PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Interessante il link di wikipedia italiana, con anche la lista di tutti i vault, anche quelli non ancora apparsi nei giochi.

Non sarebbe male un nuovo Fallout in cui il protagonista vuole scappare negli USA proprio perchè il suo continente (o paese) è distrutto da radiazioni e fame, e vede gli USA e i suoi vault come una specie di "terra promessa", un po' come è avvenuto per l'immigrazione (anche da noi) nel '800. Si partirebbe così da un'altra nazione per arrivare negli stati uniti.

Adesso che ci penso San Francisco ha un porto in cui arrivarono molti immigrati...

A me non dispiacerebbe un prequel ambientato subito dopo la guerra, magari utilizzando uno dei pochi sopravvissuti che sono rimasti nelle (future) Wasteland. E voglio molta sopravvivenza please.

Interessante il link di wikipedia italiana, con anche la lista di tutti i vault, anche quelli non ancora apparsi nei giochi.
Non sarebbe male un nuovo Fallout in cui il protagonista vuole scappare negli USA proprio perchè il suo continente (o paese) è distrutto da radiazioni e fame, e vede gli USA e i suoi vault come una specie di "terra promessa", un po' come è avvenuto per l'immigrazione (anche da noi) nel '800. Si partirebbe così da un'altra nazione per arrivare negli stati uniti.

Adesso che ci penso San Francisco ha un porto in cui arrivarono molti immigrati...
Per poi scoprire che è pieno di zoticoni che di te se ne fregano altamente :hype:

si è possibile un fallout proprio dopo la guerra sarebbe super mega difficile, sicuramente non è ambiento nei 5 anni successivi, in quei anni la terra era completamente inabitabile per la specie umana, già 10 o 20 anni dopo furono aperti i primi vault, sarebbe bello come spin off ma come fallout 4 no,

ecco alcune curiosità, i vault secondo la wiki sono 122 (e questi sono i numerati come sappiamo poi ci sono vari vault segreti) mentre per salvare tutta l'America ci volevano almeno 400.000 vault //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una cosa impossibile è il bello e che durante apocalisse i vault non si erano neanche riempiti completamente.

A me fanno morire le pubblicità della Vault-Tec, con le persone stile anni 60 dentro al vault e la gente che fuori si scanna :rickds:

Comunque ora che ci penso com'è tutta questa attenzione per Boston? Prima AC e ora Fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me fanno morire le pubblicità della Vault-Tec, con le persone stile anni 60 dentro al vault e la gente che fuori si scanna :rickds:
Comunque ora che ci penso com'è tutta questa attenzione per Boston? Prima AC e ora Fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma io scommetto che non sarà a boston, quando sarà annunciato si vedrà

intanto ti piacciono le pubblicità vault tec???

da notare come prima della grande guerra gli americani erano TOTALMENTE paranoici sul rischio di una catastrofe nucleare, vedere il messaggio che garantisce che l'esplosione è pura finzione.:rickds:

Ultima modifica:
Boston mi pare un bel setting, ma l'importante è che esca... (spero questa gen)

il 3 quando l'avevo giocato non mi aveva preso più di tanto, poi l'ho ricomprato e rigiocato per bene e me ne sono innamorato... ora l'hype per il prossimo è alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Boston mi pare un bel setting, ma l'importante è che esca... (spero questa gen)
il 3 quando l'avevo giocato non mi aveva preso più di tanto, poi l'ho ricomprato e rigiocato per bene e me ne sono innamorato... ora l'hype per il prossimo è alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
tutti i (senza offesa) nabbi che non ci sapevano giocare hanno abbandonato il gioco in 5 secondi, ma se riuscivi ad andare avanti avevi un mucchio di soddisfazioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
tutti i (senza offesa) nabbi che non ci sapevano giocare hanno abbandonato il gioco in 5 secondi, ma se riuscivi ad andare avanti avevi un mucchio di soddisfazioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nono, ma l'avevo pure finito e fatto un pacco di missioni secondarie... probabilmente era un periodo in cui non avevo la testa per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma io scommetto che non sarà a boston, quando sarà annunciato si vedrà
intanto ti piacciono le pubblicità vault tec???

Che poi l'inizio di Fallout 3, appena uscito dal Vault, era la parte migliore IMHO. Ti ritrovi in mezzo alle macerie della civiltà senza sapere dove andare ne come sopravvivere. Più si va avanti più diventa facile (ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e l'atmosfera ne risente in parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che poi l'inizio di Fallout 3, appena uscito dal Vault, era la parte migliore IMHO.
questo lo quoto col sangue, uno dei momenti migliori della generazione (non scherzo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi senti la radio che immediatamente appare appena usciti dal vault e senti sto deficiente che parla di America di qua e di la.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
conosco qualcuno che ha abbandonato, con la scusa che la grafica era pessima, e il pg ingestibile

Che poi l'inizio di Fallout 3, appena uscito dal Vault, era la parte migliore IMHO. Ti ritrovi in mezzo alle macerie della civiltà senza sapere dove andare ne come sopravvivere. Più si va avanti più diventa facile (ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e l'atmosfera ne risente in parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi vennero i brividi appena misi a fuoco l'orizzonte, un panorama che ti fa porre diverse domande.

Poi partirono le bestemmie nel momento in cui il primo rattotalpa del cavolo di owna come niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La smettete con *** 3 che mi fate piangere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E a tutti quelli che si son fermati fuori dal 101 uno sputo nell'occhio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi vennero i brividi appena misi a fuoco l'orizzonte, un panorama che ti fa porre diverse domande.
Poi partirono le bestemmie nel momento in cui il primo rattotalpa del cavolo di owna come niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Poi ti vai a fare un giro a ovest e il primo Deathclaw che incontri ti fa rimpiangere il rattotalpa del cavolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Devo rigiorcamelo il prima possibile caz.zo, è passato troppo dall'ultima volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi ti vai a fare un giro a ovest e il primo Deathclaw che incontri ti fa rimpiangere il rattotalpa del cavolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifDevo rigiorcamelo il prima possibile caz.zo, è passato troppo dall'ultima volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A ovest c'erano gli orsi radioattivi :rickds: Io mi sono cagato in mano al vecchio olney, per fortuna che ero già abbastanza potente e consumando tutto lo SPAW riuscivo a seccare un Deathclaw. Uno però, se erano due crepavo assieme all'inutile dogmeat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro