PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
deve esistere! :l4gann:tempo fa , un capoccia dell sh disse che erano al lavoro su un nuovo progetto da gennaio 2011

io credo che non ne parleranno fin quando non esce la versione console (spero il più presto possibile,magari natale 2014) di tesO e intanto limano i difetti che hanno sulla versione pc
Si ma ufficiale non c è niente al momento mi pare.. Solo Rumor... Non esiste una dichiarazione dice sì dice 'si esiste f4 e ci siamo lavorando'.... Mi ricordo solo una indiscrezione dove dicevano che finito i dlc di skyrim si sarebbero spostati di progetto e tutti si immaginavano f4...

Inviato dal mio SM-N9005

Uhm, a me l'online interessa poco o niente, infatti pur amando TES non credo proprio ci giocherò online, se non per prova. Spero che facciamo anche un bel gioco in solitario (senza grossi bug :.bip:)

destiny anche se non è un RPG è un esperimento verso quella direzione.Poi tra il pensare di trasformare un fallout in un MMO e farlo...ce ne passa di acqua sotto i ponti.

Personalmente spero in un fallout 4 molto simile al terzo, eccezion fatta per bugs e grafica, animazioni, caratterizzazione dei personaggi, plot, quest principale, fisica, linee di dialogo.
Mi son permesso di aggiungere qualcosina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Be' anche se un gioco come Fallout avesse una componente online del tipo " Sto per entrare in un dungeon e posso invitare qualcuno per completarlo insieme" non mi dispiacerebbe. Certo dovrebbe essere tutto fatto bene con gli ospiti che partecipano anche ai dialoghi e ad eventuali scelte..

Mi son permesso di aggiungere qualcosina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se reputi piatte plot e main quest giocati NV e ne riparliamo.

F3 ha una buona trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

- - - Aggiornato - - -

Si ma ufficiale non c è niente al momento mi pare.. Solo Rumor... Non esiste una dichiarazione dice sì dice 'si esiste f4 e ci siamo lavorando'.... Mi ricordo solo una indiscrezione dove dicevano che finito i dlc di skyrim si sarebbero spostati di progetto e tutti si immaginavano f4...
Inviato dal mio SM-N9005
Ci sono le canzoni postate da Tre Cani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Scusate l'up ma ho notato una cosa che a suo tempo non notai.

Tutti ricorderete il famoso sito survivor2299 dell'anno scorso, poi rivelatosi un fake. Siccome sono in astinenza di Fallout e fra poco potrei impazzire mi sono messo a cercare qualche minimo accenno di info sulla rete.

Girovagando ho ritrovato le vecchie discussioni sul sito fake e, fin qui tutto normale. Poi però ho detto "Chissà cosa c'è se clicco nel link al sito fake di questo articolo" e l'ho fatto, cliccandoci però mi manda nel sito della Bethesda.

Mi sembra strano, no? Quindi scrivo sull'url direttamente thesurvivor2299.com, sicuro che il link dell'articolo di prima fosse stato modificato. E mi rimanda nel sito Bethesda.

Sicuramente non significa un cazzò e mi sto facendo seghe mentali inutili, però perché ora il dominio è della Bethesda?

pya9as.jpg

Non mi insultate, ho bisogno della speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

In teoria non è difficile fare una cosa del genere,ricordo un sito fake su Half life 3 che rimandava al sito Valve ad esempio.

Ennesimo up illusorio e le mie coronarie soffrono, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

In teoria non è difficile fare una cosa del genere,ricordo un sito fake su Half life 3 che rimandava al sito Valve ad esempio.
Eh ma Bethesda lo permette? Che senso ha che ora il sito sia diventato un "link" al sito Bethesda? Lo è sempre stato? Dovrebbe essere un dominio chiuso, no? Stommale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Scusate l'up ma ho notato una cosa che a suo tempo non notai.
Tutti ricorderete il famoso sito survivor2299 dell'anno scorso, poi rivelatosi un fake. Siccome sono in astinenza di Fallout e fra poco potrei impazzire mi sono messo a cercare qualche minimo accenno di info sulla rete.

Girovagando ho ritrovato le vecchie discussioni sul sito fake e, fin qui tutto normale. Poi però ho detto "Chissà cosa c'è se clicco nel link al sito fake di questo articolo" e l'ho fatto, cliccandoci però mi manda nel sito della Bethesda.

Mi sembra strano, no? Quindi scrivo sull'url direttamente thesurvivor2299.com, sicuro che il link dell'articolo di prima fosse stato modificato. E mi rimanda nel sito Bethesda.

Sicuramente non significa un cazzò e mi sto facendo seghe mentali inutili, però perché ora il dominio è della Bethesda?

pya9as.jpg

Non mi insultate, ho bisogno della speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Possibile che il dominio sia scaduto e sia stato poi comprato da Bethesda

Possibile che il dominio sia scaduto e sia stato poi comprato da Bethesda
Chi si rivede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png E perché Bethesda avrebbe dovuto comprarlo?

Lo droppano, lo droppano! :gouki::ivan::ooo::hype:

Seh, come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog:

Perché uppate, il TGS è jappolappo, è più probabile che ve lo droppi io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque se entro l'anno non lo annunciano sclero.

Perché uppate, il TGS è jappolappo, è più probabile che ve lo droppi io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque se entro l'anno non lo annunciano sclero.

e basta con sti up a vuoto:bah!:
Ancora non era stato uppato quindi per mantenere la tradizione di uppamento pre evento ho deciso di farlo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora non era stato uppato quindi per mantenere la tradizione di uppamento pre evento ho deciso di farlo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai ragione, tanto comunque non mi illudo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ogni mattina mi sveglio nella speranza di avere un trailer come fecero per New Vegas, così, a muzzo, un giorno qualunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

'Fallout 4' release date announcement at upcoming EGX 2014?

Although a loyal fanbase has been highly anticipating the release of "Fallout 4", its developers have not announced any information as to when the game will be made available.
Speculations have been centered on the game's development, such as its versions for the PlayStation 4, Xbox One and PC, which are believed to already be in the works. Others have also rumored that the game's original developer Bethesda has turned over the development to Battle Studios.

However, KDramaStars (citing Cyberland as its source) has reported that the "Fallout 4" release date is likely to be announced at the EGX 2014, previously known as the Eurogamer Expo. Bethesda is said to be planning on surprising fans at the EGX 2014, which runs from Sept. 25 to 28, by featuring the said game at the event in London.

Bethesda's "Fallout" series has been widely known as an open-world role-playing game set in a post-apocalyptic environment. Players are given the option to venture out to the open world or go through the given storyline and other quest lines. They can also make use of guns and melee weapons to defend themselves from the thieves that they will come across on their explorations.

Although the "Fallout" series has achieved a considerable following among gamers worldwide, the game has not had a sequel for several years. The latest addition to its lineup, "Fallout: New Vegas", was released back in October 2010.

As such, online gamers have contributed to the most recent speculations with which an unofficial fan-made "Fallout 4" teaser has been shared. Although there have been no confirmed details from Bethesda, others have also speculated that "Fallout 4" will be released at a time when the last generation devices may not be highly popular anymore. Thus, the upcoming game may be developed mainly for next-generation consoles, including the PlayStation 4 and Xbox One as well as the PC.

Looking into these rumors that have come out, Pete Hines of Bethesda has finally spoken out and asked fans to ignore such speculations. Rather, they should wait for the official details to be released by Bethesda, although it may take some time for "Fallout 4" information to be revealed.
http://www.christiantoday.com/article/fallout.4.release.date.announced.upcoming.egx.2014/40849.htm

http://www.kdramastars.com/articles/38541/20140918/fallout-4-release-date.htm

Che è questa roba? Che sono gli EGX? Che cazz stanno dicendo? :omg2:

Non nutro speranze ma stommale ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

EDIT ah ok fakessimissimissimo, però un pochino ci avevo sperato all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro