PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma scusate se quando il tipo gli ha detto il nome del sito e il tipo manco sapeva di che stava parlando la cosa non mi pare molto promettente:asd:
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Può voler dire tutto e niente; poteve essere semplicemente all'oscuro della campagna, poteva fare lo gnorri sia che fosse vero sia che fosse fake, poteva essere davvero il fake il sito e per questo non lo conosceva.

Diciamo che l'unica certezza la potremmo avere se lo chiudessero per violazione del copyright, in ogni altro caso nulla di certo.

Può voler dire tutto e niente; poteve essere semplicemente all'oscuro della campagna, poteva fare lo gnorri sia che fosse vero sia che fosse fake, poteva essere davvero il fake il sito e per questo non lo conosceva.Diciamo che l'unica certezza la potremmo avere se lo chiudessero per violazione del copyright, in ogni altro caso nulla di certo.
Detta così verrebbe quasi da pensare che Bethesda abbia registrato il marchio Fallout 4 in Europa per tutelarsi legalmente avverso il sito fake polacco e non perchè abbiano intenzione di partorire un nuovo capitolo. Sembra la solita vecchia domanda se sia nato prima l'uovo o la gallina. :rickds:

Si ma scusate se quando il tipo gli ha detto il nome del sito e il tipo manco sapeva di che stava parlando la cosa non mi pare molto promettente:asd:
No, il tizio dice di aver parlato ad una segretaria, ovviamente poi col cazzò che gli dicono "Oh si è vero, ci avete scoperto, è ufficiale, riveleremo il teaser il XX Dicembre e il Trailer il XX, con uscita del gioco il XX XXXXXXX 20XX" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:11:17 ---------- Previous post was at 18:09:11 ----------

No, il tizio dice di aver parlato ad una segretaria, ovviamente poi col cazzò che gli dicono "Oh si è vero, ci avete scoperto, è ufficiale, riveleremo il teaser il XX Dicembre e il Trailer il XX, con uscita del gioco il XX XXXXXXX 20XX" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:11:17 ---------- Previous post was at 18:09:11 ----------

Sti cazzi non ci sarebbe mica nulla di male eh...oppure potevano rilasciare una dichiarazione sibillina che avrebbe generato ulteriore hype (se l obbiettivo è quello)...se il sito è vero dovevano saperlo che sicuramente una telefonata in tal senso gli sarebbe arrivata e potevano orchestrare qualcosa di un Po meglio del "boh non so" di una segretaria:asd:...mah mi torna poco sta storia

Sti cazzi non ci sarebbe mica nulla di male eh...oppure potevano rilasciare una dichiarazione sibillina che avrebbe generato ulteriore hype (se l obbiettivo è quello)...se il sito è vero dovevano saperlo che sicuramente una telefonata in tal senso gli sarebbe arrivata e potevano orchestrare qualcosa di un Po meglio del "boh non so" di una segretaria:asd:...mah mi torna poco sta storia
Ripeto, probabilmente è fake anche per me, ma nessuno si sognerebbe mai di droppare un titolo tale con una segretaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi probabile che neanche sapesse nulla davvero lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre, e creano un sito del genere per il marketing virale è completamente insensato e impossibile che ti dicano "ah si è vero, ci avete sgamato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detta così verrebbe quasi da pensare che Bethesda abbia registrato il marchio Fallout 4 in Europa per tutelarsi legalmente avverso il sito fake polacco e non perchè abbiano intenzione di partorire un nuovo capitolo. Sembra la solita vecchia domanda se sia nato prima l'uovo o la gallina. :rickds:
Ma che F4 si farà siamo tutti certi, no? Registrare quindi nomi e domini presso gli organi competenti è appunto a tutela della produzione e dei produttori stessi. Se poi F4 si farà a breve (sito real, annuncio imminente) o se si farà tra un po' (sito fake, annuncio a venire) non si sa :unsisi:.

Ultima modifica da un moderatore:
Che l'annuncio sia imminente viene da pensarlo in base a questi rumor/notizie UFFICIALI:

- Dall'E3 che gira il rumor della presentazione a porte chiuse

- La registrazione del marchio

- Erik Dellums (3 cani) che teasera qualcosa all'epoca dell'E3 2013

- Erik Dellums che ha incominciato a postare sul suo twitter tonnellate di video di canzoni vecchie

- Bethesda che ha completato tutti i lavori su Skyrim e adesso si gira i pollici

- VGA vicini dove 2 anni fa fu presentato Skyrim

- Tempi ragionevoli per l'uscita di un nuovo Fallout

Non per il sito

Che l'annuncio sia imminente viene da pensarlo in base a questi rumor/notizie UFFICIALI:
- Dall'E3 che gira il rumor della presentazione a porte chiuse

- La registrazione del marchio

- Erik Dellums (3 cani) che teasera qualcosa all'epoca dell'E3 2013

- Erik Dellums che ha incominciato a postare sul suo twitter tonnellate di video di canzoni vecchie

- Bethesda che ha completato tutti i lavori su Skyrim e adesso si gira i pollici

- VGA vicini dove 2 anni fa fu presentato Skyrim

- Tempi ragionevoli per l'uscita di un nuovo Fallout

Non per il sito
Infatti la certezza viene da questo (oltre al fatto che abbandonare un brand simile... quale malato lo farebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), però il dubbio fake/real del sito si traduce in qualche mese più o meno che ci separa dall'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

questa per me è la migliore,mi entrò in testa,la canticchiavo sempre ehehehhe...

Cosa c'è di strano?

---------- Post added at 23:23:25 ---------- Previous post was at 22:58:02 ----------

Fake la registrazione europea di Fallout 4

27 November - Trademark Confirmed FakeWe can confirm after independently verifying ourselves that the European Fallout 4 Trademark has been withdrawn. There are now only Trademarks for "Fallout" and "Fallout: New Vegas".

Its perhaps a little early to call it, but we're almost certain that the survivor site, as a result is fake. As you were.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 23:27:16 ---------- Previous post was at 23:23:25 ----------

Il nuovo codice morse dovrebbe dire questo intanto...

“Calling all stations, calling all stations, calling all stations. Boston is gone, I repeat, Boston is gone. No Hope. Frequency 3450 Return Transmission. God Bless America.”
Ormai la speranza è colata a picco però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che amarezza, l'unica certezza era un fake. :tragic:

A questo punto sono curioso di vedere cosa succede all'arrivo del "nuclear winter", domenica sera, 21:35, ora italiana. :kep88:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tra 4 giorni dunque il nulla...

Bha, torniamo a sperare in qualche annuncio in qualche evento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cosa c'è di strano? 

---------- Post added at 23:23:25 ---------- Previous post was at 22:58:02 ----------

Fake la registrazione europea di Fallout 4

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 23:27:16 ---------- Previous post was at 23:23:25 ----------

Il nuovo codice morse dovrebbe dire questo intanto...

Ormai la speranza è colata a picco però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
6UA6P.gif

NO! NO! NO!

1476357_688284267856067_1339768944_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro