luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,412
Quella missione l'ho già fatta nelle fasi iniziali ed è bellina. Ma purtroppo non trovo altro :(Per prima cosa suggerisco di attivare i perk "Fanatico di armi" e potenziare al massimo il banco da lavoro delle armi perché se modificata al meglio qualsiasi carabattola diventa micidiale.
Io mi trovo molto bene in particolare con: a distanza ravvicinata il fucilazzo a doppia canna potenziato per bene non ha rivali. Ce l'hanno molti predoni a gratis, poi si modifica.
Il Fucile sparachiodi spara chiodi da ferrovia devastanti a breve-media distanza ed è divertente conficcarli nel cranio dei supermutanti: compare a gratis dopo il lv.20 a Bedford Station, che è la prima location ad est in mappa rispetto al municipio di Concord. Una volta in loco, a fianco della casetta di servizio a due piani lungo i binari c'è una carrozza blu trainata da una locomotiva. Nella carrozza trovi lo sparachiodi. Provalo perché fa male. Lo puoi anche potenziare.
A qualsiasi distanza, anche lunghissima, ti segnalo un'arma unica che passa di mano sui 4500 tappi, un pelo più del tuo budget ma vale la candela. The Last Minute è un fucile di Gauss potenziato, e spacca. Lo vende Ronnie Shaw, una militare tosta del Castello, che si tramuta in commerciante dopo che il PG l'aiuta a entrare nell'armeria che sta nell'ala momentaneamente inaccessibile della location.
Ps: persino la pistola da 10 mm, se potenziata e resa automatica con un'alta cadenza di fuoco, diventa efficace. Lo stesso vale per svariati fucili da battaglia e anche per le armi laser. Per un'arma soddisfacente che consenta di spaccare il posteriore di chiunque bisogna passare dal tavolo da lavoro, e lo stesso vale per le armature.
- - - Aggiornato - - -
Una missione divertente, imho tra le più divertenti di Fallout 4 è quella della USS Constitution, quest secondaria svincolata dalle fazioni. La USS Constitution è un veliero scassato situato a nord est di Diamond City. Lo strampalato equipaggio di androidi ha bisogno dell'aiuto del PG per riuscire a muovere il veliero e riprendere il viaggio. La storia surreale è da sbudellarsi dalle risate e senza timore di smentita è uno dei punti più memorabili di Fallout 4.
Quelli che chiami personaggi mi sembra siano companion potenziali. In tal caso o li recluti (e se non ti garbano li puoi congedare e spedire in un villaggio a scelta) oppure li lasci perdere e te ne vai per la tua strada. In ogni caso capire cosa vogliono gli interlocutori e scoprire le missioni eventualmente collegate fa parte della bellezza della fase ruolistica del titolo e appassiona alle vicende dei locali. Sempre se piace il genere, ovviamente.