PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io un fallout online ce l'ho sempre visto bene, mi é sempre piaciuta l'idea di un mmo a sfondo post-nucleare in cui ogni giocatore ha la possibilità di attaccare e depredare gli altri organizzandosi anche in bande di pedroni oppure di un sistema di crafting basato sul recupero dei rifiuti, pura lotta per la soppravvivenza. Il problema é che già con TESO hanno dimostrato di non essere capaci di fare un mmo decente, quindi meglio se rimangano a fare SP:ahsisi:

Mmo è lammerda anche se purtroppo il futuro è l online.... Se faranno f4 Mmo non risponderò più delle mie azioni

Inviato dal mio SM-N9005

A me non dispiacerebbe per niente, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma prima voglio Fallout 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non gli basta il mezzo flop di tes? :rickds:

Bho piuttosto lavorino su una componente online, l'unica cosa che mi interessa è un SP con i contro ******** il resto deve essere un plus.

Non gli basta il mezzo flop di tes? :rickds:Bho piuttosto lavorino su una componente online, l'unica cosa che mi interessa è un SP con i contro ******** il resto deve essere un plus.
In un RPG? Ma veramente?

In un RPG? Ma veramente?
Chi lo sa magari trovano una formula funzionante, piuttosto che vedere questi mmo online mal accolti dal pubblico.

A me interessa il SP, chiaro che se leva qualcosa a quest'ultimo non ne voglio minimamente sentir parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Spero che TES online fallisca miseramente.

WoW, io credo in te :ivan:

Beh alla fine bethesda è andata in tribunale per avere i diritti per fare un fallout online, prima o poi è scontato che faranno qualcosa a riguardo:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Se vogliono fare un Fallout online va bene (così crepa velocemente di fronte a WoW e me lo gioco senza canone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png), ma Fallout 4 ESIGO che sia offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non è che mi fanno un sorta di destiny post apocalittico che mentre stai in missione per cavoli tuoi ti arriva un proiettile in testa da parte di un giocatore dall'altra parte del globo, nhè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma che Fallout 4 sarà solo offline mi sembra scontato, credo si rendano conto che beccherebbero la più grande shitstorm della storia se facessero il contrario :rickds:

Ma che Fallout 4 sarà solo offline mi sembra scontato, credo si rendano conto che beccherebbero la più grande shitstorm della storia se facessero il contrario :rickds:
Ma la vera domanda è... Esiste fallout 4?

Inviato dal mio SM-N9005

In un RPG? Ma veramente?
destiny anche se non è un RPG è un esperimento verso quella direzione.

Poi tra il pensare di trasformare un fallout in un MMO e farlo...ce ne passa di acqua sotto i ponti.

Personalmente spero in un fallout 4 molto simile al terzo, eccezion fatta per bugs e grafica

Mi fa ben sperare che con TES in ogni caso faranno un nuovo capitolo "normale", ergo se Fallout fosse online sarà per un capitolo extra, imho.

Mi fa ben sperare che con TES in ogni caso faranno un nuovo capitolo "normale", ergo se Fallout fosse online sarà per un capitolo extra, imho.
Bisogna comunque ricordarsi sempre che TESO non è sviluppato da Bethesda, ma da Zenimax Online che è uno studio specializzato negli MMO. Di conseguenza TES6 e Fallout 4 sviluppati da Bethesda saranno SP, mentre se ci fosse un Fallout MMO in cantiere verrebbe commissionato sempre a Zenimax che ne ha le "competenze" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Inviato dal mio SM-N9005
deve esistere! :l4gann:

tempo fa , un capoccia dell sh disse che erano al lavoro su un nuovo progetto da gennaio 2011

io credo che non ne parleranno fin quando non esce la versione console (spero il più presto possibile,magari natale 2014) di tesO e intanto limano i difetti che hanno sulla versione pc

Inviato dal mio SM-N9005
Mi pare che qualche mese fa fosse apparso in rete lo script dell'introduzione narrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il caro e vecchio TODD sta lavorando a qualcosa hanno confermato mesi fa, secondo voi cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bisogna comunque ricordarsi sempre che TESO non è sviluppato da Bethesda, ma da Zenimax Online che è uno studio specializzato negli MMO. Di conseguenza TES6 e Fallout 4 sviluppati da Bethesda saranno SP, mentre se ci fosse un Fallout MMO in cantiere verrebbe commissionato sempre a Zenimax che ne ha le "competenze" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bene, questo non lo sapevo avendo cagato proprio zero TESO.

Direi che siamo (quasi) in una botte di ferro :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro