PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In realtà volevo prendere la gotyMa alcuni commentii hanno frenato...guarderò quale video gameplay

- - - Aggiornato - - -

Eppure a me dai video gameplay piace ...boh...sono indeciso
Prendi la versione base e se ti piace ti prendi il season pass, in ogni caso risparmi.

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti, sta tutto scontato in questi giorni. Prenderò il season anch'io, dopo aver preso il gioco base a 20€ qualche settimana fa :sisi:

In realtà volevo prendere la gotyMa alcuni commentii hanno frenato...guarderò quale video gameplay

- - - Aggiornato - - -

Eppure a me dai video gameplay piace ...boh...sono indeciso

Prendi la versione base e se ti piace ti prendi il season pass, in ogni caso risparmi.
this, è l'unica opzione disponibile :asd:

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Tutti entusiasti di Bethesda qui dentro :rickds:

Curioso se al prossimo giro saranno premiati ancora una volta da critica e vendite.

Tutti entusiasti di Bethesda qui dentro :rickds:Curioso se al prossimo giro saranno premiati ancora una volta da critica e vendite.
Certo che saranno premiati, è Bethesda. I recensori non possono mettergli meno di 9.. Mica stiamo parlando di Spiders o Piranha Bytes qualsiasi..

Dragon Age con Fallout non c'entra nulla comunque :asd:
Intendi Inquisition o Origins?

Il mio paragone con Inquisition è più che altro sulla sensazione di vuoto che ho provato giocando (dopo un tot di ore) nonostante la mappa fosse piena di 'iconette' con cui interagire e da esplorare. Ho citato Inquisiton in quel senso.

Mentre Dragon Age Origins l'ho citato per indicare un rpg con una filosofia completamente opposta a FO4.

- - - Aggiornato - - -

Ho capito ma ti stai comunque basando su giudizi presi a scatola chiusa da un altro utente, cioè piuttosto guardati qualche video gameplay se proprio non vuoi spendere 20€.
Il mio era un giudizio sul gioco fino ad un certo punto tra l'altro. La colpa non la stò dando tanto al gioco, ma è più un problema mio, dico solo che non riesco a giocare a certi tipi di giochi/rpg tanto dispersivi quanto vuoti. Tutto quà. Preferisco altre esperienze,sotto sotto sapevo che prima o poi mi avrebbe annoiato (c'è chi si è annoiato con TW3 io ad ogni passo mi esaltavo e l'esaltazione è culminata con l'ultima espansione, ma sfido a dire che sia un gioco pessimo), ho voluto tentarci (dopo l'esperienza di Skyrim) ma nulla da fare.

Ma non vuol dire che FO4 sia un gioco oggettivamente pessimo. Non dico questo. Se qualcuno lo elogia ci sarà un motivo. Io per la prossima volta ne starò alla larga.

STIGE dice dia vere i miei stessi gusti, ma non sò come possa effettivamente reagire dopo un tot di ore passate con FO4, ma tentar non nuoce, ci ho tentato anch'io.

Ma infatti non ho niente da obiettare sulla tua opinione, non t'è piaciuto e bona. Più che altro mi fa strano che qualcuno si basi sull'opinione di qualcun altro in questo modo per decidere se una cosa gli piaccia o meno, tanto più considerando il fatto che il gioco lo attira, a detta sua :sisi:

Ma se il gioco lo ispira deve prenderlo, ci mancherebbe. Il gioco va provato, o ti piace o lo odi, fallout è così. Avevo deciso di provarlo ma non mi è piaciuto in nulla. Altri invece ci hanno fatto 100 e passa ore. L'unica cosa che posso dire è di non prenderlo sopra i 20 euro se è dubbioso

Ma infatti non ho niente da obiettare sulla tua opinione, non t'è piaciuto e bona. Più che altro mi fa strano che qualcuno si basi sull'opinione di qualcun altro in questo modo per decidere se una cosa gli piaccia o meno, tanto più considerando il fatto che il gioco lo attira, a detta sua :sisi:
Ma non mi sembra sia così difficile il.concetto...la fate più complessa di quella che è...

Mi sembra di aver detto che mi fido molto delle impressioni e gusti di un utente con il quale spesso mi sono ritrovato...tutto questo non basterebbe da solo ed infatti la considerazione in oggetto è stata fatta a chiosa di un diffusissimo malcontento per usare un eufemismo nei confronti di f4...è chiaro che i giochi si giocano ma un forum nn serve forse anche a consigliare o meno un acquisto?

Ecco se in 10 pagine di 3d questo fallout viene largamente smerdato con ampie dissertazioni nn vedo motivo di scandalizzarsi se qualcuno decide di mettere in dubbio un acquisto dopo aver letto decine e decine di bocciature...attenzione bocciature non commenti poco entusiasti...

E poi tra l' altro ho anche detto che il gioco a guardarlo potrebbe anche piacermi....

Credo di aver espresso un sillogismo logico abbastanza chiaro e snello...se poi vi ci volete fare i segoni ...fate pure....

Io sono ancora in dubbio sulla acquisto...tutto il resto sono frustrazioni...e quasi mi danno il sentore di una condanna definitiva...

- - - Aggiornato - - -

Poi magari lo prendo e mi piace.....

Ma non mi sembra sia così difficile il.concetto...la fate più complessa di quella che è...Mi sembra di aver detto che mi fido molto delle impressioni e gusti di un utente con il quale spesso mi sono ritrovato...tutto questo non basterebbe da solo ed infatti la considerazione in oggetto è stata fatta a chiosa di un diffusissimo malcontento per usare un eufemismo nei confronti di f4...è chiaro che i giochi si giocano ma un forum nn serve forse anche a consigliare o meno un acquisto?

Ecco se in 10 pagine di 3d questo fallout viene largamente smerdato con ampie dissertazioni nn vedo motivo di scandalizzarsi se qualcuno decide di mettere in dubbio un acquisto dopo aver letto decine e decine di bocciature...attenzione bocciature non commenti poco entusiasti...

E poi tra l' altro ho anche detto che il gioco a guardarlo potrebbe anche piacermi....

Credo di aver espresso un sillogismo logico abbastanza chiaro e snello...se poi vi ci volete fare i segoni ...fate pure....

Io sono ancora in dubbio sulla acquisto...tutto il resto sono frustrazioni...e quasi mi danno il sentore di una condanna definitiva...

- - - Aggiornato - - -

Poi magari lo prendo e mi piace.....
Solo 10 pagine? :asd: Sono molte di più. Comunque se è la tua prima esperienza con Fallout secondo me ci sono buone possibilità che ti piaccia, almeno tutte quelle meccaniche riciclate dal 3 per te saranno nuove :asd:

Solo 10 pagine? :asd: Sono molte di più. Comunque se è la tua prima esperienza con Fallout secondo me ci sono buone possibilità che ti piaccia, almeno tutte quelle meccaniche riciclate dal 3 per te saranno nuove :asd:
Concordo, non avendo NV come termine di paragone me lo sarei goduto molto di più.

Compro ora a 17€ la versione Francese su Amazon e poi prendo il season pass al prossimo sconto o aspetto la GOTY a questo punto?

Compro ora a 17€ la versione Francese su Amazon e poi prendo il season pass al prossimo sconto o aspetto la GOTY a questo punto?
Ti consiglio di prendere la GOTY per direttissima. :sisi:

Versione FR + DLC singoli (non season pass).

Così hai il massimo del risparmio e della sicurezza.

Versione FR + DLC singoli (non season pass).
Così hai il massimo del risparmio e della sicurezza.
È possibile acquistarli separatamente? Non lo sapevo.

Dipende, da un punto di vista prettamente collezionistico varrebbe la pena aspettare la goty, inoltre hai tutto sul disco, così eviti la rottura di palle di scaricarti i DLC a parte.

Se vedi che la spesa è eccessiva, allora prenditi il gioco base + i dlc a parte.

Dipende, da un punto di vista prettamente collezionistico varrebbe la pena aspettare la goty, inoltre hai tutto sul disco, così eviti la rottura di palle di scaricarti i DLC a parte.
Anche quello è da considerare, ma siamo sicuri sia tutto su disco? :morristend:

Anche quello è da considerare, ma siamo sicuri sia tutto su disco? :morristend:
Si spera, altrimenti questa goty non varrebbe una cippa :tristenev:

Dipende, da un punto di vista prettamente collezionistico varrebbe la pena aspettare la goty, inoltre hai tutto sul disco, così eviti la rottura di palle di scaricarti i DLC a parte.Se vedi che la spesa è eccessiva, allora prenditi il gioco base + i dlc a parte.
Oltre al fatto che per me la copertina é molto più fi.ga :ahsisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro