The Keymars
That's my name!
- Iscritto dal
- 13 Lug 2009
- Reazioni
- 0
Senza bug non è Bethesda, devono esserci, fan parte della magia post-apocalittica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Soprattutto devono sistemare i freeze ed i drop di frame ogni 100 metri, pure io non sono mai riuscito a giocarmi tutti i dlc in un solo save... maledetti BugthesdaOggi ho ricominciato da zero Fallout 3, dopo anni che non lo toccavo, non sono mai riuscito a finire i DLC a causa dei freeze. Vediamo se questa volta andrà meglio e se sopratutto riusciranno ad evitare tali schifezze su PS4...
A me la console freezava quando il boia alzava l'ascia, cioè quando si attivava il salvataggio automatico.Ricordo a skyrim mi si freezo subito nel filmato di presentazione sul carro quando sei incatenato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif "eh si comincia bene" dissi.... Spero comunque che tutti quei freeze fossero causati dalla complessità di programmazione su ps3...su PS4 spero sia un altra storia
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ahah mi sembra anche a me capito alla seconda run in quel pezzettoA me la console freezava quando il boia alzava l'ascia, cioè quando si attivava il salvataggio automatico.![]()
Poi non è nemmeno detto che i DLC saranno in esclusiva temporale MS visto che all'E3 dell'anno scorso Sony ha annunciato una partnership con BethesdaSi ma è affidabile tanto quanto il delirio dell'altro giorno sulla conferenza Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi vabbè,Fallout 4 sarebbe già molto probabile di suo quindi magari lo azzecca pure.
Il gioco esclusiva sarà multi al 100%, i DLC pure, è in discussione giusto l'esclusività temporanea.Speriamo non sia only boxone
jack84 from tapatalk
se microsoft paga per una serie di successo, potrebbe anche succedere che sia sua esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl gioco esclusiva sarà multi al 100%, i DLC pure, è in discussione giusto l'esclusività temporanea.
Secondo è altamente improbabile.se microsoft paga per una serie di successo, potrebbe anche succedere che sia sua esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giusto se rilevano Bethesda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifse microsoft paga per una serie di successo, potrebbe anche succedere che sia sua esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif