PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ku-xlarge.png

http://kotaku.com/leaked-documents-reveal-that-fallout-4-is-real-set-in-1481322956
frnXxyM.gif

Comunque non mi meraviglierei se, alla fine, anche survivor2299 ecc si rivelasse veritiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi Boston devastata? Ditemi di si che se c'è quella città in rovina diventa il mio gioco preferito a priori :ivan:

Ma droppatelo e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'articolo su kotaku è di ieri.

E questo intervento di oggi su incgamers riprende il fatto che le notizie su questi leaked scripts sono state riferite a kotaku un paio di settimane fa.

Singolare che si parli della stessa zona di Boston che ci ha tirato scemi per tre settimane nello scherzo dei sopravvissuti, e che si faccia riferimento all'Institute ed alla regione "Commonwealth", location postatomica corrispondente all'attuale Massachusetts.

Ieri Bethesda ha annunciato Skyrim Online ma se, per lavorarci, Zenimax che controlla Bethesda ha assunto un gruppo di lavoro in Australia, c'è da sperare che in Bethesda Studios negli States stiano lavorando su Fallout 4. Il Casting Director di questo progetto ha già lavorato a Dishonored e Skyrim.

Prima di gennaio sarà difficile che si sbottonino in Bethesda, per questioni legali e commerciali già soppesate in altri post, però sarebbe utile che dopo la mobilitazione della community ed il crescendo d'hype frustrato spendessero due parole ufficiali. Magari anche solo sul nome del titolo, perchè non c'è nessun riferimento denominato Fallout 4, dunque il nuovo postatomico potrebbe chiamarsi diversamente, per quanto ne sappiamo.

Ultima modifica:
Spero proprio non esca su old gen... Non voglio trovarmi un porting schifoso :bah!:

Io invece spero proprio esca anche su old gen! Non ho la ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Rigiocando a questi giorni fallout3, fantastico!!!

Io invece spero proprio esca anche su old gen! Non ho la ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Rigiocando a questi giorni fallout3, fantastico!!!
Gli vuoi proprio male alla tua ps3:asd:...fallout nuoce gravemente alla sua salute a meno che non Lo compri dopo un anno quando l hanno patchato per bene

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Gli vuoi proprio male alla tua ps3:asd:...fallout nuoce gravemente alla sua salute a meno che non Lo compri dopo un anno quando l hanno patchato per bene
ahah lo so! ogni tanto mi si freeza a caso lo stesso

ahah lo so! ogni tanto mi si freeza a caso lo stesso
comperai skyrim appena usci....hi hi hi,non era nemmeno partito il gioco che mi si piantò di brutto,se il buongiorno si vedeva dal mattino...ma coi giochi bethesda è cosi cè poco da fare,i bug e i freeze sono da mettere in conto,anche dopo le millemila patch che fanno uscire,che paradossalmente spesso fanno piu danni che bene tra l'altro...:pffs:

comperai skyrim appena usci....hi hi hi,non era nemmeno partito il gioco che mi si piantò di brutto,se il buongiorno si vedeva dal mattino...ma coi giochi bethesda è cosi cè poco da fare,i bug e i freeze sono da mettere in conto,anche dopo le millemila patch che fanno uscire,che paradossalmente spesso fanno piu danni che bene tra l'altro...:pffs:
Si ma è sbagliato però..i tester lì devono fare loro non noi...a me da l idea che appena fatto il gioco Lo sparano al reparto produzione e via...senza provarlo...perché ***** non ti Puoi non accorgere che in new Vegas c è il dottore che passa attraverso i muri mentre parla

Ultima modifica da un moderatore:
Macchè oldgen, devono sfruttare a pieno le console nuove e il pc, non voglio limitazioni nel titolo a causa delle console attuali. :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro