PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il gunplay come ti sembra? Divertente? Il nuovo spav?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
A differenza di Fallout 3 c'è lo zoom del mirino come in tutti gli FPS, ho trovato una pistola e un fucile a canne mozze e per ora il gun play mi piace assai. Lo spav l'ho usato due volte perché preferisco tenerlo per i casi d'emergenza però mi sembra sempre lo stesso fatta eccezione che i nemici si muovono al rallentatore, questo a mio avviso aggiunge un po' di pepe agli scontri.

Però a differenza di Fallout 3 le prime ore di gioco sembrano molto più facili, i predoni muoiono con tre colpi di pistola.

Ho girato per Sactury e ho trovato i primi banchi di lavoro. Si può customizzare le armi sotto ogni aspetto, dal caricatore, al mirino fino al sopressore di fiamma, l'unica cosa che non capisco è come mai l'officina permette di costruire anche delle abitazioni vere e proprie: case di legno, palizzate, sistemi di difesa. Perchè?
Avevano detto ci sarebbe stata anche questa possibilità

A differenza di Fallout 3 c'è lo zoom del mirino come in tutti gli FPS, ho trovato una pistola e un fucile a canne mozze e per ora il gun play mi piace assai. Lo spav l'ho usato due volte perché preferisco tenerlo per i casi d'emergenza però mi sembra sempre lo stesso fatta eccezione che i nemici si muovono al rallentatore, questo a mio avviso aggiunge un po' di pepe agli scontri.Però a differenza di Fallout 3 le prime ore di gioco sembrano molto più facili, i predoni muoiono con tre colpi di pistola.
la fase shooting è migliorata molto come si dice rispetto a fallout 3? e la terza persona come ti sembra?

A differenza di Fallout 3 c'è lo zoom del mirino come in tutti gli FPS, ho trovato una pistola e un fucile a canne mozze e per ora il gun play mi piace assai. Lo spav l'ho usato due volte perché preferisco tenerlo per i casi d'emergenza però mi sembra sempre lo stesso fatta eccezione che i nemici si muovono al rallentatore, questo a mio avviso aggiunge un po' di pepe agli scontri.Però a differenza di Fallout 3 le prime ore di gioco sembrano molto più facili, i predoni muoiono con tre colpi di pistola.
ti ricorda il gunplay di qualche titolo specifico? o comunque ti viene in mente un titolo che da questo punto di vista si può avvicinare ad F4? visto che hai esperienza in tema :unsisi:

Scusate ma quel bug che aveva avuto un utente che per sentire i dialoghi doveva mettere in pausa lo ha risolto reinstallando? O ha continuato e non gli è più successo?

Della prima giocata mia mi spiace solo abbandonare completamente il crafting. Sará per la giocata dopo :(

non voglio portarmi in giro compagni, ma sarà molto probabilmente come in new vegas che i compagni hanno quest, molte davvero belle, ***** già piango.:bah!:

Lascio il thread leggere tt sti commenti fa passare la voglia di giocare.. tanto la shitstorm scoppiera quando avrete il gioco perche vedrete come sucka rispetto alle vostre pretese

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH datemi un defribillatorregghgdxdffgt

Ch4JDJah.jpg

postate opinioni appena potete, per coloro che stanno riuscendo a metterci le mani sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi parliamo di cose serie! Chi sta gia vendendo il gioco in italia? Io devo aspettare gamestop purtroppo, ma visto la statuetta del pipboy gratis col gioco base me ne fotto. Tra l'altro 2 giorni fa l'avevo vista in magazzino! Che bellaaaaa avevo gli occhi a forma di cuore!

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto di cali di framerate e la cosa mi terrorizza. Già ho passato mesi a giocare a TheWitcher3 con cali frequenti a 20fps (fino alla patch 1.10)...ma quello non è un fps. In fallout sarebbe ancora più disastroso.

La d1 patch non ha migliorato la situazione?

Ho letto di cali di framerate e la cosa mi terrorizza. Già ho passato mesi a giocare a TheWitcher3 con cali frequenti a 20fps (fino alla patch 1.10)...ma quello non è un fps. In fallout sarebbe ancora più disastroso.La d1 patch non ha migliorato la situazione?
Dove? :morristend: io ho letto il contrario, il gioco è fluido a parte qualche leggero calo nei cambi di zona

minca sono passati 8 anni e petendi solo qualche ritocco al gp? oddio
comunque a livello puramente tecnico non credo che bloodborne gli sia superiore.....o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Perchè i rami delle perk associate sono INT E FRZ, e sia dell'una che dell'altra non mi interessa alcun'altra perk, quindi punto tutto su altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè i rami delle perk associate sono INT E FRZ, e sia dell'una che dell'altra non mi interessa alcun'altra perk, quindi punto tutto su altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè ma non si è detto che si arriverà ad un certo punto dove è possibile sviluppare tutto? Magari ci metti 200 ore ma puoi maxare tutte le stat o no?

Quante pianificazioni che leggo. Ma godersi il gioco come una volta? :morris82:
Una volta? Come quando i gdr erano solo da tavolo, si compravano manuali e guide per le diverse razze, si pianificavano armate e squadroni geekando per pomeriggi interi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro