PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bhé se la usano per un DLC, anche se una parte, non credo proprio che la riciclino per un capitolo principale. La vicinanza non ha importanza, Chicago, NY ecc sono troppo importanti per sprecarle per un DLC, Pittsburgh è una cittadina molto meno grande e, soprattutto, famosa, perfetta per un DLC.Sarei curioso di un Fallout a Miami o comunque in una località balneare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se questo 4 sarà veramente a Boston mi auguro che le condizioni climatiche siano davvero disastrate, magari introducono pure l'ipotermia arricchendo la modalità duro o come si chiamava di NV.
Ecco se dovessi recuperare qualcosa da new Vegas è proprio la modalità sopravvivenza che mi è piaciuta assai...la maggior mod delle armi invece la do per scontata..

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Bhé se la usano per un DLC, anche se una parte, non credo proprio che la riciclino per un capitolo principale. La vicinanza non ha importanza, Chicago, NY ecc sono troppo importanti per sprecarle per un DLC, Pittsburgh è una cittadina molto meno grande e, soprattutto, famosa, perfetta per un DLC.Sarei curioso di un Fallout a Miami o comunque in una località balneare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se questo 4 sarà veramente a Boston mi auguro che le condizioni climatiche siano davvero disastrate, magari introducono pure l'ipotermia arricchendo la modalità duro o come si chiamava di NV.
Guarda su NY ancora ancora, ma un capitolo principale a Chicago sinceramente non ce lo vedo. Tanto meno in Canada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma comunque dove potrebbero ambientarsi eventuali DLC secondo te? Cleveland? Montréal? Philadelphia? Non c'è molto altro in zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto a me basta che torni il magico verdone/grigio di Fallout 3 n' I'm sold. :ivan:

Guarda su NY ancora ancora, ma un capitolo principale a Chicago sinceramente non ce lo vedo. Tanto meno in Canada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa comunque dove potrebbero ambientarsi eventuali DLC secondo te? Cleveland? Montréal? Philadelphia? Non c'è molto altro in zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto a me basta che torni il magico verdone/grigio di Fallout 3 n' I'm sold. :ivan:
Non avevo letto Toronto, in ogni caso non sarebbero USA, anche se poco prima della guerra gli USA si sono annessi il Canada, la mentalità è diversa e un Fallout NON in USA non sarebbe Fallout imho.

Per i DLC mica è obbligatorio utilizzare una città, anzi solo uno dei 10 usciti è ambientato in una città, o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto l'ultima frase.

Nel Teaser site ci sono due countdown ora. Oltre al generale solito, il secondo dice che mancano meno di 7 giorni all'inverno nucleare.

Tanto per far scattare una settimane di hype alle stelle. :rickds:

Nel Teaser site ci sono due countdown ora. Oltre al generale solito, il secondo dice che mancano meno di 7 giorni all'inverno nucleare.
Tanto per far scattare una settimane di hype alle stelle. :rickds:
Se è fake morissero male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque il nostro amico Tre Cani continua imperterrito a postare canzoni anni 50

[video=youtube;bR3K5uB-wMA]

Un caso? Tutto ciò è terribilmente hyppante come non mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma quindi sappiamo che ci sarà Tre Cani.Un ritorno a Washington?
Mah non è detto che torni, in ogni caso dubito fortemente che torneremo a Washington, semmai è Tre Cani che si sposta. Considerando che a volte i personaggi tornano nei vari Fallout può essere e, se il sito teaser è vero, allora sarà anche più vecchio.

22 anni dopo ancora Tre Cani? Washington che l'abbiamo già perlustrata palmo a palmo? La stessa trasmissione radio?

Mi cala l'hype. :tragic:

Che cambino location e personaggi, altrimenti lo compreranno in pochi, ed io meno che mai. :kep88:

Mah non è detto che torni, in ogni caso dubito fortemente che torneremo a Washington, semmai è Tre Cani che si sposta. Considerando che a volte i personaggi tornano nei vari Fallout può essere e, se il sito teaser è vero, allora sarà anche più vecchio.
Aiuterebbe nel confermare Boston, o comunque a dare valore alla tesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Un ritorno di tre cani non mi dispiacerebbe. Ovviamente limitato sennò sembrerebbe di ripercorrere fo3. In ogni caso non è detto che lo vediamo ... Magari lo sentiamo solo in radio no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lo stò giocando proprio in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Novità sul 4?

nella mia eventuale copia di F4,non torna di sicuro,tutte le volte che giocavo fallout 3 gli facevo saltare la testa con un colpo a bruciapelo...:rickds:

I Video Games Award (VGX) che si tengono su Spike Tv il 7 dicembre potrebbero essere un'occasione perfetta per un annuncio Bethesda, anche se la data non combacia con gli attuali countdown.

----------------------------------------------------------------------------

Ps: ieri ho bonificato Minefield, giochino sempre rinnovabile con soddisfazione.

Ho anche cecchinato Arkansas da lontano

Dopo il fungo atomico su Megaton, sono tornato in zona, ed ho trovato Moira dello spaccio in versione ghoul :rickds:

Facendo base per la prima volta alla suite presso la Ten Penny Tower si riesce a variare un po' il gioco.

Novità a parte, nell'ennesima run prevale la noia, conoscendo missioni e commercianti e persino, all'incirca, la location delle bamboline e delle armi uniche. Resta l'emozione all'uscita dal Vault, uno dei momenti memorabili della storia videoludica.

Ormai è tempo di Fallout 4.

Ultima modifica:
mamma che ansia che sta mettendo sta cosa

e annunciatelo e basta sto F4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ma avevo letto male , stasera non scade il secondo countdown, c'è un "6 days" davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
L'unica certezza in tutto questo bailamme è: War....War never changes.
Con buona pace di Solid Snake che non ha capito una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque ho riletto le vecchie "news", il 25 Novembre secondo il sito dovrebbe esserci qualcosa in ogni caso.

Con buona pace di Solid Snake che non ha capito una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque ho riletto le vecchie "news", il 25 Novembre secondo il sito dovrebbe esserci qualcosa in ogni caso.
Anch'io avevo letto così, speriamo! :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro