Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh, almeno non avremo cali di frame rate......si sperà....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMah, io aspetto ad hypparmi. Ho amato per motivi diversi sia Fallout 3 che New vegas, però sapere che un eventuale 4 lo svilupperà la bethesda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngGià me lo vedo: Fallout 4 gioco di lancio ps4/xbox720 solo che, ovviamente su console sony, sarà pieno di bug a non finire e quegli sviluppatori incompetenti avranno la scusa bella che pronta: "eeeeeeh le nuove console... eeeeeeh dobbiamo ancora capire bene come si fa..... eeeeeeeh ma il mondo di gioco è grande" e altre cagate del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Questa è bella :.bip:beh, almeno non avremo cali di frame rate......si sperà....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
un gioco di Bethesda senza bug o freeze non è un gioco Bethesda.....datecelo
ma senza bug/freeze, se non è chiedere troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
marchio di fabbrica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifun gioco di Bethesda senza bug o freeze non è un gioco Bethesda.....
Io l'ho fatto in ogni loro gioco :reggie:marchio di fabbrica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
per una volta però vorrei godermi un loro gioco in massima tranquillità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
vorrei poter dire lo stesso, credimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo l'ho fatto in ogni loro gioco :reggie:
forse lo giocavi su pc.con mod e patch fatte in casa....su play 3 non credo proprio...Io l'ho fatto in ogni loro gioco :reggie:
No no, proprio su Ps3, nessun problema, solo un freeze dopo 100 ore di gioco durante una scena con dozzine di cristiani nel DLC Broken Steel :reggie:forse lo giocavi su pc.con mod e patch fatte in casa....su play 3 non credo proprio...![]()
lasciatelo dire ma che ****.....ahahahahahahahNo no, proprio su Ps3, nessun problema, solo un freeze dopo 100 ore di gioco durante una scena con dozzine di cristiani nel DLC Broken Steel :reggie:
Sarò stato fortunato io, ma l'unico altro bug che ricordi era una piccola robetta sonora del mitragliatore laser di Fawkes, risolta con un semplice caricamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflasciatelo dire ma che ****.....ahahahahahahah![]()
Ci sono news?
Ok, so che non ci sono news, ma cercate di capirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A me basterebbe un maledetto teaser, tipo quello di new vegas, sburrai anche dagli occhi per 10 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifse ci fossero news credo che questo topic sarebbe sempre in pole position, cmq sembra quasi ufficiale la cosa, manca solo la Beth a confermare... i bug ci sono e ci saranno sempre, almeno speriamo nei non freeze delle consolle
Può essere, stabilendo un nuovo punto di connessione tra giocatore e gioco, un videogame che modifica la realtà perchè suscita nel gamer sensazioni ed emozioni che solo un bug ed un freeze possono dare.Secondo me a 'sto giro la storia sarà incentrata sui bug :kep88: