PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ufficiale, l'hanno annunciato ora.

Ecco il link del sito, metto sotto spoiler perchè potrebbe essere un sito concorrente:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:blbl:

Per celebrare Halloween Bethesda giocherà live l'edificio di Dunwich di Fallout 3, e annuncerà Fallout 4 in diretta con un teaser *
Partirà alle 21 a questo indirizzo http://www.twitch.tv/bethesda

*una parte del post potrebbe non essere vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io per sicurezza comincio a segarmi, non sia mai dovesse succedere qualcosa, almeno sono preparato

Ufficiale, l'hanno annunciato ora.Ecco il link del sito, metto sotto spoiler perchè potrebbe essere un sito concorrente:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io per sicurezza comincio a segarmi, non sia mai dovesse succedere qualcosa, almeno sono preparato
Speriamo un ghoul vi si inchiappetti a tutte e due

Si ma cerca di non venire* prima del tempo, potresti perderti il momento giusto

*venire a vedere lo streaming :stema:

Si, proprio un ghoul che manco ce l'ha più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Si ma cerca di non venire* prima del tempo, potresti perderti il momento giusto

*venire a vedere lo streaming :stema:
Ma io mi chiedo, perchè dobbiamo farci così male? Perchè non passiamo la serata tranquilli con le nostre famiglie

Tanto è piatto :rickds:

Lui avrebbe fatto molto più male

Behemoth_Takoma.jpg

Si, proprio un ghoul che manco ce l'ha più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma io mi chiedo, perchè dobbiamo farci così male? Perchè non passiamo la serata tranquilli con le nostre famiglie
Ma come fai a dire queste cose quando nostro padre è fuori dal Vault da qualche parte? Io non vi capisco

Ok basta :rickds:

Ma perchè dovrebbero registrare il marchio in Germania?

Ultima modifica da un moderatore:
Oh God

Boh,Shadow of Boston non è la prima volta che spunta fuori e se non ricordo male era già stato bollato come fake.

Benissimo!, ora un bel trailer con scritto TBA 2017:sadfrog:

:sbav:Io voglio Hines che dichiara,chiedendo scusa ai fan,che ci stanno lavorando da anni in gran segreto e sara' pronto per novembre 2015:morristend:

9dNkgm1.gif

Implodo.

Up has changed

Pubblicità
Pubblicità
Indietro