PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, ma così non dovete fare :tragic:

---------- Post added at 18:59:28 ---------- Previous post was at 18:57:34 ----------

La 2 immagine

fallout4.esm

1000px-4LM0NHX.jpg

Anche le date coincidono, come è solito in america mettono MM/DD/YYYY :ivan:

Anche le date coincidono, come è solito in america mettono MM/DD/YYYY :ivan:
Eh bastasse questo per crederci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dal rumor si direbbe quindi... vecchio motore? :morristend:

peccato ,riutilizzano il creation engine di nuovo :kep88:

vabbè ,da una parte lo immaginavo , visto che non porta guadagni utilizzarlo solo per un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh bastasse questo per crederci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ovviamente no, però diminuiscono le probabilità di fake, certo uno può facilmente ovviare a queste "distrazioni" ma è un di più che male non fa :ivan:

Cristo santo asbsckffdvhsdfhbusdhufvhs ma droppatelo e basta, se all'E3 non lo presentano giuro che implodo.

In italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Todd Howard, game director ed executive producer presso Bethesda Game Studios, è stato di recente premiato in Germania con il "LARA of Honor", durante l'omonima manifestazione. L'occasione è stata perfetta per parlare anche dei futuri progetti della compagnia e, come conferma lo stesso Howard ai microfoni di PCGames.de, è in lavorazione un titolo per PC e piattaforme next-gen che sarà mostrato prossimamente."Stiamo lavorando a qualcosa da parecchio tempo. E bisognare attendere ancora un po' prima di poterne parlare: vogliamo sorprendere tutti e rendere il momento dell'annuncio davvero speciale. Stiamo ancora riflettendo in merito", ha detto l'esponente del team. "Ma siamo davvero entusiasti. Le cose che possiamo fare adesso con PC e sistemi di nuova generazione con tutta quella memoria... è davvero, davvero grandioso pensare a tutte le opportunità che si vengono a creare", ha infine aggiunto
SC

Only current gen oddio implodo :ivan:

Però...

E bisognare attendere ancora un po' prima di poterne parlare
intende aspettare l'E3 vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Only current gen oddio implodo :ivan:
Però...

intende aspettare l'E3 vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi spiace per chi non è ancora passato alla next gen ma un F4 solo per PS4/X1 è la soluzione migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Mi spiace per chi non è ancora passato alla next gen ma un F4 solo per PS4/X1 è la soluzione migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
tanto per quando esce l'avranno pure loro

Mi spiace di cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è, DEVE essere la scelta migliora.

Io voglio una grafica spaccaculo e non un porting del cazzolo!

(che poi fanno porting da ps3 e neanche da pc, vedesi BF4 e AC4 )

tanto per quando esce l'avranno pure loro
oggod, hai ragione :rickds:

Mi spiace di cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè sono un uomo compassionevole e mi spiace che non possano goderne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma come detto per allora avran tutti una next gen, forse pure quella dopo, chissà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè sono un uomo compassionevole e mi spiace che non possano goderne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma come detto per allora avran tutti una next gen, forse pure quella dopo, chissà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh vabbé allora facciamolo per Ps2 e remaster HD per Ps3 e Ps4 :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro