Y
YUSUKE86
Che il gioco uscirà il 15 novembre del 2015. :pffs:http://thesurvivor2299.com/
5 giorni e 13 ore e l inverno arriverà......
Ma quel 15 che vuol dire
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che il gioco uscirà il 15 novembre del 2015. :pffs:http://thesurvivor2299.com/
5 giorni e 13 ore e l inverno arriverà......
Ma quel 15 che vuol dire
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Las Vegas è stata una delle poche città, se non l'unica, ad essere stata risparmiata dal bombardamento del 2077.Ultimo aggiornamento dello stato delle cose su Reddit
Ultimo aggiornamento su Incgamers
Secondo la decodificazione dell'ultimo cod. Morse:
NCRA UNIT BST 314 7 EMRG MSG NEW YORK STAGE 7 WASHINGTON STAGE 7 LOS ANGELES STAGE 7 AUSTIN STAGE 7 CHICAGO STAGE 7 NEW ORLEAN STAGE 7 LAS VEGAS UNKNOWN MIAMI STAGE 7 DALLAS STAGE 7 DENVER STAGE 7 SAN DIEGO STAGE 7 SAN FRANCISCO STAGE 7 BOSTO-
NCRA sembra stare per National Catastrophe Relief Auxiliary
UNIT BST 314 - Unità Boston 314
EMRG MSG, ovviamente è Emergency Message.
STAGE 7 allude alla scala degli eventi nucleari, lv 7 indica qualcosa di catastrofico, che ha colpito le principali città americane.
Las Vegas appare come non pervenuta, in seguito (pare) alle azioni di Mr.House in Fallout Nev Vegas.
BOSTO- interrotto sul finale fa pensare al messaggio interrotto da una bomba. (con interpretazione molto libera.)
Boston dunque dovrebbe apparire in macerie, almeno quanto Washington DC in F3
Varie tracce in zona portano a questa possibile mappa di Fallout 4..
Fonte: un mix dei due siti Reddit ed Incgamers linkati a inizio post e aggiornati l'ultima volta una decina di ore fa.
Nella mappa parla di real world sizes, ossia alle misure del mondo reale e di ingame sizes che penso alluda alla riduzione in termini videoludici.Las Vegas è stata una delle poche città, se non l'unica, ad essere stata risparmiata dal bombardamento del 2077.
Ma le scritte sulla mappa, a sinistra, indicano che la mappa di Fallout 3 nella realtà sarebbe dovuta essere 30 miglia mentre nel gioco era 15?
Mhmh per me Bridgeport è troppo lontana, la metteranno in un DLC magari...in ogni caso ben venga la mappa ampia.Nella mappa parla di real world sizes, ossia alle misure del mondo reale e di ingame sizes che penso alluda alla riduzione in termini videoludici.
Ad esempio come altezza di mappa (tall) : Fallout 3 ha dimensioni reali di 20-30 miglia e Fallout New Vegas 50-60 miglia e per Fallout 4 parla di una zona di circa 80 miglia, un po' più grande rispetto a New Vegas.
A livello ingames Fallout 3 è stato ridotto dai 20-30 miglia reali ai 14 (in altezza) della mappa di gioco.
La cosa strana è che lui parla in termini di altezza, ma guardando la mappa possibile di F4, essa pare più estesa in orizzontale, da Bridgeport a Boston/Concord, tanto che si adatta meglio agli schermi larghi attuali.
Questo non è l'inverno nucleare per me, anche perché non dura così poco, per inverno nucleare si intende il pulviscolo che, dopo un'ipotetica guerra, va a offuscare i raggi del sole con conseguente abbassamento critico delle temperature. Nel senso che l'inverno nucleare c'era anche negli altri Fallout (non in New Vegas, in virtù del fatto che la zona è stata in parte risparmiata), è la conseguenza diretta della guerra.cmq sto fatto dell'inverno nucleare in F4(che presumo sia ambientanto dopo NV temporalmente) mi ha dato da pensare un attimo, del tipo "come può esserci un inverno nucleare dopo così tanti anni dai bombardamenti? Non dovrebbe esserci già stato?", mi sembrava di aver già letto qualcosa da qualche parte.Ho spulciato un po' la wiki, e mi dice che c'è stato nel 2130(fonte: capitolo 0 della bibbia)
http://fallout.wikia.com/wiki/Great_Winter
A sto punto allora mi sa nuclear winter era solo una trovata pubblicitaria per sponsorizzare un'ambientazione innevata:loris:
Bridgeport è stata inclusa nel seguente messaggio proveniente da Concord, relativo al bacino d'acqua artificiale Quabbin reservoir, che sarebbe stato colpito, con conseguenze, immagino, sugli approvvigionamenti idrici nella regione. Forse Bridgeport è solo cassa di risonanza degli eventi di cui si parla.Mhmh per me Bridgeport è troppo lontana, la metteranno in un DLC magari...in ogni caso ben venga la mappa ampia.
Penso parli di ps4In questa gen intendi ps3 e x360? Io ne dubito..
Parlando di 2015 gattomatto intendeva di certo ps4/xbox one. Il qui pro quo deriva dal termine "questa gen" che in questa fase di cross gen genera confusione.In questa gen intendi ps3 e x360? Io ne dubito..
:.bip:19:36, November 26, 2013 (UTC) thanks to Chris the Saiyan - CQ CQ CQ DE VT 2510730 ONE SIX EMRG VT SHLT FER SURV QBN NR 119 ii EMRG VT SHLT FER SURV QBN NR 119 K Which likely translates to “Calling all stations, calling all stations, calling all stations, this is (vault tec?) 2510730 one six emergency (vault tec?) shelters for survivors in quabbin, no.119, repeat, emergency vault tec shelters for survivors in quabbin, no.119, over”
Bug e freeze vari sul terzo, da prima produzione falloutiana per console next, era pure giustificabile. Lo scandalo è arrivato col NV, che a distanza di anni è riuscito addirittura a peggiorare la situazione, oltre ad essere, imho, una brutta via di mezzo tra un sequel/spin-off ed una mera espansione di F3.Bridgeport è stata inclusa nel seguente messaggio proveniente da Concord, relativo al bacino d'acqua artificiale Quabbin reservoir, che sarebbe stato colpito, con conseguenze, immagino, sugli approvvigionamenti idrici nella regione. Forse Bridgeport è solo cassa di risonanza degli eventi di cui si parla.
Bridgeport this is Concord -Message- Quabbin is hit - I repeat - Quabbin is hit
Comunque sia, dopo aver appena giocato GTAV su una mappa enorme supportata senza problemi dalle console current gen, penso che le console next gen possano tranquillamente lavorare con una mappa grande una volta e mezzo quella di New Vegas. L'orgoglio di Bethesda dovrebbe portare la SH ad una decenza tecnica dopo un'epoca di freeze allucinanti ad esser pietosi, pareggiati a stento dalla sontuosa parte narrativa e di gameplay dei pacchetti videoludici proposti, da F3 a FNV. Non conosco Skyrim, avendo boicottoato, nel mio piccolo, Bethesda Softwork per tutta la current gen. causa manifesta mancanza di professionalità.
Io ho sempre visto NV come espansione di Fallout 3, dove è il problema?Bug e freeze vari sul terzo, da prima produzione falloutiana per console next, era pure giustificabile. Lo scandalo è arrivato col NV, che a distanza di anni è riuscito addirittura a peggiorare la situazione, oltre ad essere, imho, una brutta via di mezzo tra un sequel/spin-off ed una mera espansione di F3.
Nessun problema, infatti abbiamo detto la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ho sempre visto NV come espansione di Fallout 3, dove è il problema?