PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già Skyrim è molto migliorato rispetto ai precedenti lavori, in ogni caso hanno sviluppato un motore nuovo, notizia di pochi giorni fa.
E' confermato che è nuovo in toto? Perchè voci lo davano come un miglioramento avente come base sempre il vecchio... :unsisi:

Oddio è tutto vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' confermato che è nuovo in toto? Perchè voci lo davano come un miglioramento avente come base sempre il vecchio... :unsisi:
Beh spero di no, se non sbaglio anche quello di Skyrim era un miglioramento del precedente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci spero molto in un trailer ai VGA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Francamente un teaser a me basta e avanza, almeno so dell'esistenza ufficiale del titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Droppate sto teaser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che poi se esce davvero nel 2015 non possono farlo cross gen dai, spero pure io nel full next-gen. E tecnicamente è contro il mio interesse sperarlo.

Però boh 2015... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Troppo tempo.

Io muoio dalla voglia di un TESVI, però anche fallout...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ora, sicuramente sarà una stronzatà buttata là da un utente però su neogaf ho letto questo

Fallout 4 world map is largest game map in history, confirmed, spanning Maryland to New York
ripeto, trollata/scherzo/ironia/ecc, però non mi dispiacerebbe New York come ambientazione

Ora, sicuramente sarà una stronzatà buttata là da un utente però su neogaf ho letto questo

ripeto, trollata/scherzo/ironia/ecc, però non mi dispiacerebbe New York come ambientazione
E'che palle, New York abusatissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E'che palle, New York abusatissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bhé dipende, con lo stile di Fallout praticamente è come se fosse nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari mettono pure le condizioni atmosferiche, cristo vorrei la neve per rendere il tutto ancora più drammatico...

Bhé dipende, con lo stile di Fallout praticamente è come se fosse nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari mettono pure le condizioni atmosferiche, cristo vorrei la neve per rendere il tutto ancora più drammatico...
sarebbe ottimo e con le nuove console pure facile da implementare

Si, ma abbiamo già visto in passato una New York distrutta. A me piacerebbe la Francia devastata.

Mangia Baguette demmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sarebbe ottimo e con le nuove console pure facile da implementare
Molto tempo fa c'erano rumor proprio su New York e, più insistenti, su Boston... speriamo, mi piace di più come ambientazione rispetto al deserto.

---------- Post added at 23:21:19 ---------- Previous post was at 23:19:43 ----------

Si, ma abbiamo già visto in passato una New York distrutta. A me piacerebbe la Francia devastata.Mangia Baguette demmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La Francia è impossibile, come per GTA, volere un episodio di Fallout al di fuori degli USA significa no aver capito la seri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

NY distrutta bhé... Prototype, che io ricordi, poi di importante cos'altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto tempo fa c'erano rumor proprio su New York e, più insistenti, su Boston... speriamo, mi piace di più come ambientazione rispetto al deserto. 

---------- Post added at 23:21:19 ---------- Previous post was at 23:19:43 ----------

La Francia è impossibile, come per GTA, volere un episodio di Fallout al di fuori degli USA significa no aver capito la seri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

NY distrutta bhé... Prototype, che io ricordi, poi di importante cos'altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Odio la Francia, perciò l'ho detto. Tranquillo, amo la saga tanto quanto te :stema:.

Comunque The Division sarà ambientato a NY mi pare, Prototype. Poi se mettiamo anche i cinema in mezzo, non usciremo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Odio la Francia, perciò l'ho detto. Tranquillo, amo la saga tanto quanto te :stema:.Comunque The Division sarà ambientato a NY mi pare, Prototype. Poi se mettiamo anche i cinema in mezzo, non usciremo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Amarla non significa capirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Vabbé ovviamente NY è la città per eccellenza, una secchiata di film, fumetti, VG, romanzi ecc sono ambientati lì, quella di Fallout sarebbe unica però.

Ricordo che tempo fa i ragazzi di Bethesda erano sparpagliati a Boston o Chicago a fare foto a una di queste due città

Comunque nel nuovo Fallout potrebbero fare tantissime cose *-*. Come diceva qualcuno: le condizioni atmosferiche dinamiche, una mappa grandissima con molte location, tante armi *-*. Niè ragazzi :lalala::lalala::lalala:

Ultima modifica da un moderatore:
Amarla non significa capirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngVabbé ovviamente NY è la città per eccellenza, una secchiata di film, fumetti, VG, romanzi ecc sono ambientati lì, quella di Fallout sarebbe unica però.
Al paese mio, si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque su questo hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero in sostanziali miglioramenti nella struttura shooting e generale del titolo.

Una sorta di rage però con la vastità e determinate meccaniche di un fallout. Con le nuove console forse è possibile.

Spero in sostanziali miglioramenti nella struttura shooting e generale del titolo. Una sorta di rage però con la vastità e determinate meccaniche di un fallout. Con le nuove console forse è possibile.
Secondo me renderlo più shooter rovinerebbe il gioco. Ricordiamo che è sempre un GDR.

Secondo me renderlo più shooter rovinerebbe il gioco. Ricordiamo che è sempre un GDR.
No dico come comodità, fluidità, pulizia ecc.

Solo su alcune aspetti.

New York sarebbe bella, ma preferirei Boston come ambientazione post-apocalittica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro