PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo grazie! Alla fine girovagando un pò per la mappa sono entrato in possesso di due scheletri di Armatura Atomica... E poi mentre mi facevo i fatti miei al Vicolo dell' impiccato, sono atterrati due Vertibird della CdA, che mi hanno regalato due set completi di T60 :kappe:... Nonostante siano molto forti, comunque, credo che non le utilizzerò nemmeno in Fallout 4... Meglio la mia Armatura da Combattimento (ho solo 3 pezzi al momento :tragic:)...

Comunque al Lv17 mi sento ancora tremendamente sottolivellato per le Wasteland... Che cosa brutta...

Ragazzi quanto diamine sto amando questo gioco.

Domande

1) come si ripara l'armatura atomica?

2) ho compiuto una scelta che non è piaciuta alla giornalista di diamond city e all'improvviso se ne è andata, ma non la trovo, un modo per trovarla ? :rickds:

3) ho messo delle piantagioni di cibo, ma i personaggi possono essere assegnati a una sola pianta ?

4) stringere un forte legame con qualche personaggio può portare a dei benefici ?

Vi ringrazio anticipatamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi quanto diamine sto amando questo gioco.
Domande

1) come si ripara l'armatura atomica?

2) ho compiuto una scelta che non è piaciuta alla giornalista di diamond city e all'improvviso se ne è andata, ma non la trovo, un modo per trovarla ? :rickds:

3) ho messo delle piantagioni di cibo, ma i personaggi possono essere assegnati a una sola pianta ?

4) stringere un forte legame con qualche personaggio può portare a dei benefici ?

Vi ringrazio anticipatamente

1) Devi andare nelle Postazioni per Armatura Atomica (quella alte e gialle) parcheggiarci l'armatura e usare la postazione. In basso troverai i comandi per riparare i pezzi e riequipaggiarli di nuovo.

2) Prova a cercarla a casa sua a DiamondCity.

3) Si solo ad una, anche se poi vedrai che lavoreranno pure su altre.

4) Dipende che NPC è...se sono i followers puo' nascere una relazione e si, si può ottenere anche un ability unica :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
finalmente iniziato!

i consigli sono ben accetti ;p

le mod vale la pena attivarle?

c'è qualcosa di interessante?

Lo spero, sto fallout 4 dopo un anno che aspettavo la next gen mi ha deluso molto...non mi sta dicendo nulla

Sent from my SM-A510F using Tapatalk

Non ho ancora preso il gioco lo comprerei solo in versione Goty ci sono notizie per l'uscita di quella versione?

Fallout 4 mi è piaciuto decisamente, nonostante alcuni limiti evidenti. È una serie che amo a prescindere, quindi qualsiasi altro capitolo è una buona notizia soprattutto se fatto da Obsidian.

PERÒ, il fatto che si tratti di un diretto seguito di New Vegas, quindi stessa ambientazione, non mi ispirerebbe più di tanto. Meglio di niente comunque, speriamo

Ciao a tutti, una domanda: ma il problema della bassa qualità dell'audio doppiaggio in italiano (ricordo che al lancio si sentiva come se uscisse da un telefono, o quasi) è stato risolto con le patch?

Grazie.

Ciao a tutti, una domanda: ma il problema della bassa qualità dell'audio doppiaggio in italiano (ricordo che al lancio si sentiva come se uscisse da un telefono, o quasi) è stato risolto con le patch?
Grazie.
No purtroppo :bruniii:

La patch per PS4 pro è già uscita?

Nessuna news su una goty per ora, ed è molto strano.. nei vecchi capitoli, ora non ricordo bene, ma se non erro, nel caso in cui non fosse già uscita poco ci mancava..

Stai scherzando spero, è allucinante! Si possono mettere testi in italiano e voci in inglese (e, in questo caso, la situazione è vivibile?)?

No, l'unica cosa che si puo' fare e' cambiare lingua al sistema ps4 ma cosi' facendo diventa completamente in inglese...lo so e' una problema che lo penalizza parecchio anche perche' non e' un audio sorraund cioe' io che ho le cuffie 5.1 attualmente non riesco a capire bene da dove provengono i suoni.

L'unica speranza e' che con la goty sto bug venga in qualche modo sistemato, se no per quanto mi riguarda addio fo4: troppi difetti e sta roba dell'audio italiano proprio non mi va giu' anche se potrei tranquillamente continuare a giuocarlo in inglese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro