Istrice450
Grappatore
- Iscritto dal
- 23 Lug 2006
- Reazioni
- 20
Non rimane che sperare nei Vga
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifSognare fa bene al cuore, per cui prima di prendermi a bottigliate di plastica nelle palle aspetto le 21.35 di domenica sera, che finisca il fottuto countdown sul nuclear winter.
Skyrim è troppo recente, Dishonored è uscita la Goty. Cos'altro hanno da annunciare in Bethesda, di qui a fine anno, se non
Fallout 4?
Se sarà così verrai eviratoIl gioco online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
In giro per la rete, stanno girando tantissimi rumor (e su svariati giochi.)Se sarà così verrai evirato
I tempi per un Fallout sono più che maturi: Skyrim è "finito" da poco coi DLC, Dishonored pure, TES Online è già stato svelato e non gliene frega niente a nessuno, mente Fallout è da ben 3 anni che non si fa sentire.Sognare fa bene al cuore, per cui prima di prendermi a bottigliate di plastica nelle palle aspetto le 21.35 di domenica sera, che finisca il fottuto countdown sul nuclear winter.
Skyrim è troppo recente, Dishonored è uscita la Goty. Cos'altro hanno da annunciare in Bethesda, di qui a fine anno, se non
Fallout 4?
Lo spazio tra C ed L nel countdown c'è ma il trattino della L sporge a sinistra per cui non mi pare uno spazio. Quanto al 3 attaccato a days, vabbè. Ma indicizzare a fake un sito solo per due errori d'impaginazione è eccessivo.I tempi per un Fallout sono più che maturi: Skyrim è "finito" da poco coi DLC, Dishonored pure, TES Online è già stato svelato e non gliene frega niente a nessuno, mente Fallout è da ben 3 anni che non si fa sentire.
Comunque per la cronaca, vi spazzo via un altro pò di hype (tristemente): un tizio ha notato giustamente che nel teaser site la C e la L di NUCLEAR sono troppo staccate in base alle altre lettere, inoltre il numero del giorno (oggi 3) è tropo attaccato alla d di days, cosa che non dovrebbe essere...
Sai se funzionano con w7 ?segnalo che su steam è in offerta a 5€ la fallout collection(fallout 1+ fallout 2 + fallout tactics), se non li avete mai giocati non indugiate oltre e compratelisoprattutto fallout 2![]()
![]()
si, enel caso ci sono anche delle patch fatte da apassionati per la traduzione in ita e per le texture che vengono decisamente migliorateSai se funzionano con w7 ?Sarebbe l'occasione buona per recuperarli..
dovrebbero funzionare, da me sia sul fisso con W8 sia sul portatile con vista vanno una meraviglia, penso che su W7 non ci siano problemiSai se funzionano con w7 ?Sarebbe l'occasione buona per recuperarli..
Lo spazio tra C ed L nel countdown c'è ma il trattino della L sporge a sinistra per cui non mi pare uno spazio. Quanto al 3 attaccato a days, vabbè. Ma indicizzare a fake un sito solo per due errori d'impaginazione è eccessivo.
Per me conta molto di più il passaggio dalle negazioni passate all'attuale silenzio/no comment=assenso da parte di Bethesda. Dopo tutta l'Hype innescata dal Teaser Site, qualsiasi SH avrebbe smentito, se non altro per questioni legali, dunque il silenzio/no comment è fragoroso.
Anche se il Teaser Site fosse una fake, Bethesda Softworks è prima di tutto una società commerciale volta a perseguire profitti, i quali sono generati, solitamente, da una domanda corposa, come in questo caso. Dunque, a meno che Bethesda non si sia trasformata in segreto in una fondazione etica, non credo vada a ripudiare il postatomico mitico e redditizio creato in azienda. Penso sia solo questione di tempo.
Se il motore grafico current gen faceva oggettivamente cagare, non pare privo di senso auspicare che un rinnovato motore grafico su console next gen riesca a partorire un titolo senza freeze come qualsiasi altra scalcagnata SH nell'orbe terracqueo riesce a fare da sempre.
Ps: bello che il sistema lasci passare senza censura qualche turpiloquio funzionale, narrativamente moderno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma già da quanto il doppiatore di trecani aveva detto la famosa frase, non c'è nemmeno più da pensare al fake, se poi sarà il film invece che il gioco, andrà bene lo stessoLa cosa positiva infatti è questa: il sito ancora esiste, che Bethesda ne sia all'oscuro ne dubito fortemente, ergo non è fake e tutto il resto è atto a sviare l'attenzione. Speriamo che fra 3 giorni si possa fare chiarezza, non voglio niente, né teaser né trailer, per quelli aspetto i VGX, solo sapere se è ufficiale o meno e se è in sviluppo avanzato.
Ma che sia in sviluppo ne sono più che certo, il problema è che prima lo presentano, prima esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Siccome è, imho, da molto tempo in sviluppo non è sbagliato pensare ad un reveal ai VGA e uscita l'autunno successivo, come per Skyrim.si ma già da quanto il doppiatore di trecani aveva detto la famosa frase, non c'è nemmeno più da pensare al fake, se poi sarà il film invece che il gioco, andrà bene lo stesso
:nelk:I was googling Vault 119 and I found a interesting bible verse.Psalm 119:11
I've banked your promises in the vault of my heart so I won't sin myself bankrupt.
Hanno trovato nel codice del sito un "+17" il che indica che potrebbe essere una roba USA visto che da noi è +18 o +21I've looked around and in the index file/source is an age gate that requires the age to pass be current date +17 years. I believe that would indicate a M rated game or R rated movie. All other type of age gates would be 18 or 21... at least in the states. I hope this is new and helpful.
Non ho ben capito da dove salti fuori questo file audio di cui parlano, forse dal codice del sito o da qualche segnale morse, in ogni caso ne hanno estratto il link...Could the filename /radio/Prov-5296576f14c63.mp3 be referring to Provincetown, MA? I'm sure that place would have a great view of the destruction on Boston.
Update on the frequency...
Time: 20:40 UTC Began with music and than got quiet. After 5 minutes they transmitted this:
http://www.mediafire.com/listen/te1r2nktrbp3vp1/Fallout.mp3