Sephiroth87xz
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Set 2009
- Messaggi
- 9,827
- Reazioni
- 9
Offline
Però è possibile, sta proprio qui il punto libertà totale di scelta, con che armi giocare, con che armature giocare in che modo finire la maggior parte delle missioni e anche quanto rendere difficile il gioco senza tagliarsi fuori da grosse parti del gioco.Finire un fps senza uccidere nessuno è come iscrivere Maserati alla Sydney Hobarth e poi presentarsi sulla linea di partenza al volante di una vecchia Maserati Biturbo sopra un gommone a motore, invece che con l'open 70 di Giovanni Soldini dallo sponsor automobilistico che stanotte ha chiuso la regata da Sydney alla Tasmania in quarta posizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Prova a cercare una città dove vendere la roba e noterai un'enorme differenza da fallout 3 e sopratutto da new vegas riguardo la sensazione di smarrimento.Iniziato, arrivato fino all'uscitaPeccato non si possa togliere l'indicatore che dice dove andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngdal Vault. Sinceramente l'inizio mi pare fatto bene, anche se un po' forzato. Pero al contrario di quanto hanno scritto molti io mi sono sentito perso una volta salito in superficie, come se non di più di Fallout 3.
Ma non è che faccia tutta questa differenza, io gioco senza indicatore, ma visto che devi comunque aprire la mappa la differenza è minima visto che è comunque tutto segnato.
Ultima modifica da un moderatore:

