Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi costruirli te e assegnarci un colono.Scusate ma sono alle prime ore di gioco ma i medici e i negozi non li trovo negli insediamenti . . . Perché li devo costruire io?! O perché non sono ancora arrivato nelle grandi città diciamo?!?!?
Avevo letto del trucco della confraternita, nel save principale sono Istituto ma quasi quasi carico una partita con la confraternita e me ne sbarazzo così.Tra le quest varie sono comprese anche, ad esempio, le richieste di aiutare a difendere gli insediamenti quando vengono attaccati: quando ti appare il popup a schermo che ti avvisa di un insediamento sotto attacco, basta subito teletrasportarsi e far fuori qualche nemico! Non ti danno punti exp ma ti vengono conteggiate come missioni varie: io ne avrò fatte almeno 15 così e in totale ne ho 30!
Comunque se sei con la confraternita basta lanciare una granata per chiamare il Vertbird, ci sali sopra e ti conta come una missione "varie", ripeti il procedimento fin quando non hai il trofeo (se ti mancano le granate per la chiamata basta comprarle).
Con quale insediamento ci sei arrivato?Avevo letto del trucco della confraternita, nel save principale sono Istituto ma quasi quasi carico una partita con la confraternita e me ne sbarazzo così.![]()
Insediamento al 98% di felicità crescente, dai che è fatta![]()
1 No, purtroppo non è come in NV. Con nessuna fazione qui si può.Ragazzi anche io sono alle prime ore di gioco, prima di questo, ho completato solo Fallou New VegasVolevo chiedere:
1) se mi vesto da predone ad esempio, posso mischiarmi tra loro?
2) posso comandare il cane a distanza? Perché spesso lo lascio indietro per agire furtivamente, dato che è di intralcio, ma poi devo tornare sempre indietro a riprenderlo
Mmm peccato...i vari fallout hanno sempre avuto diverse pecche banali, come ad esempio correre limitatamente1 No, purtroppo non è come in NV. Con nessuna fazione qui si può.2 Lo puoi comandare dalla distanza solo se riesci a beccarlo col mirino...ma se tipo c'è un'ostacolo di mezzo la finestrella dei comandi non esce.
Devi restare all'interno dell'insediamento e far passare del tempo nel gioco. Dormi 24h aspetta un po' e ripeti finche' non arrivi a 100ragazzi avete qualche consiglio per prendere il trofeo leader locale? sono arrivato al 98% di felicità a sommerville place ma non sale più...
Il respawn avviene ogni 7 giorni di gioco,in alcune zone ogni 72 ore,non ho mai ben capito di preciso nemmeno io ogni quanto,comunque lo scheletro dell'atomica non puoi prenderlo dai cadaveri,o lo acquisti da alcuni mercanti o li trovi in giro,alcuni scheletri sono "puliti" altri hanno pezzi di armatura già inseriti,per inserirne di nuovi devi parcheggiare l'armatura in una postazione per armatura atomica.Salve ragazzi... Ho comprato da circa una settimana questo gioco, visto che amo la serie (ho praticamente finito tutto quello che c' era da finire su FO3 e FNW). Tralasciando che il gioco in se è spettacolare (ma possibile che passo più tempo a gestire l' inventario che a giocare?:tragic. Ora comunque, ero in giro tranquillo per Lexington, e ho trovato un simpatico Predone in Atomica. L' ho ammazzato e pensavo di potergli rubare lo scheletro, ma purtroppo mi ha fatto prendere solamente le parti dell' Armatura. Respawna il tipo? Perchè ormai ogni volta che apro FO4, mi reco a Lexington ma il tipo non c' è... in realtà non c' è nessuno... Poi sotto alcune locations sulla mappa, mi esce scritto [COMPLETATO]. Che significa? E perchè ad alcuni si e altri no (tipo il deposito Corvega si, ma a Lexington no). Poi ultima cosa, con tutto questo crafting è possibile creare armi? Tipo il mio amato Guanto da Deathclaw, o la Sparachiodi, o il Lanciatutto... Grazie a tutti per le risposte!