PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hypeeeeeeeeeeeeeeeee

:dajeee::travello1::travello1::hype3::hype3::phraengo::phraengo::phraengo::hype::hype::hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::hype::hype::hype::hype::omg2::dance2::dance2::dance2::dance2::dance2:

Mah, io aspetto ad hypparmi. Ho amato per motivi diversi sia Fallout 3 che New vegas, però sapere che un eventuale 4 lo svilupperà la bethesda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Già me lo vedo: Fallout 4 gioco di lancio ps4/xbox720 solo che, ovviamente su console sony, sarà pieno di bug a non finire e quegli sviluppatori incompetenti avranno la scusa bella che pronta: "eeeeeeh le nuove console... eeeeeeh dobbiamo ancora capire bene come si fa..... eeeeeeeh ma il mondo di gioco è grande" e altre cagate del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mah, io aspetto ad hypparmi. Ho amato per motivi diversi sia Fallout 3 che New vegas, però sapere che un eventuale 4 lo svilupperà la bethesda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngGià me lo vedo: Fallout 4 gioco di lancio ps4/xbox720 solo che, ovviamente su console sony, sarà pieno di bug a non finire e quegli sviluppatori incompetenti avranno la scusa bella che pronta: "eeeeeeh le nuove console... eeeeeeh dobbiamo ancora capire bene come si fa..... eeeeeeeh ma il mondo di gioco è grande" e altre cagate del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
beh, almeno non avremo cali di frame rate......si sperà....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

datecelo :phraengo:

ma senza bug/freeze, se non è chiedere troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

datecelo :phraengo:

ma senza bug/freeze, se non è chiedere troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
un gioco di Bethesda senza bug o freeze non è un gioco Bethesda.....

un gioco di Bethesda senza bug o freeze non è un gioco Bethesda.....
marchio di fabbrica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per una volta però vorrei godermi un loro gioco in massima tranquillità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

marchio di fabbrica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
per una volta però vorrei godermi un loro gioco in massima tranquillità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io l'ho fatto in ogni loro gioco :reggie:

Io l'ho fatto in ogni loro gioco :reggie:
forse lo giocavi su pc.con mod e patch fatte in casa....su play 3 non credo proprio...:rickds:

forse lo giocavi su pc.con mod e patch fatte in casa....su play 3 non credo proprio...:rickds:
No no, proprio su Ps3, nessun problema, solo un freeze dopo 100 ore di gioco durante una scena con dozzine di cristiani nel DLC Broken Steel :reggie:

No no, proprio su Ps3, nessun problema, solo un freeze dopo 100 ore di gioco durante una scena con dozzine di cristiani nel DLC Broken Steel :reggie:
lasciatelo dire ma che ****.....ahahahahahahah :rickds:

lasciatelo dire ma che ****.....ahahahahahahah :rickds:
Sarò stato fortunato io, ma l'unico altro bug che ricordi era una piccola robetta sonora del mitragliatore laser di Fawkes, risolta con un semplice caricamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con Fallout sono stato anch'io abbastanza fortunato,un paio di freeze e basta nella versione PS3,che in teoria era quella più disgraziata al tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono news?

Ok, so che non ci sono news, ma cercate di capirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ci sono news?

Ok, so che non ci sono news, ma cercate di capirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

se ci fossero news credo che questo topic sarebbe sempre in pole position, cmq sembra quasi ufficiale la cosa, manca solo la Beth a confermare... i bug ci sono e ci saranno sempre, almeno speriamo nei non freeze delle consolle

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me a 'sto giro la storia sarà incentrata sui bug :kep88:

se ci fossero news credo che questo topic sarebbe sempre in pole position, cmq sembra quasi ufficiale la cosa, manca solo la Beth a confermare... i bug ci sono e ci saranno sempre, almeno speriamo nei non freeze delle consolle
A me basterebbe un maledetto teaser, tipo quello di new vegas, sburrai anche dagli occhi per 10 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Secondo me a 'sto giro la storia sarà incentrata sui bug :kep88:
Può essere, stabilendo un nuovo punto di connessione tra giocatore e gioco, un videogame che modifica la realtà perchè suscita nel gamer sensazioni ed emozioni che solo un bug ed un freeze possono dare.

Direi che può starci, si :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro