PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io voglio risentire le emozioni del 3 e perdermi nella metropolitana :tragic:
sono anni che ogni volta che capito su siti di videogiochi spero in notizie
Io le stò provando in questi giorni , dato che non l'avevo mai finito prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

per me fallout varrebbe da solo l'acquisto di una console...

il miglior gioco della precedente generazione

e per i miei gusti uno dei migliori di sempre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel teaser site cosa significa 404?

Se dopo la / finale dell'indirizzo del sito si aggiunge qualsiasi valore numerico, compare la scritta 404 al posto dei Countdown :kep88:

EDIT: in realtà appare 404 anche se si scrive qualsiasi altra cosa, lettere e punteggiatura e formule. :rickds:

Ultima modifica:
Ragazzi il canale ufficiale di Bethesda ha appena messo un like a questo (splendido) video uscito dieci giorni fa :morris82:

[video=youtube;nvqm_pPD-aQ]

Recap storico spettacolare, consigliatissimo a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie della segnalazione. Il video è una chicca. Si vedono dettagli poi sfociati anche in Fallout New Vegas, nel DLC Old World Blues. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 17:15:57 ---------- Previous post was at 16:26:12 ----------

Novità sul sito incgamers che riepiloga i recenti rumors.

C'è pure un link alla possibile mappa di Fallout 4 con i dati di confronto con l'estensione di F3 ed FNV.

PS: la mappa è stata creata a cura dell'utente di Reddit volx1337

Ultima modifica:
Ragazzi il canale ufficiale di Bethesda ha appena messo un like a questo (splendido) video uscito dieci giorni fa :morris82:
[video=youtube;nvqm_pPD-aQ]

Video stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Scusami non ho capito questa cosa della mappa ( probabilmente mi sono perso qualcosa ) , me la potresti rispiegare gentilmente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Niente, in una stringa che appariva nel teaser site famigerato (thesurvivor2299.com) praticamente c'erano serie di lettere a 3 a 3, alcune di queste sembravano gli "acronimi" di località vicine a Boston, per la precisione quelle della mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In questa che ha postato Flight si capisce meglio

M1uWMUv.jpg

Nel teaser site cosa significa 404?
Se dopo la / finale dell'indirizzo del sito si aggiunge qualsiasi valore numerico, compare la scritta 404 al posto dei Countdown :kep88:

EDIT: in realtà appare 404 anche se si scrive qualsiasi altra cosa, lettere e punteggiatura e formule. :rickds:
Suppongo si riferisca all'errore 404 che non trova la pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Spazio ha fatto passare il sito teaser come ufficiale di Bethesda? Stiamo parlando tutti di survivor?

no cioè... inverno nucleare? Piango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque la mappa "probabile" è bellissima. Inutile dire che la voglio più grande possibile (anche con ampie sezioni vuote fottesega) in qulo al cross-gen

Ultima modifica da un moderatore:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/187630/rumor-il-sito-teaser-di-fallout-4-si-aggiorna-inserendo-un-nuovo-countdown.aspx
O MY GOD.

ma vi immaginate se tra 5gg annunciano il teaser e il 27 dicembre droppano il 1° trailer ed esce in inverno 2014?

Troppo bello per essere vero :alone:

HYPE *****. HYPE.
Nuclear winter mica significa che il gioco esce in inverno eh....:rickds:

Anche perchè 3-4 mesi mi sembrano pochi per la promozione e l'uscita di un titolo next gen del genere. Nella migliore delle ipotesi lo vedo in uscita nell'autunno 2014, 6 anni dopo Fallout 3 che uscì in autunno 2008. Felice di sbagliarmi di qualche mese e magari ci giochiamo a primavera.

Ultima modifica:
Oggi non è successo niente e, in base al sito, qualcosa avrebbero messo... le mie paure sul fatto che sia un teaser site fake aumentano sempre più.

Oggi non è successo niente e, in base al sito, qualcosa avrebbero messo... le mie paure sul fatto che sia un teaser site fake aumentano sempre più.
Fake o non fake ormai non importa, è ormai sicuro che esiste e prima o poi lo annunciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nuclear winter mica significa che il gioco esce in inverno eh....:rickds:
Anche perchè 3-4 mesi mi sembrano pochi per la promozione e l'uscita di un titolo next gen del genere. Nella migliore delle ipotesi lo vedo in uscita nell'autunno 2014, 6 anni dopo Fallout 3 che uscì in autunno 2008. Felice di sbagliarmi di qualche mese e magari ci giochiamo a primavera.
si ma si crea atmosfera ahahah

The latest Morse Code says :
CRA UNIT BST 314 7 EMRG MSG NEW YORK STAGE 7 WASHINGTON STAGE 7 LOS ANGES [sic] STAGE 7 AUSTIN STAGE 7 CHICAGO STAGE 7 NEW ORLEAN [sic] STAGE 7 LAS VEGAS UNKNOWN MIAMI STAGE 7 DALLAS STAGE 7 DENVER STAGE 7 SAN DIEGO STAGE 7 SAN FRANCISCO STAGE 7 BOSTON And then the message repeats itself. I guess Stage 7 means that the city has been hit (hence the unknown status for Las Vegas). Anyway, I don't really know what the CRA is, but EMRG MSG stands for Emergency Message. And I guess BST means Boston.

Krzysztof Furtak is the author of the site it seems.
:nelk:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro