PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A che ore potremo dirci ufficialmente incazzati, di preciso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A che ore potremo dirci ufficialmente incazzati, di preciso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono curioso pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono curioso pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Direi che inizia alle nostre 11.30 PM.

Se stasera non parlano di Fallout il mio hype scenderà a livelli minimi storici.:kep88:

se questo gioco non verrà annunciato a E3 ci sarà "apocalisse"

un'apocalisse ancora più grande se xbox ONLY come dicono.

Ultima modifica:
Se lo annunciano corro per Milano nudo spalmato di nutella

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Bethesda deve comunque ancora droppare il suo gioco, poi può anche non essere Fallout ovviamente.

Mi sa a bocca asciutta anche a questo giro
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Pure cercando in rete trovo solo news vecchie sul fatto che non avrebbero portato F4 all'E3, mi sa che sono stati di parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif.

Chissà se dovremo aspettarci qualcosa all'improvviso (tipo New Vegas, se non ricordo male fecero un annuncio dal nulla) oppure dovremo aspettare qualche altro evento...

se amazon c'aveva preso col dummy cross gen, non vi conviene sperare che sia veramente Fallout 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma qualcuno sa esattamente quand'è l'orario Bethesda? Quello che ho postato qua è evidentemente sbagliato.

2017? Praticamente a fine gen lol....:pffs:

ma perchè cavolo non lasciano il lavoro a obsidian?

dai skyrim è vergognoso come gioco e fallout 3 si salva appena, mentre new vegas è il vero fallout 3:ahsisi:

ma perchè cavolo non lasciano il lavoro a obsidian?dai skyrim è vergognoso come gioco e fallout 3 si salva appena, mentre new vegas è il vero fallout 3:ahsisi:
Io ho apprezzato molto più F3 del NV, quindi la cosa va a gusti e non è certo oggettiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro