PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
un po di feels per punizione

1969246_941873102507869_5338559664811980713_n.jpg

Sapete che giorno è oggi, bambini (dell'atomo)?

Sapete che giorno è oggi, bambini (dell'atomo)?
E' il giorno in cui vennero lanciate le bombe in fallout 3 :phraengo:

E' il giorno in cui vennero lanciate le bombe in fallout 3 :phraengo:
Tra 63 anni cadranno le bombe :nfox:

annunciatelo ai vga 2014 , per favore :tragic:

secondo me tale possibilità c'è , come a skyrim dopotutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i tempi sono maturi
http://it.wikipedia.org/wiki/Bethesda_Softworks

a parte battlecry e doom nuovo non hanno niente nel carderone,

a parte che questi SONO FATTI DA TERZI da loro solo pubblicati, da 3 anni a questa parte il loro studio che fa? dorme? ovvio che no

CI SIAMO QUASI

o89oLal.jpg
A logica è ovvio che Bethesda stessa stia lavorando a Fallout, Skyrim è finito da un pezzo, DLC compresi, TES ha già quel troiaiò online e un TESVI ora non lo spammano di certo. Ergo lavorano a Fallout... però fanculò datemi un teaser almeno, un accenno.

Ricordo l'anno scorso quando si diceva "Eh ma tanto lo annunciano a Gennaio 2014 che dal *data a caso* di Gennaio 2014 i diritti passano completamente a Bethesda" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

TES ha già quel troiaiò online e un TESVI ora non lo spammano di certo.
Siamo quasi nel 2015. spero che si comincia a parlarne l'anno prossimo. il mio cuore lo spera, la mia testa un po' meno.

Ergo lavorano a Fallout... però fanculò datemi un teaser almeno, un accenno.
vogliono annunciarlo in pompa magna. Per questo c'è silenzio assoluto. Sissì crediamoci XD.

Ultima modifica da un moderatore:
Siamo quasi nel 2015. spero che si comincia a parlarne l'anno prossimo. il mio cuore lo spera, la mia testa un po' meno.

vogliono annunciarlo in pompa magna. Per questo c'è silenzio assoluto. Sissì crediamoci XD.
Se lavorano veramente a Fallout dubito che lo vedremo tanto presto un nuovo TES, considerando che poi accade la stessa cosa di Skyrim: prima finiscono i DLC su Fallout e poi parlano di TES.

Per pompa magna cosa intendono loro? Perché di super occasioni ne hanno avute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Considerando che NV fu annunciato così, a caso, un giorno random... penso che non gli freghi un cazz degli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A logica è ovvio che Bethesda stessa stia lavorando a Fallout, Skyrim è finito da un pezzo, DLC compresi, TES ha già quel troiaiò online e un TESVI ora non lo spammano di certo. Ergo lavorano a Fallout... però fanculò datemi un teaser almeno, un accenno.
Ricordo l'anno scorso quando si diceva "Eh ma tanto lo annunciano a Gennaio 2014 che dal *data a caso* di Gennaio 2014 i diritti passano completamente a Bethesda" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
bethesda aveva già i diritti per fare i nuovi fallout, solo non aveva i diritti per fare un MMO su Fallout:asd:

Che poi visto il successo che sta avendo quello su TES(uscito da mesi e nessuno ne parla lol) forse era meglio lasciar perdere:loris:

bethesda aveva già i diritti per fare i nuovi fallout, solo non aveva i diritti per fare un MMO su Fallout:asd:Che poi visto il successo che sta avendo quello su TES(uscito da mesi e nessuno ne parla lol) forse era meglio lasciar perdere:loris:
Solo per l'MMORPG? Bho sinceramente non ricordo, però mi pareva che avesse i diritti per fare solo 2-3 titoli su Fallout, ai tempi di F3, probabile che dopo abbia acquistato tutto e sia rimasto nel dubbio solo l'MMORPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fare gli MMORPG di giochi come TES o Fallout non ha senso (buttiamoci dentro tutti i free roaming, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), per me, anzi io vorrei il contrario un open world di WoW :rickds:

con un MMO su questi giochi perdi la cosa più importante, TU SEI IL PROTAGONISTA DELLE STORIA, tutto gira intorno a te, se tu a decidere il destino del mondo di gioco.

cosa che muore miseramente in mmo, cioè hai il potere di sterminare città in skyrim la spawnano 5 minuti dopo.:rickds:

se lo annunciate entro fine anno giuro che per me le donne di the witcher sono tutte cesse, ciri è il figlio segreto di quel cesso del mio pg di oblivion, in confronto a F4 mass effect è la ***** tutti gdr gli leccano i peli delle ascelle che cadono (non hanno il diritto di toccarlo) anche con 80000 bug, tanto voi siete ciechi e non capite che i bug rendono il gioco ancora più epico, shepard è nato dalle balle del mio dovakhiin, e prometto di sterminare gli ultimi comunisti cinesi rimasti con il mio vagabondo solitario mentre il corriere guarda divertito.

sto delirando in cerca di fare qualche rito satanico (magari grazie al nuovo doom) sperando che funzioni.:tragic:

a proposito pensate che il commento su ciri era un complimento?

col cacchio ecco il mio bel eroe di kvatch

10653884_942527849109061_4551658801554866363_n.jpg

ULTRA EDIT:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/206821/rumor-fallout-4-verra-annunciato-ai-vgx-2014.aspx

ora atomica è giunta!

Ultima modifica:
Si la notizia era uscita già qualche giorno fa, speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ommioddio ti faccio inculare a pressione da Green Jesus :vigo:

Ommioddio ti faccio inculare a pressione da Green Jesus :vigo:
meglio il green D di un super mutante, cosi radioattivo da farmi diventare ghoul.

picgifs-fallout-3-151637.gif

nella scala gerarchica

1.i bug:predicatore:

2.a pari merito (re e regina) elder scrolls e fallout

3.popo

4.kami

5.halo

6.i giochi nintendo

7.best games

8.i vermi della polvere

9.la povere

10.i noob

11.i giochi dei saccenti

12. saccenti

ho saltato nella stanza come un pazzo solo per un rumor, e non scherzo, qui se annunciano rischiamo veramente una guerra nucleare

Ultima modifica:
meglio il green D di un super mutante, cosi radioattivo da farmi diventare ghoul.
picgifs-fallout-3-151637.gif

nella scala gerarchica

1.i bug:predicatore:

2.a pari merito (re e regina) elder scrolls e fallout

3.popo

4.kami

5.halo

6.i giochi nintendo

7.best games

8.i vermi della polvere

9.la povere

10.i noob

11.i giochi dei saccenti

12. saccenti

ho saltato nella stanza come un pazzo solo per un rumor, e non scherzo, qui se annunciano rischiamo veramente una guerra nucleare
Io ai VGX terrò il dito sul pulsante, destinazione delle bombe: casa di Genis (vi ho dipinto sopra la faccia del Green Jesus), se annunciano Fallout 4 preparati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ai VGX terrò il dito sul pulsante, destinazione delle bombe: casa di Genis (vi ho dipinto sopra la faccia del Green Jesus), se annunciano Fallout 4 preparati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fuck yeah prepare for the future

giphy.gif

nel mio desktop dinamico ho un immagine di F3 da 2 anni, cambio le varie imm ogni tanto ma quella MAI

fuck yeah prepare for the future
giphy.gif

nel mio desktop dinamico ho un immagine di F3 da 2 anni, cambio le varie imm ogni tanto ma quella MAI
Eh mi sa che porti sfiga te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Eh mi sa che porti sfiga te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
punti di vista, a me porta buon auspicio, se la cancello mi sento come se rinunciassi a F4, sparirà solo il giorno in cui la potrò sostituire con un imm di F4, come sempre I WANT TO BELIEVE:zonk2:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro