Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh ho provato a mettere altro materiale, sia per costruire altre sfere che per costruire altri oggetti ma niente, non lo sbloccaProva a costruire altra roba dal terminale. Per le sfere d'acciaio c'è da reperire un materiale solo e si fa prima. Può anche essere che non abbia recepito a statistica tutte le sfere o che ci qualche bug nel trofeo. Controlla in statistica, nel menu. Magari il conteggio si è perso qualche sfera. Il modo più agevole è quello. Il trofeo richiede: "Costruisci 100 oggetti col tuo costruttore". Non ci sono limiti al numero di un singolo oggetto replicato 100 volte.
Per quanto riguarda le mod ne ho scaricate 3 ieri sera, si possono rimuovere e inserire a piacimento (limite 1gb mi pare) e non mi hanno dato problemi anzi si crea automaticamente un salvataggio a parte in modo da salvaguardare i dati. Il problema è che ce ne sono davvero poche e la maggior parte sono praticamente cheat per facilitare il gameplay: level up infinito, perk infinite, munizioni infinite, possibilità di craftare qualsiasi cosa, possibilità di avere tutti gli oggetti ingame (tuttavia alcune richiedono tutti i dlc per funzionare). Un altra mod è praticamente la difficoltà Sopravvivenza rivista, altre migliorano le facce dei compagni (Piper, Dense, Hankok ecc che poi migliorare la faccia del main pg no èfallout4 ricicla tante, troppe meccaniche dai predecessori...magari avesse fatto lo stesso con lo stile...ci sono novita' ma non sempre azzeccate ad es le modifiche alle armi e armature, la possibilita' di creare insediamenti e il nuovo sistema della scelta dei dialoghi...a proposito...neanche fallout4 è davvero un gdr...lo considererei più un fps open world, giuocabile in terza persona con vari elementi da gdr.
L'ambientazione è si futuristica, siamo nel 2287 ma i dogmi sono anni 50...capirai guardando il filmato iniziale (l'unica cosa epica nel gioco insieme a soundtrack e ost dell'epoca IMO).
Per la trama ti dico che parte bene...poi diventa tutto noioso e ripetitivo fino a circa 3/4 dove diventerà più entusiasmante...lo avrai già letto in giro...il finale è da meh e nonostante le fazioni influiscano, è praticamente uno solo...ne discutevo l'altro giorno sul topic di fallout4 della poca originalità della trama e della ripetitività di molte quest anche secondarie...di memorabili ce ne sono davvero troppo poche.
In giro troverai voti al giuoco che stanno intorno al 8 e mezzo...amo il 3 e apprezzo il New Vegas...il 4 mi è piaciuto in parte ma mi ha anche tanto deluso...non sto a scriverti tutti i motivi però ti dico che ha tre enormi difetti che oggettivamente sono indiscutibili: l'audio in italiano, il piattume di
gran parte delle quest e la grafica che mi dispiace ma non è assolutamente da next gen.
Un giuoco davvero ricco di contenuti e di cose da fare e potenzialmente può diventare una droga...adatto a molti, ma non per tutti.
...
un buon titolo, ma non un capolavoro e si io mi aspettavo un capolavoro dopo l'E3 dell'anno scorso ma l'hype e il mio fanboysmo hanno fatto solo peggio XD
Non aggiungo altro...
Compra una ps3 e gioca new vegas.consigliate questo gioco a poco? ne vale ancora la pena? le mod su ps4 come sono? e le performance?
già giocato e millato (su 36o)Compra una ps3 e gioca new vegas.Spendi piú o meno la stessa cifra per un'esperienza di gran lunga superiore.
L'unica cosa che so che bloccano sono i trofei.Non ho ben capito una cosa delle mod..ossia che sembra che se uno le utilizza poi viene creato un salvataggio a parte e con le mod attive in pratica non si possono fare le missioni della main Quest credo..parla di obiettivi nella sezione mod..ma se è cosi che senso ha averle?
Triste da scrivere ma ampiamente vero.Compra una ps3 e gioca new vegas.Spendi piú o meno la stessa cifra per un'esperienza di gran lunga superiore.
"obiettivi" intesi come trofei della xboxNon ho ben capito una cosa delle mod..ossia che sembra che se uno le utilizza poi viene creato un salvataggio a parte e con le mod attive in pratica non si possono fare le missioni della main Quest credo..parla di obiettivi nella sezione mod..ma se è cosi che senso ha averle?