PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io invece spero proprio esca anche su old gen! Non ho la ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Rigiocando a questi giorni fallout3, fantastico!!!
Sto rigiocando anch'io a Fallout 3, e sarebbe davvero triste se a distanza di 5-6 anni ci trovassimo davanti lo stesso fetecchioso standard tecnico e pieno di freeze del 3. Per cui next gen only, please. Nemmeno io ho la ps4. Aspetto a prenderla a marzo, quando escono Infamous e Metal Gear Solid.

Sto rigiocando anch'io a Fallout 3, e sarebbe davvero triste se a distanza di 5-6 anni ci trovassimo davanti lo stesso fetecchioso standard tecnico e pieno di freeze del 3. Per cui next gen only, please. Nemmeno io ho la ps4. Aspetto a prenderla a marzo, quando escono Infamous e Metal Gear Solid.
esatto ma per quello se proprio non hanno le bolas per farlo only next gen, che almeno buttino quello schifo di gamebryo e prendano in licenza qualcosa di migliore

Comunque rigiocando a fallout 3 devo dire che invece la fisica è fatta abbastanza bene, cioè secondo me è godibile a distanza di anni mi piace ancora vedere le morti in spav o comunque tutta la fisica in generale anche quando si uccide qualcuno ecc...

se lo fanno only console next gen si va dritti dritti al 2015.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque rigiocando a fallout 3 devo dire che invece la fisica è fatta abbastanza bene, cioè secondo me è godibile a distanza di anni mi piace ancora vedere le morti in spav o comunque tutta la fisica in generale anche quando si uccide qualcuno ecc...
infatti ,è ben fatta la fisica ...e non è poco in un open world

basta che gli ficchino un nuovo engine grafico,potenziano quello fisico attuale (havok mi pare) ed è fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
se lo fanno only console next gen si va dritti dritti al 2015.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Preferisco aspettare il 2015 per un postatomico next gen con tutti i crismi, che accontentarmi di un brodino cross-gen nel 2014 dopo aver atteso ben 6 anni da Fallout 3.

Vedrete che presto verrà rivelato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto modifico il titolo del thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

infatti ,è ben fatta la fisica ...e non è poco in un open worldbasta che gli ficchino un nuovo engine grafico,potenziano quello fisico attuale (havok mi pare) ed è fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La fisica è ben fatta in Fallout?

Ma trollate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vedrete che presto verrà rivelato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntanto modifico il titolo del thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hanno appena annunciato The Elder Scrolls Online. Le probabilità di due annunci ravvicinati di una SH che si sbottona poco mi sembrano remoti, anche per far risaltare ogni singola rivelazione. Prima di gen 2014 dubito seriamente che avremo notizie ufficiali Bethesda su F4 e spero di sbagliarmi.

Io spero invece in un titolo solo next gen.

Deve spaccare i sassi,i primi due fallout mi sono piaciuti ma tecnicamente sono una chiavica ignobile,dopo anni e patch ancora si buggano mostruosamente...abbastanza vergognoso.

Spero bene nel prossimo e soprattutto devono mettere i VEICOLI. come Mad Max cazz! essenziali

Secondo me viene annunciato in un giorno qualunque immediatamente dopo la release di TES Online :sasa:

Non capisco come possiate volere un F4 su old gen, la ps3 non è stata mai fatta per i free roaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con la potenza di ps4 tutta da scoprire sarebbe uno scempio a Fallout stesso fallo su tutte e due le gen :patpat: (Sopratutto perchè poi farebbero il porting ps3-ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Io spero invece in un titolo solo next gen.
Deve spaccare i sassi,i primi due fallout mi sono piaciuti ma tecnicamente sono una chiavica ignobile,dopo anni e patch ancora si buggano mostruosamente...abbastanza vergognoso.

Spero bene nel prossimo e soprattutto devono mettere i VEICOLI. come Mad Max cazz! essenziali
Il bello di Fallout è l'assenza di veicoli, la cui introduzione stravolgerebbe completamente il gameplay, in negativo.

---------- Post added at 23:34:48 ---------- Previous post was at 23:30:14 ----------

Non capisco come possiate volere un F4 su old gen, la ps3 non è stata mai fatta per i free roaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon la potenza di ps4 tutta da scoprire sarebbe uno scempio a Fallout stesso fallo su tutte e due le gen :patpat: (Sopratutto perchè poi farebbero il porting ps3-ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Quoto. Ps3 è meno potente ed è sempre stato brigoso lavorarci per i programmatori. Non capisco queste remore sulla next gen e questo arroccarsi su una console ormai superata ed obsoleta. Anch'io vedo solo vantaggi nella ps4, per i giochi in genere e per i freeroaming in particolare.

Hanno appena annunciato The Elder Scrolls Online. Le probabilità di due annunci ravvicinati di una SH che si sbottona poco mi sembrano remoti, anche per far risaltare ogni singola rivelazione. Prima di gen 2014 dubito seriamente che avremo notizie ufficiali Bethesda su F4 e spero di sbagliarmi.
TES Online l'hanno annunciato qualcosa come due anni fa.

---------- Post added at 00:51:32 ---------- Previous post was at 00:50:59 ----------

Quoto. Ps3 è meno potente ed è sempre stato brigoso lavorarci per i programmatori. Non capisco queste remore sulla next gen e questo arroccarsi su una console ormai superata ed obsoleta. Anch'io vedo solo vantaggi nella ps4, per i giochi in genere e per i freeroaming in particolare.
How about no. :unsisi:

---------- Post added at 00:52:23 ---------- Previous post was at 00:51:32 ----------

No, morte.

Ma perchè la chiedete sempre che aggiungano cagate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TES Online l'hanno annunciato qualcosa come due anni fa.
Due anni fa hanno annunciato il progetto generico. Ma il lancio vero e proprio di Tes Online con data d'uscita è quello dei giorni scorsi. Pertanto parlare ufficialmente a distanza ravvicinata di F4 mi sembra anomalo. E comunque, più in là annunciano F4 e più è probabile che sia un titolo next gen only e dunque non sono sicuro di auspicare news a breve, diciamo entro l'anno solare. Non vorrei trovarmi il brodino ciofeca cross gen che scontenta tutti.

:pffs: mi sa che qui qualcuno si ritrova un titolo only next gen....

Approvo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Non ci vogliono, snaturerebbero l'essenza tipicamente errabonda della saga :none:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro