PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dì pure "Non me ne frega un càzzo", perdi meno tempo a cercare immagini e io posso garantire che non mi offendo mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
CAPRA
E poi che divertimento c'è senza immagini perculose?

Vittorio_Sgarbi_Strip_Tease.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

boh,gdr o meno,a me i titoli bethesda,mi hanno sempre fatto divertire tantissimo,al netto dei freeze e dei bug,ci ho passato millemila ore sopra,e con i futuri fallout 4 o elders scroll 6 farò lo stesso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

50centindacar.gif
Io mi aspetto davvero uno standard simile eh, teniamo conto che il prossimo TES uscirà qualche anno dopo The Witcher 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è da vedere se questo Fallout 4 uscirà solo su next-gen, se si allora ci sono buone chance che abbiano ri-modernizzato completamente il motore grafico.

Io mi aspetto davvero uno standard simile eh, teniamo conto che il prossimo TES uscirà qualche anno dopo The Witcher 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'è da vedere se questo Fallout 4 uscirà solo su next-gen, se si allora ci sono buone chance che abbiano ri-modernizzato completamente il motore grafico.
In ogni caso, con Bethesda in ballo non mi aspetto granché, sono sincero. E non mi stupirò se ci proporranno l'ennesima revisione del Gamebryo.

Ma se non sappiamo praticamente nulla al riguardo? :morristend:
Come la fede, non è spiegabile.

In ogni caso, con Bethesda in ballo non mi aspetto granché, sono sincero. E non mi stupirò se ci proporranno l'ennesima revisione del Gamebryo.

ma il creation non è un nuovo engine a se stante? magari condivide una piccolissima parte di codice con il gamebryo ma è un engine nuovo a tutti gli effetti ...

basta che lo sviluppi in dx 11 e assoldi qualche modder (basta guardare che meraviglie hanno fatto con skyrim)ed è fatta... sempre se non è cross gen ,dove bisogna rinunciare a gran parte degli effetti ...

C'è da dire che però rispetto alla pura fede, qualche prova della maestosità divina(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)l'abbiamo avuta(i due witcher)

ora aspettiamo gli altri due miracoli:asd:

ma il creation non è un nuovo engine a se stante? magari condivide una piccolissima parte di codice con il gamebryo ma è un engine nuovo a tutti gli effetti ...basta che lo sviluppi in dx 11 e assoldi qualche modder (basta guardare che meraviglie hanno fatto con skyrim)ed è fatta... sempre se non è cross gen ,dove bisogna rinunciare a gran parte degli effetti ...
Sembrava così, dalle dichiarazioni iniziali, poi hanno specificato di aver modificato pesantemente il Gamebryo, pensando quindi di affibiarci un nuovo nome. Non sono un esperto in tecnica, ma credo proprio che, per quanto si lavori su un motore, se la base comincia a sentire il peso degli anni delle limitazioni ci saranno sempre e comunque.

C'è da dire che però rispetto alla pura fede, qualche prova della maestosità divina(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)l'abbiamo avuta(i due witcher)ora aspettiamo gli altri due miracoli:asd:
Bè, certo, da questo trailer sembra maestoso, ma alla fine ne può uscire fuori pure un gioco da tavolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembrava così, dalle dichiarazioni iniziali, poi hanno specificato di aver modificato pesantemente il Gamebryo, pensando quindi di affibiarci un nuovo nome. Non sono un esperto in tecnica, ma credo proprio che, per quanto si lavori su un motore, se la base comincia a sentire il peso degli anni delle limitazioni ci saranno sempre e comunque.
quindi era vero...

a sto punto perchè non prendono in licenza il frostbite 3 ,ora sviluppato anche per open world (mass effect e dragon age) o più verosimile l'id tech 5 che con rage si è comportato più che bene ??

E' già la seconda volta che distruggi i sogni altrui, sei una persona orribile :nelk:

Bethesda parent company Zenimax has filed a trademark application for "Void Engine Powered by Id Tech," suggesting the company has created an all-new game engine. The news comes as the PlayStation 4 and Xbox One are soon to be released, though it is unclear if the new engine is related to the next-generation systems.
The trademark application, filed November 8 with the United States Patent & Trademark Office (USPTO), covers "software game engine used to design and develop computer games," among other things. A Bethesda representative told GameSpot, "we don't really comment on trademark filings."
Intanto... :nelk:

vuol dire tutto e niente...
intanto:

2+2+9+9=22

22=2+2=4

4-1=3

Half life 3 is coming
Più che altro 2299 potrebbe essere l'anno di Fallout 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma vabbé è fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Più che altro 2299 potrebbe essere l'anno di Fallout 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma vabbé è fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
o l'anno in cui uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro