
certamente dopo si.:rickds:va bhe come tutto il mondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro