G
Genis
un po di feels per punizione

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' il giorno in cui vennero lanciate le bombe in fallout 3Sapete che giorno è oggi, bambini (dell'atomo)?
Tra 63 anni cadranno le bombe :nfox:E' il giorno in cui vennero lanciate le bombe in fallout 3![]()
A logica è ovvio che Bethesda stessa stia lavorando a Fallout, Skyrim è finito da un pezzo, DLC compresi, TES ha già quel troiaiò online e un TESVI ora non lo spammano di certo. Ergo lavorano a Fallout... però fanculò datemi un teaser almeno, un accenno.i tempi sono maturi
http://it.wikipedia.org/wiki/Bethesda_Softworks
a parte battlecry e doom nuovo non hanno niente nel carderone,
a parte che questi SONO FATTI DA TERZI da loro solo pubblicati, da 3 anni a questa parte il loro studio che fa? dorme? ovvio che no
CI SIAMO QUASI
![]()
Siamo quasi nel 2015. spero che si comincia a parlarne l'anno prossimo. il mio cuore lo spera, la mia testa un po' meno.TES ha già quel troiaiò online e un TESVI ora non lo spammano di certo.
vogliono annunciarlo in pompa magna. Per questo c'è silenzio assoluto. Sissì crediamoci XD.Ergo lavorano a Fallout... però fanculò datemi un teaser almeno, un accenno.
Se lavorano veramente a Fallout dubito che lo vedremo tanto presto un nuovo TES, considerando che poi accade la stessa cosa di Skyrim: prima finiscono i DLC su Fallout e poi parlano di TES.Siamo quasi nel 2015. spero che si comincia a parlarne l'anno prossimo. il mio cuore lo spera, la mia testa un po' meno.
vogliono annunciarlo in pompa magna. Per questo c'è silenzio assoluto. Sissì crediamoci XD.
bethesda aveva già i diritti per fare i nuovi fallout, solo non aveva i diritti per fare un MMO su FalloutA logica è ovvio che Bethesda stessa stia lavorando a Fallout, Skyrim è finito da un pezzo, DLC compresi, TES ha già quel troiaiò online e un TESVI ora non lo spammano di certo. Ergo lavorano a Fallout... però fanculò datemi un teaser almeno, un accenno.
Ricordo l'anno scorso quando si diceva "Eh ma tanto lo annunciano a Gennaio 2014 che dal *data a caso* di Gennaio 2014 i diritti passano completamente a Bethesda" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Solo per l'MMORPG? Bho sinceramente non ricordo, però mi pareva che avesse i diritti per fare solo 2-3 titoli su Fallout, ai tempi di F3, probabile che dopo abbia acquistato tutto e sia rimasto nel dubbio solo l'MMORPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbethesda aveva già i diritti per fare i nuovi fallout, solo non aveva i diritti per fare un MMO su FalloutChe poi visto il successo che sta avendo quello su TES(uscito da mesi e nessuno ne parla lol) forse era meglio lasciar perdere:loris:
meglio il green D di un super mutante, cosi radioattivo da farmi diventare ghoul.Ommioddio ti faccio inculare a pressione da Green Jesus :vigo:
Io ai VGX terrò il dito sul pulsante, destinazione delle bombe: casa di Genis (vi ho dipinto sopra la faccia del Green Jesus), se annunciano Fallout 4 preparati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmeglio il green D di un super mutante, cosi radioattivo da farmi diventare ghoul.
![]()
nella scala gerarchica
1.i bug
2.a pari merito (re e regina) elder scrolls e fallout
3.popo
4.kami
5.halo
6.i giochi nintendo
7.best games
8.i vermi della polvere
9.la povere
10.i noob
11.i giochi dei saccenti
12. saccenti
ho saltato nella stanza come un pazzo solo per un rumor, e non scherzo, qui se annunciano rischiamo veramente una guerra nucleare
fuck yeah prepare for the futureIo ai VGX terrò il dito sul pulsante, destinazione delle bombe: casa di Genis (vi ho dipinto sopra la faccia del Green Jesus), se annunciano Fallout 4 preparati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh mi sa che porti sfiga te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.giffuck yeah prepare for the future
![]()
nel mio desktop dinamico ho un immagine di F3 da 2 anni, cambio le varie imm ogni tanto ma quella MAI
punti di vista, a me porta buon auspicio, se la cancello mi sento come se rinunciassi a F4, sparirà solo il giorno in cui la potrò sostituire con un imm di F4, come sempre I WANT TO BELIEVE:zonk2:Eh mi sa che porti sfiga te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif